Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

LA PIERALISI JESI 2024/25

2) Glenda GIRINI L '06

3) Benedetta CECCONI L '96

7) Giorgia QUARCHIONI S '95

8) Elisa MARCELLETTI P '03

9) Erica PAOLUCCI S '00

10) Ilenia PERETTI P '97 

11) Alessia CASTELLUCCI S '96 

12) Laura CANUTI C '01

13) Noemi PAPAGNO C '06

15) Grazia D'AMORE O '07

16) Talità MILLETTI C '02

!7) Sofia MORETTO O '95 

All. Luciano SABBATINI

Vice all. Tommaso VALERI

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

 

« Pieralisi Pan-Trevi, la ...La Pieralisi Pan in camp... »

Il caos dei recuperi

Post n°2444 pubblicato il 04 Marzo 2022 da iamnobody2011
 

E' un gran caos. Non so davvero se la Federvolley quando ha fermato i campionati di serie B per il Covid tra gennaio e febbraio pensava che sarebbe successo tutto questo casino per organizzare i recuperi di quelle giornate saltate. In maniera molto furba la Fipav ha gestito quei turni finiti all'interno dello stop (cioè quelli tra il 12 gennaio, giorno in cui è uscita la nota federale, ed il 6 febbraio, quando è stato sbloccato tutto) ma ha lasciato la massima libertà alle società per tutto il resto, ovvero le partite prima dell'8 gennaio, da recuperare entro il 26 marzo. E quando lasci libere le società stai tranquillo che quelle non si metteranno d'accordo. E' inevitabile. 

pieralisi - trevi 2021/22E' emblematico il caso di Chieti-Pieralisi Pan, che non si capisce davvero quando si giocherà. La storia l'ho già scritta in un altro post: la Teatina vuole giocare mercoledì 9 marzo, senza se e senza ma, pare che non ci sia un'altra data disponibile per loro; le rossoblù però, non gradiscono quel giorno per una questione logistica, perché ci sarebbe poco tempo tra la trasferta domenicale di Castelfranco di Sotto ed il viaggio infrasettimanale a Chieti. I due club però, anziché cercare un compromesso per sbloccare questo empasse, sono rimasti fermi sulle loro posizioni, soprattutto Chieti. Come si risolverà questa situazione? Alla fine la Pieralisi cederà e accetterà a malincuore la data proposta dalle abruzzesi? Oppure dovrà intervenire la Federvolley che potrebbe fissare un giorno senza possibilità di appello?

Al 9 marzo mancano meno di sette giorni, trovo davvero difficile arrivati ad oggi, venerdì 4 marzo, che il recupero si giochi proprio mercoledì prossimo. Marcelloni & co dovrebbero avere un minimo di tempo per preparare la trasferta ed organizzare la loro settimana, perché tra giocare una partita e giocarne due...è tutta un'altra storia! Ma con la Fipav non si può mai stare tranquilli. Mi consola un po' che quello tra teatine e jesine non è l'unico confronto ancora in sospeso. Dell'ultimo turno di andata solo due partite hanno trovato una collocazione: Pomezia-Capannori, che scenderanno in campo martedì 22 marzo, e Volley Angels-Perugia programmata per mercoledì 23. Sono ancora col punto di domanda davanti Castelfranco di Sotto-Trevi ed Isernia-Clementina 2020. In tutto questo caos le uniche che se la ridono sono Volleyrò e CivitaLad, che l'8 gennaio senza saper né leggere né scrivere, hanno giocato. 

Al momento c'è solo un recupero già ricollocato sul calendario, escludendo ovviamente la terza e quarta giornata di ritorno già collocate a fine aprile: martedì 8 marzo alle ore 20.30 si giocherà Trevi-Volley Angels (inizialmente prevista per il 18 dicembre) per il recupero della decima di andata. Sono ben cinque i match che hanno invece, ancora il punto di domanda davanti: Isernia-Trevi non sono ancora sicure di giocare il 2 aprile; Pieralisi-Volleyrò e Trevi-Chieti teoricamente sono fissate per il 9 aprile ma non hanno la certezza di quella data; Pomezia-Isernia si doveva disputare il 12 febbraio ma il Covod ha costretto le due società a rinviarla, così come Isernia-Pieralisi del 19 febbraio. Non resta che attendere le prossime puntate, e continuare a controllare il calendario della B1. FORZA JESI! Nessuno.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLÙ

OTTOBRE

Domenica 20 ore 18.30 @ Bologna: VTB Fcredil Bologna - PIERALISI JESI (2a giornata and.);

Sabato 26 ore 17.30 a Jesi: PIERALISI JESI - Angelini Elettromeccanica Cesena (3a giornata and.); 

NOVEMBRE

Sabato 2 ore 20.30 @ Castel D'Azzano (VR): Smapiù Arena Volley Castel D'Azzano - PIERALISI JESI (4a giornata and.); 

Sabato 9 ore 17.30 a Jesi: PIERALISI JESI - Volksbank Vicenza (5a giornata and.); 

 

NESSUNO ROSSOBLÙ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

williamCars1iamnobody2011prefazione09cassetta2DoNnA.Sanna.mari_74fabbristefihanya_evymritio86queenmadan180monellaccio19EasyTouchsakukoivu11kalikaam
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963