Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

LA PIERALISI JESI 2023/24

1.Sofia Belen QUINTEROS S '05 <- da Volley Modena (B1)

2. Glenda GIRINI L '06

3. Benedetta CECCONI L '96

8. Agnese PEPA P '06

9. Erica PAOLUCCI S '00

10. Ilenia PERETTI P '97 

11. Alessia CASTELLUCCI S '96 <- da Trevi (B1)

12. Valeria MARCELLI C '03 <- da Pomezia (B1)

13. Caterina MIECCHI S '01 <- da Abano Terme (B2)

15. Alessia POMILI C '00 <- da Offanengo (A2)

16. TALITA MILLETTI C '02

17. Sofia MORETTO O '95 <- da Imola (B1)

Allenatore: Luciano SABBATINI

Vice Allenatori: Elisabetta BONCI e Tommaso VALERI

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

 

« Disastro Pieralisi Pan, ...Un divario troppo pesante »

Chieti-Pieralisi Pan, le pagelle. Usberti spaesata, Canuti è una garanzia ma non basta

Post n°2547 pubblicato il 08 Maggio 2022 da iamnobody2011
 

GIRINI: Coach Luciano la getta nella mischia nel quarto set quando D'Amico prende di mira Malastra in ricezione. S.V.

CECCONI: Anche per lei non è un pomeriggio facile. Chieti in battuta è micidiale, lei fa quello che può in ricezione e difesa. Voto 5,5. 

chieti - pieralisi 2021/22USBERTI: Nella partita più importante e difficile della stagione coach Luciano è costretto a puntare su di lei per l'assenza di Paolucci, rimasta a casa con la febbre. Spaesata e sovraccaricata di responsabilità Alice fa tantissima fatica sia in ricezione sia in attacco; finisce in panchina sostituita da Bazzani. Voto 5. 

PEPA: Come a Capannori va in campo quando oramai Chieti ha preso il largo (15-7 nel primo set, 22-10 nel quarto). Non è certo lei che deve salvare la nave quando sta affondando. S.V.

PIRRO: Recuperata all'ultimo momento, ha sulle gambe pochi allenamenti e si vede. In attacco continua a faticare (solo cinque punti in quattro set) anche perchè il muro ed la difesa la marcano stretta. Non le basta neppure il supporto della famiglia e della sua amica Paparelli in tribuna. Voto 5,5.

DURANTE: Giornata tra le più complicate per la romana, costretta a correre a destra e sinistra del campo per una ricezione assolutamente deficitaria. Voto 5,5.

CANUTI: Lei è la solita garanzia in attacco ed anche a muro, dove mette a referto tre block. Con Malatesta crea il break nel secondo set, che illude il povero tifoso jesino di vedere da lì in avanti un'altra gara. Penalizzata dalla ricezione disastrosa. Voto 6.

MALATESTA: Il suo servizio in salto manda il tilt la ricezione abruzzese nel secondo parziale, dove realizza ben sette punti (due ace) e permette alla Pieralisi Pan di scappare via in apertura. Per il resto si vede poco ed è costretta anche a compiti non suoi vista la giornata no di Usberti. Voto 5,5. 

BAZZANI: Mossa della disperazione di coach Luciano, che la manda in campo quando Chieti ha già scavato il solco. La piemontese entra nel primo e nel terzo per sostituire Malatesta e nel quarto al posto di Usberti, schierando così una Pieralisi Pan con due opposti. Non incide granché. S.V. 

MILLETTI: Con un gran primo tempo chiude il secondo set ma per il resto si vede poco, anche perché gli arrivano pochissimi palloni decenti. Si fa notate più che altro per la confusione sotto rete. Voto 5

MARCELLONI: Il capitano viene mandato in campo nel primo e nel quarto set al posto di Milletti. Cerca di dare ordine e di spingere di più in battuta ma non è giornata. S.V.

COACH LUCIANO: Avrebbe voluto giocare la partita più importante dell'anno con la squadra al completo ed invece, è costretto a schierare una Pieralisi Pan di totale emergenza con Usberti al posto della febbricitante Paolucci e Pirro rimessa in piedi per pura fortuna. Le rossoblù giocano con paura e troppa tensione. Dovrà lavorare molto in settimana e sperare di avere Pirro e Paolucci al top. Voto 5,5. FORZA JESI! Nessuno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLÙ

APRILE

Sabato 27/Domenica 28: Turno di Riposo (11a giornata rit.);

MAGGIO

Sabato 4 ore 18 a Jesi: PIERALISI JESI - Img Nottolini Capannori (12a giornata rit.); 

Sabato 11 ore 18 @ Firenze: Liberi & Forti 1914 Firenze - PIERALISI JESI (13a giornata rit.). 

Sabato 18/Domenica 19: 1a giornata Play-Off Promozione (da definire);

 

 

NESSUNO ROSSOBLÙ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011cassetta2sakukoivu11kalikaampiero540mauro.morandini.itAmanteScalzaShahriar98KsoloeliosilviodaneselegazshajiraVelista30cuorevagabondo_1962
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963