CONTATTA L'AUTORE
Nickname: iamnobody2011
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 27 Prov: AN |
CHI SONO?
Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Non dimentico però, l'altra mia passione: la musica. Ogni tanto mi diverto a dire la mia su artisti, eventi e tutto quello che mi colpisce del mondo musicale. Buona lettura! by Nessuno.
LA PIERALISI PAN 2020/21
1) Agnese PEPA P '06 da Settore Giovanile
2) Elena CARLETTI S '03
3) Benedetta CECCONI L '96
5) Francesca MORETTI L '02
6) Alice GASPARRONI S '01
7) Elena FORESI P '00
8) Rebecca MAGI 0 '01 da Pesaro (B1)
9) Erica PAOLUCCI S '00
10) Talita MILLETTI C '02
11) Giorgia ANGELINI P '99
12) Laura CANUTI C '01 da Castelbellino (B1)
13) Beatrice SPITONI S '02 da Macerata (A2)
15) Alessia POMILI O '00
16) Nicol GIOMBINI S '00
17) Sofia CARLETTI S '02
18) Margherita MARCELLONI C '93 (Cap)
Allenatore: Luciano SABBATINI
Vice All.: Elisabetta BONCI
I MIEI LINK PREFERITI
TAG
MENU
AREA PERSONALE
« Vasconi: "L'Ingegnere ... | Giallo, arancione e rosso » |
E' stata la prima stella internazionale a scegliere l'allora matricola Monte Schiavo appena sbarcata in A1 ed a Jesi, Henriette Weersing, ha iniziato la sua avventura da dirigente, ricoprendo il ruolo di direttore sportivo dal 2005 fino al 2010. In queste due vesti, da giocatrice prima e dietro la scrivania poi, "Harry" ha avuto modo di conoscere il presidente Gennaro Pieralisi. Ora l'ex opposto olandese collabora con la Teodora Ravenna, club di A2, dove è iniziata nel 1991 la sua avventura italiana. Ecco il suo ricordo dell'Ingegnere, personaggio carismatico che l'ha aiutata nei primi passi da diesse. (foto Henriette Weersing). Sei stata la prima campionessa di livello internazionale a scegliere Jesi. Ricordi come fu il vostro primo incontro?
Gennaro non mancava mai alle partite. E' venuto a trovarvi durante gli allenamenti, magari prima di un match importante? "Poche volte veniva durante gli allenamenti ma quando sapevamo che doveva venire, eravamo tutti molto attenti perchè sapevamo che era importante la sua visita durante l'allenamento. Quando entrava "Il presidente" entrava una persone di un certo calibro. Lui trasmetteva qualcosa. Mi piaceva molto quando parlava perchè comunque era una persone ragionevole, molto intelligente e capiva bene il meccanismo all'interno della squadra". Sei tornata a Jesi da dirigente nel 2005. Il vostro rapporto è cambiato? "Si, il rapporto era un po' cambiato. Era ben chiaro che ormai ero un dirigente ma avendo smesso di giocare da poco ero ancora molto vicino alle giocatrici e lo staff. Mi ha sempre detto di aver fiducia in me come direttore sportivo. A lui piaceva parlare e paragonare il meccanismo all'interno dell'azienda alla squadra. Lui ascoltava. La squadra veniva in gran parte gestita da suo figlio, Gabriele, come general manager e poi c'ero io come direttore sportivo. Ma Gennaro sapevo tutto quello che succedeva in palestra, nonostante fosse un uomo molto impegnato con il lavoro in azienda. Lui si informava e alle partite, se non era all'estero per lavoro, c'era sempre. Ogni tanto mi chiamava in ufficio per sapere le cose direttamente da me, ma era sempre un piacere parlare con lui e scambiare idee sulla gestione. Da lui ho imparato che in fondo, tra la gestione di una grande azienda e una squadra di serie A ci sono tantissime cose in comune". Nessuno. |
https://blog.libero.it/IotifoVMS/trackback.php?msg=15218264
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
IL CALENDARIO DELLE PRILLINE
GENNAIO
Domenica 24 gennaio ore 17.30 @ Imola (BO): Csi Clai Imola - PIERALISI PAN JESI (1a giornata and.);
Sabato 30 gennaio ore 18.30 a Jesi: PIERALISI PAN - 3M Perugia (2a giornata and.);
FEBBRAIO
Domenica 7 febbraio ore 17.30 @ Filottrano (AN): Lardini Filotrano - PIERALISI PAN JESI (3a giornata and.);
Sabato 13 febbraio ore 18 @ Moie di Maiolati (AN): Battistelli-Termoforgia - PIERALISI PAN JESI (4a giornata and.);
NESSUNO ROSSOBLÙ ON FACEBOOK
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: ashlye
il 08/05/2020 alle 15:06
Inviato da: ashlye
il 08/05/2020 alle 15:06
Inviato da: Aisha0511
il 28/01/2020 alle 23:25
Inviato da: Aisha0511
il 28/01/2020 alle 23:25
Inviato da: Aisha0511
il 28/01/2020 alle 23:25