CONTATTA L'AUTORE
Nickname: iamnobody2011
|
|
Sesso: M Età: 30 Prov: AN |
CHI SONO?
Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno.
LA PIERALISI JESI 2024/25
2) Glenda GIRINI L '06
3) Benedetta CECCONI L '96
7) Giorgia QUARCHIONI S '95
8) Elisa MARCELLETTI P '03
9) Erica PAOLUCCI S '00
10) Ilenia PERETTI P '97
11) Alessia CASTELLUCCI S '96
12) Laura CANUTI C '01
13) Noemi PAPAGNO C '06
15) Grazia D'AMORE O '07
16) Talità MILLETTI C '02
!7) Sofia MORETTO O '95
All. Luciano SABBATINI
Vice all. Tommaso VALERI
I MIEI LINK PREFERITI
TAG
MENU
AREA PERSONALE
« Le previsioni del girone D | Alle 18 la Pieralisi deb... » |
PIERALISI JESI - AMBRA CAVALLINI PONTEDERA. Sabato 7 ottobre 2023 ore 18 - PalaTriccoli, via Tabano Jesi.
Dove ci eravamo lasciati? L'ultima gara ufficiale delle rossoblù era andata in scena in un caldo pomeriggio di inizio maggio nel bel mezzo della Pianura Padana, per cercare quel punto che doveva dare una tranquilla salvezza. Il punto a Campagnola Emilia non era arrivato ma c'era stata ugualmente la festa per il pericolo scampato, grazie alla clamorosa sconfitta di Corridonia. Da quel 6 maggio sono passati esattamente cinque mesi e la Pieralisi che domani pomeriggio scende in campo al PalaTriccoli per la prima giornata del girone D 2023/24 contro Pontedera è cambiata molto, sia negli elementi della rosa sia nelle ambizioni. La firma dell'opposto piemontese Sofia Moretto mi ha subito fatto entusiasmare, perché era dai tempi di Valeria Tallevi che una giocatrice così forte giocava in quel ruolo. Poi sono arrivate le altre, dai ritorni di Castellucci, di Pomili, di Miecchi ed in volti nuovissimi di Quinteros e Marcelli. A garantiere la continuità sono le conferme della "Divina" Peretti, di Erica Paolucci, di Talita Milletti e di Benedetta Cecconi. Quella che inizia domani sarà anche la prima stagione dal 2015/16 senza Margherita Marcelloni, che in estate ha detto basta, rimanendo però, nell'ambiente come dirigente.
Alla Pieralisi non si vuole più soffrire ma al contrario, si punta a stare nelle zone alte della classifica, così ha dichiarato il Presidente. A ben vedere, anche lo scorso anno si sognavano grandi traguardi ma poi, c'era stato da fare i conti con la realtà di un girone difficilissimo. Solo il campo dirà se le prilline riusciranno a mantenere le promesse estive. Personalmente, è dal 7 maggio, cioé dal giorno dopo la festa di Campagnola che attendo questa giornata, perché senza volley e senza le rossoblù non so stare. L'estate, i colpi di mercato e le prime amichevoli non hanno fatto altro che aumentare l'attesa per questa nuova stagione che sta per cominciare. Sarà una stagione strana, perché le trasferte sono tutte lunghe e lontane, so già da ora che non riuscirò a farle tutte, come invece capitò lo scorso anno. Nonostante questo prometto di mettere sempre la stessa passione, lo stesso amore per questi colori. Da domani torneranno "Accadde Oggi", l'Mvp, le foto, i video, le interviste e tutto il resto. Un mio amico mi ha detto che "Sabato finisce la tua vita", perché secondo lui perdo solo tempo a seguire la Pieralisi. In realtà, lui non sa cosa si perde. Ci si vede domani pomeriggio al PalaTriccoli per gridare ancora... FORZA JESI!!! NRB.
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLÙ
NOVEMBRE
Sabato 2 ore 20.30 @ Castel D'Azzano (VR): Smapiù Arena Volley Castel D'Azzano - PIERALISI JESI (4a giornata and.);
Sabato 9 ore 17.30 a Jesi: PIERALISI JESI - Volksbank Vicenza (5a giornata and.);
Sabato 16 ore 18 @ Castelbellino Stazione: Clementina 2020 - PIERALISI JESI (6a giornata and.);
Sabato 23 ore 17.30 a Jesi: PIERALISI JESI - Azimut Giorgione Castelfranco Veneto (7a giornata and.);
NESSUNO ROSSOBLÙ ON FACEBOOK
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Didiadia
il 21/07/2022 alle 14:29
Inviato da: Didiadia
il 21/07/2022 alle 14:28
Inviato da: Didiadia
il 21/07/2022 alle 14:27
Inviato da: Didiadia
il 21/07/2022 alle 14:26
Inviato da: Didiadia
il 21/07/2022 alle 14:25