Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

LA PIERALISI JESI 2023/24

1.Sofia Belen QUINTEROS S '05 <- da Volley Modena (B1)

2. Glenda GIRINI L '06

3. Benedetta CECCONI L '96

8. Agnese PEPA P '06

9. Erica PAOLUCCI S '00

10. Ilenia PERETTI P '97 

11. Alessia CASTELLUCCI S '96 <- da Trevi (B1)

12. Valeria MARCELLI C '03 <- da Pomezia (B1)

13. Caterina MIECCHI S '01 <- da Abano Terme (B2)

15. Alessia POMILI C '00 <- da Offanengo (A2)

16. TALITA MILLETTI C '02

17. Sofia MORETTO O '95 <- da Imola (B1)

Allenatore: Luciano SABBATINI

Vice Allenatori: Elisabetta BONCI e Tommaso VALERI

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

Messaggi del 04/03/2022

Il caos dei recuperi

Post n°2444 pubblicato il 04 Marzo 2022 da iamnobody2011
 

E' un gran caos. Non so davvero se la Federvolley quando ha fermato i campionati di serie B per il Covid tra gennaio e febbraio pensava che sarebbe successo tutto questo casino per organizzare i recuperi di quelle giornate saltate. In maniera molto furba la Fipav ha gestito quei turni finiti all'interno dello stop (cioè quelli tra il 12 gennaio, giorno in cui è uscita la nota federale, ed il 6 febbraio, quando è stato sbloccato tutto) ma ha lasciato la massima libertà alle società per tutto il resto, ovvero le partite prima dell'8 gennaio, da recuperare entro il 26 marzo. E quando lasci libere le società stai tranquillo che quelle non si metteranno d'accordo. E' inevitabile. 

pieralisi - trevi 2021/22E' emblematico il caso di Chieti-Pieralisi Pan, che non si capisce davvero quando si giocherà. La storia l'ho già scritta in un altro post: la Teatina vuole giocare mercoledì 9 marzo, senza se e senza ma, pare che non ci sia un'altra data disponibile per loro; le rossoblù però, non gradiscono quel giorno per una questione logistica, perché ci sarebbe poco tempo tra la trasferta domenicale di Castelfranco di Sotto ed il viaggio infrasettimanale a Chieti. I due club però, anziché cercare un compromesso per sbloccare questo empasse, sono rimasti fermi sulle loro posizioni, soprattutto Chieti. Come si risolverà questa situazione? Alla fine la Pieralisi cederà e accetterà a malincuore la data proposta dalle abruzzesi? Oppure dovrà intervenire la Federvolley che potrebbe fissare un giorno senza possibilità di appello?

Al 9 marzo mancano meno di sette giorni, trovo davvero difficile arrivati ad oggi, venerdì 4 marzo, che il recupero si giochi proprio mercoledì prossimo. Marcelloni & co dovrebbero avere un minimo di tempo per preparare la trasferta ed organizzare la loro settimana, perché tra giocare una partita e giocarne due...è tutta un'altra storia! Ma con la Fipav non si può mai stare tranquilli. Mi consola un po' che quello tra teatine e jesine non è l'unico confronto ancora in sospeso. Dell'ultimo turno di andata solo due partite hanno trovato una collocazione: Pomezia-Capannori, che scenderanno in campo martedì 22 marzo, e Volley Angels-Perugia programmata per mercoledì 23. Sono ancora col punto di domanda davanti Castelfranco di Sotto-Trevi ed Isernia-Clementina 2020. In tutto questo caos le uniche che se la ridono sono Volleyrò e CivitaLad, che l'8 gennaio senza saper né leggere né scrivere, hanno giocato. 

Al momento c'è solo un recupero già ricollocato sul calendario, escludendo ovviamente la terza e quarta giornata di ritorno già collocate a fine aprile: martedì 8 marzo alle ore 20.30 si giocherà Trevi-Volley Angels (inizialmente prevista per il 18 dicembre) per il recupero della decima di andata. Sono ben cinque i match che hanno invece, ancora il punto di domanda davanti: Isernia-Trevi non sono ancora sicure di giocare il 2 aprile; Pieralisi-Volleyrò e Trevi-Chieti teoricamente sono fissate per il 9 aprile ma non hanno la certezza di quella data; Pomezia-Isernia si doveva disputare il 12 febbraio ma il Covod ha costretto le due società a rinviarla, così come Isernia-Pieralisi del 19 febbraio. Non resta che attendere le prossime puntate, e continuare a controllare il calendario della B1. FORZA JESI! Nessuno.  

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLù

 

NON CI SONO

PARTITE IN 

PROGRAMMA

 

 

NESSUNO ROSSOBLù ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011mritio86queenmadan180monellaccio19EasyTouchcassetta2sakukoivu11kalikaampiero540mauro.morandini.itAmanteScalzaShahriar98Ksoloeliosilviodanese
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963