Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Le Prilline & altro...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
EtÓ: 26
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Non dimentico però, l'altra mia passione: la musica. Ogni tanto mi diverto a dire la mia su artisti, eventi e tutto quello che mi colpisce del mondo musicale. Buona lettura! by Nessuno

 

LA PIERALISI PAN 2019/20

2. Elena CARLETTI S 2003

3. Benedetta CECCONI L 1996

5. Francesca MORETTI L 1996

6. Alice GASPARRONI S 2001

7. Elena FORESI P 2000 

8. Martina BELVEDERESI C 2001

9. Erica PAOLUCCI S 2000

10. Talita MILLETTI C 2003

11. Giorgia ANGELINI P 1999

12. Caterina MIECCHI S 2001

13. Candida VISCITO S 1996

15. Alessia POMILI C 2000

16. Nicol GIOMBINI S 2000 

17. Sofia CARLETTI S 2002

18. Margherita MARCELLONI C 1993 (Cap)

All. Luciano SABBATINI

Vice All. Elisabetta BONCI

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

Messaggi del 06/02/2020

Le pagelle al giro di boa (2a parte)

Post n°1903 pubblicato il 06 Febbraio 2020 da iamnobody2011
 

Seconda parte delle pagelle di fine girone di andata. Al sentire la parola "pagella" uno può aver pensato a dei voti - a dei "sufficiente", "distinto" o chissà cosa altro - ma quelle sono cose da siti seri, tipo Volleyball o il mai compianto Volleyrosa; questo blog è tutto fuorché un sito serio, come del resto il suo fondatore: non mi ci vedo a dare i voti alle giocatrici.

E poi, a pensarci bene, credo che queste meravigliose ragazze meritino tutte un bel nove (come le vittorie consecutive ottenute) per quello che stanno facendo. L'ho già detto e lo ribadisco: non ci avrei scommesso un euro sulla Pieralisi Pan al secondo posto in classifica! Comunque, è arrivato il momento di scoprire la seconda parte delle pagelle, con la speranza di non offendere nessuna delle protagoniste. FORZA JESI! by Nessuno.

vtb bologna - pieralisiERICA PAOLUCCI: L'Enfant Prodige è cresciuta ed ora è una delle stelle di questa Pieralisi. Finora ha impressionato per continuità, tecnica ed anche personalità, come nel tie break contro l'Apav, vinto da sola. Ed ha solo venti anni. Prodigiosa.

TALITA MILLETTI: Si è presa il lusso di chiudere con un suo primo tempo, il match con Lugo, quello dove coach Luciano ha concesso spazio a tutta la rosa. Promessa.

GIORGIA ANGELINI: Non sarà come la famosa staffetta Mazzola-Rivera dei Mondiali di Mexico '70, ma l'alternanza tra Angelini e Foresi è diventata una piacevole abitudine. La regista mantovana ha dalla sua oltre alla visione di gioco, anche un servizio pungente e la presenza a muro. Serena.

CATERINA MIECCHI: Nella calza della Befana coach Luciano ha trovato lei, una giocatrice giovane ma al tempo stesso già scafata. Caterina quando impiegata ha dato una bella mano in difesa ed in attacco gioca spesso sulle mani del muro. Ci sarà bisogno di lei. Utile. 

CANDIDA VISCITO: Due partite ed il suo ginocchio ha fatto crac, lasciando tutti - squadra e tifosi - un po' spaesati. Peccato, perché dalla panchina quando è entrata aveva sempre lasciato il segno. Torna presto, "Guagliona"! Sfortunata. 

ALESSIA POMILI: Da una che alla seconda di campionato, sul difficile campo di Corridonia, mette a referto 25 punti mi aspetto grandi cose. Alessia ha fatto buone cose dopo ma quel livello lì non l'ha più toccato. Lo scorso anno il girone di ritorno fu il suo momento. La aspetto. Devastante.

NICOL GIOMBINI: Il suo campionato è iniziato alla quarta di andata, dopo il crac del ginocchio di Candida. E da quel momento ha iniziato a picchiare forte, tanto da abbattere difese solide come quella di Forlì. Qualche passaggio a vuoto (tipo Bologna) ma su di lei si può contare. Bomber.  

SOFIA CARLETTI: Come la sorella, finora ha fatto tanta panchina, vedendo il campo solo con Lugo. I mezzi però, li ha e chissà che non ci sia ancora spazio per lei. Speranzosa. 

MARGHERITA MARCELLONI: In una Pieralisi spesso sbilanciata verso i laterali, le centrali si prendono le briciole. Il capitano però, quando viene chiamata in causa risponde sempre presente ed in più si fa sentire a muro. A volte un po' leggerina nelle contese. Preziosa.

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUĎ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE PRILLINE

FEBBRAIO

Sabato 22 ore 21 @ Cartoceto (PU): BCCFano Calcinelli-Lucrezia - PIERALISI PAN JESI (3a rit.);

Sabato 29 ore 18.30 a Jesi: PIERALISI PAN - Calanca San Giovanni in Persiceto (4a rit.); 

MARZO

Sabato 7 ore 17.30 @ Lugo (RA): Liverani - PIERALISI PAN JESI (5a rit.); 

Sabato 14 ore 18.30 a Jesi: PIERALISI PAN - Faroplast School Volley Perugia (6a rit.); 

 

NESSUNO ROSSOBL┘ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011beppe19420vitabileninoorangerocketgbassigestrov1edmondo.diviestosamueleanimalisakukoivu11Aisha0511giacinto.garceafurgenpelipezmauriziocamagna
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom