CONTATTA L'AUTORE
Nickname: iamnobody2011
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 29 Prov: AN |
CHI SONO?
Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno.
LA PIERALISI PAN JESI 2022/23
2. Glenda GIRINI L '06;
3. Benedetta CECCONI L '96;
4. Martina SPICOCCHI C '91 <- da Altino (A2);
5. Martina PIRRO S '99
8. Agnese PEPA P '06;
9. Erica PAOLUCCI S '00;
10. Ilenia PERETTI P '97 <- da Macerata (A2);
11. Agnese ANGELONI S '04 <- da Argentario Trento (B1);
13. Alice USBERTI S '06;
14. Sofia CUSMA O '04 <- da Argentario Trento (B1);
16. Talita MILLETTI C '02;
18. Margherita MARCELLONI C '93 (Cap);
Allenatore: Luciano SABBATINI;
Vice Allenatori: Elisabetta BONCI e Tommaso VALERI.
I MIEI LINK PREFERITI
TAG
MENU
AREA PERSONALE
Messaggi del 14/03/2023
Post n°2820 pubblicato il 14 Marzo 2023 da iamnobody2011
Se c'è una cosa che non sopporto è arrivare tardi alle partite, di qualunque sport, ed in particolare a quelle della Pieralisi Pan. Ho sempre una sgradevole sensazione quando arrivo; c'è tutta la questione della scaramanzia, a cui io non credo, ma che nel mondo dello sport ha parecchi adepti (la più fissata era Manuela Leggeri, che imponeva alle sue compagne riti a dir poco assurdi) e la società di via Ancona non è esente da questa condizione. Ho sempre il timore di arrivare con le prilline già in vantaggio e di assistere ad una rimonta delle avversarie; per questo le poche volte che arrivo in ritardo, ho sempre la tentazione di rimanere fuori dal PalaTriccoli, di gironzolare lì attorno fino al termine dell'incontro. Poi mi rendo conto che non sono io, con i miei comportamenti e con le mie abitudini, a decidere il risultato di una gara; se avessi questo potere la bacheca del centro sportivo "Pieralisi" avrebbe più trofei della sola Challenge Cup! Sabato pomeriggio purtroppo, è capitata una di queste situazioni sgradevoli.
Quando ho sentito la parola "Conclusione", ho raccolto le mie cose e sono schizzato via, di corsa verso il PalaTriccoli. Avevo troppa voglia di vedere la partita, avevo troppa voglia di vedere chi aveva vinto il primo set. Ho avuto un leggero dubbio se entrare ma era troppa la curiosità. Per la prima volta in stagione, mi sono accomodato in tribuna anziché nel solito parterre. "Qui magari mi si vede di meno, così se le cose si mettono male...potrò dire che non c'ero!" è stato il mio ragionamento un po' vigliacco. Per fortuna, le prilline non si sono incartate ed hanno vinto 3 a 0, liberandomi dalla paura dello jettatore. Addirittura finita la partita, la mamma di una giocatrice ed un altro tifoso, che solitamente è vicino a me nelle partite casalinge, si sono meravigliati della mia assenza. "Stavolta mi sono mancati i tuoi commenti e le tue statistiche" mi ha detto questo babbo, che porta sempre la sua bambina a vedere le partite e che ogni tanto legge questo inutile spazio. Che dire? Mi fa piacere essere considerato una "parte dello show" ma tutto il merito è delle prilline, perché se non ci fossero loro, non ci sarebbe neppure questo ridicolo blog e magari io me ne andrei a spasso o a guardare la Clementina 2020. Comunque, per ribadire che ogni tanto anche io manco alle partite, il 25 marzo contro Bologna sarò altrove. FORZA JESI!!! NRB. |
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLÙ
NESSUNA PARTITA
IN PROGRAMMA
Inviato da: Didiadia
il 21/07/2022 alle 14:29
Inviato da: Didiadia
il 21/07/2022 alle 14:28
Inviato da: Didiadia
il 21/07/2022 alle 14:27
Inviato da: Didiadia
il 21/07/2022 alle 14:26
Inviato da: Didiadia
il 21/07/2022 alle 14:25