Creato da Eledriel il 12/07/2005

Pensieri

Un luogo intimo dove condividere pensieri, dubbi e nevrosi. Dove scrivere intuendo l'animo altrui, senza pregiudizi e falsi moralismi. La società ci impone troppe regole per pretendere anche di farcele rispettare.

 

 

« Torvergata.tvSpunti di lettura da: "... »

Pomeriggio Lavorativo ovvero: "La Preghiera al Neurone"

Post n°51 pubblicato il 16 Gennaio 2008 da Eledriel
Foto di Eledriel

Ho un blocco mentale aiuto!!
Aree, sezioni, sottoaree, sottosezioni!! Il sito mi fa impazzire e il mio neurone scalcia, sigh.

"Perchè?? Perchè dico io, certe volte sei così produttivo.... Stupisci tutti con la tua capacità di arrivare veloce ed immediato al punto...
Ora, invece, neurone mio...mi stai abbandonando!
Proprio adesso...che basterebbe un pò di buona volontà da parte tua e ce ne andremmo tutti e due a casa a coccolare il gattino e a bere una tazza di the caldo.
Lo so, sei fondamentale, nessuno te lo dice mai e ti sei stancato di sgobbare senza aumentare la tua capacità di acquisto.
Cerca di ricordarti che puoi ancora continuare a lavorare per la tua soddisfazione personale, per dimostrare che sei bravo e che vali qualcosa."
Rimango in fiduciosa attesa.....



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VERSI

Ognuno cerca se stesso gettando ami nel mondo,
com'esca pezzetti di cuore
ma ha come gli occhi chiusi
oppure quel buio è la notte
così non vede enorme
la luna sul mare.
Ah.

 

LA DOPPIA FACCIA DELLA CRUDELE REALTÀ


Capolavoro di Michela
dedicato a me. Grazie!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elemento.ScostanteShell73elda.drochimicheladipirocoretti.antoniomaunick0Iceman706maopiratLordofstarslesaminatoreEledriellucrezialuOsophia38rossana185
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963