Is'Mart - inSera
« Precedenti Successivi »
 

tempo, cose, persone

...2012 come sono cambiata IO e come è cambiato tutto intorno a me... 
 

sangue bianco - Onorato

 

coerenza

sento il tuo latte, denso, cremoso.avvicini il tuo viso al mio, respiri le mie emozioni.le fai tue, le mescoli, le scindi, le ricomponi per poi farne un groviglio nuovo e più denso. fai questo nella tua vita? sento pioggia, nebbia, freddo.allontano il tuo viso dal mio, i miei respiri sono le mie emozioni.le voglio mie,…
 

la tomba della rinascita

Non sono io, non apro gli occhi per vedere il mio nome scolpito su di un muro. La data del lieto evento e della dipartita, li, ferme, scolpite nel grigio artistico di una pietra. Io passo attraverso la lastra fredda. Entro, vado nel buio, vado dove la fine porta all’inizio, dove stretta e senza aria…
 

Quanto questa canzone ha scavato in me trovando verità.

Paolo Benvegnù - Cerchi nell'acqua
 

DAL BLOG DI UNA CARA AMICA

Messaggio N°564 06-10-2008 - 14:18  E ti svegli una mattina che l'unica cosa importante è salvarsi dall'alienazione, salvare dall'alienazione...il resto non importa...perché è autunno, e l'autunno tu, che vivi di solo nero e bianco, in fondo lo ami proprio per le sue sfumature...perché  ha i colori del sangue...e così ti lasci accarezzare dal vento che entra…
 

Post N° 113

Sono nel silenzio del mio ufficio perchè vuoto, ancora i colleghi devono arrivare. Scrivania, due telefoni, pc, aria condizionata... un ufficio, odioso e puzzolente di carta e aria che sa di plastica. Quanto ancora durerò qui dentro? Mi guardo attorno e ovunque ci sono appesi calendari di donne nude, raccoglitori in fila su tavoli, appunti…
 

La sorte di essere vittime di se stessi

Non ho molto da dirvi. Sono in continuo movimento con la mia mente. Sembra non volersi fermare mai. Positiva come cosa, ma terribilmente invalidante su molti fronti. Se mi fermassi forse farei una vita banale e scontata. Invece soffro, faccio soffrire. Sono un genio, un genio che non ha poteri speciali.
 

Post N° 111

 

siamo orgasmi

vuoi sapere chi sono… guardami meglio. Ascoltami veramente, il bene che ti dimostro non è uguale alla mia personalità. Dovrei ascoltare le mie emozioni litigare tra loro, mi rendo conto che dovrei dividerle e non farle più incontrare. Farle stare meglio. Se stanno meglio loro sto meglio anche io. Mio padre aveva la sua vita…
 

« Precedenti Successivi »