« P.S. a messaggi in pvtParole vere... »

Dubbio esistenziale...

Post n°32 pubblicato il 23 Giugno 2008 da Isis60

ngiorno gente....
Oggi voglio condividere un filo di pensieri al quale mi dedico ogni tanto... giusto per tenere in funzione e allenate le cellule grigie... anzi, mi auguro di avere qualche contributo da parte vostra (serio e pertinente grazie...)

E' un concetto complesso, pensate che pure io, che me sò magnata er vocabolario, faccio fatica a spedire le parole una dopo l'altra con una linea logica....

Evvabbuoh.. lo spiego a parole mie

Una persona che vive sola come me, da tanti anni.... da dove cavolo ricomincia una relazione?

Premesso che il sesso tanto per fare e fine a sè stesso non mi interessa.. anzi (se avete letto i precedenti sapete qual'è l'obiettivo unico che riesco ad immaginare.. cioè ritrovare la Perfezione)

Premesso che lo standard di oggi nei contatti è dare tutto per scontato già dalla prima volta che si esce insieme soprattutto dalla parte maschile.... (e torniamo alla premessa precedente...)

Premesso che io sono una persona che ha per attitudine innata quella di analizzare, soppesare e valutare prima di fare un passo ulteriore.. e quindi se mentre ci stiamo bevendo il primo caffè mi devo fermare a pensare se quella persona è o meno adeguabile agli standard... già mi sono scocciata.. (mannaggia ai colpi di fulmine... che poi ti chiudono le porte..)

Premesso che mi aspetto rispetto e voglia di impararmi e conoscermi (ovviamente pienamente ricambiato da parte mia)... e per questo ci vuole tempo e costanza e interesse vero... e pazienza.. e....

Premesso che, ad oggi, non c'è n'è stato uno che si sia saputo presentare in modo adeguato... quindi ad oggi ho una lista di "così non si fa".. ma nessun suggerimento costruttivo su come si dovrebbe fare....

Premesso che le mie amiche mi chiedono (e io pure me lo chiedo) ma cosa dovrebbe fare questa persona per dimostrarsi accettabile?

Premesso che non ho alcuna risposta alla precedente domanda....

Accettasi opinioni, suggerimenti, esperienze passate... buttate tutte le idee che avete.... chissà che nel mucchio non trovi qualche lume che illumina il buio....

BACIOTTIIIII

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Una finestra per sognare



 

Ultime visite al Blog

poeta_della_notteaskata.fashionshadow.ghoststudiogeommaskeradeineedyouover50associazioneganeshminoctra_duemariliairideneo781franco711_fmareblu_55mindchauzar
 

contatore

http://blog.libero.it/boxpersonale.php?editor=1# http://blog.libero.it/boxpersonale.php?editor=1#
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963