« I coniugati....madonna che sonno.... »

Qualche volta qualcuno c'azzecca..

Post n°36 pubblicato il 12 Luglio 2008 da Isis60

Salve gente

periodaccio tra corse di lavoro e caldo che ti stende... e anche mancanza di novità che meritavano una nota speciale....

Come dice il titolo: qualche volta qualcuno sembra azzeccare almeno il modo di contattarti, o almeno un modo che mi è piaciuto (notevole perchè ormai da anni eravami nel buio totale).

Qualche giorno fa ho ricevuto il solito messaggio... posato, elegante..niente a che fare con i soliti effetti speciali.
Rispondo, risposta e via così; la persona cmq. rimane molto garbata e non esce dalle righe con le solite frasi....

Messaggia quà...messaggia là arriviamo al punto "ok... quando ci conosciamo?"... io lì già entro nel vago perchè (lo avrete capito) ormai mi sono impigrita... scusate ma ormai dopo 4 anni non corro più da nessuna parte.. tanto la fine è sempre la stessa...

E quà scatta la sorpresa! Ieri mi arriva la telefonata con un simpatico invito ad una festa per quest sera...
Lo trovo assolutamente perfetto! Una festa tra amici e quindi persone nuove (per una curiosa come me è come invitare un topo in un deposito di formaggi); uscita serale abbastanza tarda che da un pò non faccio, ma che soddisfa in pieno la mia passione di guidare di notte... nessun tentativo di "ti vengo a prendere a casa" perchè l'ultima cosa che faccio è di dividermi dalla mia Saxo che mi permette di decidere in qualsiasi momento se resto o se vado...
Insomma, mi si prospetta una bella serata tra gente nuova e magari 4 salti.... oppure un bel piano bar dove si chiacchera al fresco, in riva al mare, con sottofondo musicale soft....

Un evviva alle persone intelligenti, creative e con fantasia....

Un bacio a tutti
corro a vedere se il polpo è cotto (insalata di polpo per domani) e a che punto stanno le seppioline coi piselli....
nooooo non si cucina di giorno con 35 gradi........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Una finestra per sognare



 

Ultime visite al Blog

poeta_della_notteaskata.fashionshadow.ghoststudiogeommaskeradeineedyouover50associazioneganeshminoctra_duemariliairideneo781franco711_fmareblu_55mindchauzar
 

contatore

http://blog.libero.it/boxpersonale.php?editor=1# http://blog.libero.it/boxpersonale.php?editor=1#
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963