« Beato chi ci crede ancora.....L'omo pe esse omo..... »

GRAZIE

Post n°48 pubblicato il 11 Agosto 2008 da Isis60

Per quanto mi riguarda con rif. al precedente messaggio:

Grazie alle mie amiche: che da 2 anni mi sostengono. Senza il loro ponteggio sarei crollata come un vecchio ponte

Grazie alla mia famiglia: ci scorniamo da sempre, però ultimamente riescono ad apprezzare (quasi) il mondo che io amo

Grazie al mio lavoro: riempie la mia vita di soddisfazioni e di rispetto, mi sento utile e vengo amata per il mio impegno

Grazie alla mia terra di Puglia: i suoi colori, i suoi profumi, il suo cielo ed il suo mare mi fanno ricordare ogni giorno che, anche quando tutto mi crolla intorno c'è una cosa che RESTA SOLIDA, anzi, diventa ancora più solida e presente e reale... che basta stringerla tra le dita e "senti" che vibra nella mano... (e se cado mi da la forza di rialzarmi): la forza e l'energia della mia terra, una terra abituata a soffrire e rialzarsi.. e questa forza ed energia mi entra dalle dita e riempie tutto il mio essere

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Una finestra per sognare



 

Ultime visite al Blog

poeta_della_notteaskata.fashionshadow.ghoststudiogeommaskeradeineedyouover50associazioneganeshminoctra_duemariliairideneo781franco711_fmareblu_55mindchauzar
 

contatore

http://blog.libero.it/boxpersonale.php?editor=1# http://blog.libero.it/boxpersonale.php?editor=1#
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963