« L'omo pe esse omo.....Per noi donne... »

Messaggio nr. 50...

Post n°51 pubblicato il 14 Agosto 2008 da Isis60

Ma che davvero pensate che sono troppo cinica?

Ma io giro, curioso, scruto, leggo, mi infilo nei blog di altri... e trovo sempre le stesse cose: gli uomini sono un ago infilato in una chiappa.... fastidiosi, dolorosi e non vedresti l'ora di toglierli da dove stanno...

Se avete dei dubbi clikkate sul Blog Amico "Mondodonna"... e poi se ne riparla....

Del resto la grande Mia Martini lo diceva... tanti anni fa... e gli uomini, a lei, hanno tolto la vita per la disperzione e il dolore...

"L’ho imparato da mia madre che lo
diceva sempre a mio padre che
tutti gli uomini sono bugiardi
bevono giocano e tornano tardi.
Tutti uguali, tutti uguali. "

La realtà è semplice: quelli che possono essere gradevoli hanno qualche difetto nascosto... in compenso il mondo è pieno di persone con bellissime qualità ma fisicamente inguardabili....parlo sempre per me e per la mia veneranda età... che i giovani di oggi sono più fortunati e hanno maggiore possibilità di scelta....

"si ma se non ci metti un pò di buona volontà non potrai mai avere fiducia di nessuno" Vero. Però... qualcuno sa dirmi come si ricostruisce la fiducia nell'altrui essere umano quando essa è stata frantumata e non ne resta che della polvere che vola al vento?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Una finestra per sognare



 

Ultime visite al Blog

poeta_della_notteaskata.fashionshadow.ghoststudiogeommaskeradeineedyouover50associazioneganeshminoctra_duemariliairideneo781franco711_fmareblu_55mindchauzar
 

contatore

http://blog.libero.it/boxpersonale.php?editor=1# http://blog.libero.it/boxpersonale.php?editor=1#
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963