« Del Galateo: utili per t... SE TI INVITO A LEGGERE ... »

SIGH..........Con te non ci si annoia mai......

Post n°64 pubblicato il 03 Settembre 2008 da Isis60


"simpaticona.... sono sicuro ke qualsiasi uomo con tè non si annoia mai........"

Questo breve messaggio è il seguito di un precedente che vi propongo tal quale... so che siete persone intelligenti e vi lascio tutto lo spazio per fare le vostre valutazioni e ragionamenti:
"isis60,dopo aver impiegato 35 minuti per leggere in tuo profilo,(un'opera d'arte)mi è passato la voglia di scrivere qualcosa,mi metti in imbarazzo..........buonanotte"

Alla prima occhiata chi mi scrive:
O
lavora in posta, sezione telegrammi: notare bene la mancanza di spazi tra la punteggiatura... e si sa che i telegrammi si pagano a parola... se non fai spazi diventa una sola parola.. e si risparmia.... fuss nu picc vraz curt?? (tradotto per i non pugliesi: fosse un pochino stretto di manica?)
OPPURE
non ha ancora capito che in messaggeria digiland ci puoi scrivere un bel pò....

Però è apprezzabile lo sforzo di leggere il profilo.... anche se 35 min. mi sembrano un pò tantini per una persona che legge e comprende correntemente l'italiano.... io ho fatto una prova, leggendo tutto il mio profilo con calma e lentamente, video compreso.. ma non ci ho impiegato più di 6 min..... chissà dove esso si è perso per gli ulteriori 29 minuti? e non è nemmeno andato nella mia fotogallery (il blog non l'ha nemmeno aperto per sbaglio)... mah.... mistero

Comunque, lasciando la punteggiatura da parte, mi viene da sorridere (  ) a quell'"imbarazzo".....
Dal Dizionario della Lingua Italiana: Stato di disagio interiore che si riflette nell'atteggiamento esitante, nell'espressione confusa del volto - Sin. difficoltà

 Mi chiedo: quale difficoltà dovrebbe mai creare il mio profilo ad un essere umano maschile con una personalità normale ed equilibrata? Io credo nessuna.... quindi, se l'imbarazzo ci sta vuol dire che le mie pallottole virtuali ti hanno colpito in uno o più punti..... Della serie: stavi per fare qualche messaggio a trabocchetto ma ti ho centrato a tradimento mentre ci stavi pensando..... EMBEHHH  io per questo ho impiegato tutta una domenica pomeriggio a lavorarci sopra...    proprio per fare lo sgambetto ai furbi quando meno se lo aspettano..... )
Però.. gente.. che soddisfazione vedere che le trappole funzionano alla grande.....

Ma torniamo all'argomento citato all'inizio:
anche lì avrei qualcosa da ridire sulla grammatica... quel "tè" ... meh mi ha fatto scappare una battuta: "ogni uomo con tè non si annoia mai.. e con caffè allora cosa farebbe un uomo?" .. si dai lo so che è infame come battuta.... e pure scontata.... dato che non posso ipotizzare che sia un errore di battuta in quanto la "è" e la "e" si trovano ai poli opposti della tastiera... dai... voglio pensare che quell'accento gli sia scappato come rafforzativo del concetto espresso... NO non intendevo il caffè espresso....

Quello che trovo deprimente è, come sempre, il concetto espresso all'interno della frase... ovvero: il mondo secondo quello che piace a noi.... tu sei solo una comparsa (a volte solo la sostituta di una bambola gonfiabile)... sempre "quello che piace a noi, quello che interessa noi, come piaci a noi....)

La mia risposta, ovvio, è da manuale, come previsto: "Caro xxxx.... la tua affermazione (stando al detto altrui) è esattamente precisa.. però c'è un problemino: in quasi 5 anni non ho ancora trovato l'uomo che non faccia annoiare me dopo pochi minuti... Come te, tutti gli altri partono sempre dalla visione di quello che interessa e piace a loro senza nemmeno sognarsi di cercare di capire quello che, invece, potrebbe attrarre me... risultato: abbandonati al banco del bar.. ancora col caffè in mano....

Purtroppo è la tragica realtà delle persone che vogliono incontrarti: partono subito col dirti cosa gli piace di te, cosa gli interessa di te.. e sono sempre attributi fisici: labbra, gambe, fisico... che dal vivo gli viene storto dirti che belle tette che hai... così ripiegano nel diplomatico, come se chi sta di fronte fossa le sorella down di Biancaneve.... e poi presumono che se gli riesce di baciarti.. alè... che apri le gambe là dove ti trovi.....

Ma davvero, uomini, partite sempre convinti che la donna che dovete incontrare si aspetti di sentirsi queste cretinate?
Che vi interessa lo sa del suo, sennò col cazzo che vi sareste fatti trovare... manco voi foste i cugini di Apollo.... quindi, se la donna ha accettato di incontrarvi NON è perchè è già bella e cotta per essere mangiata ma, al contrario, siete stati chiamati ad un esame e dovreste cercare di passarlo, dimostrando le vostre migliori qualità di carattere e di intelligenza... perchè vedete uomini.. vi svelo un segreto .... a noi donne non interessa quanto ce l'avete grande (che se lo è troppo farebbe pure male e fastidio nei rapporti intimi) ma, invece, l'esperienza ci ha dimostrato che se l'uomo è intelligente quell'attrezzo lo sa usare alla grandissima..... indipendentemente dalle dimensioni....

Fatevi giusto un pochito di autoanalisi (pochino.. si fa per dire, probabilmente stanti le statistiche di qualche messaggio fa.. avreste bisogno di anni di terapia intensiva..) e chiedetevi cosa poter fare per dimostrare dall'inizio che la persona che avete davanti vi interessa davvero: come persona.. non come buco

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Una finestra per sognare



 

Ultime visite al Blog

poeta_della_notteaskata.fashionshadow.ghoststudiogeommaskeradeineedyouover50associazioneganeshminoctra_duemariliairideneo781franco711_fmareblu_55mindchauzar
 

contatore

http://blog.libero.it/boxpersonale.php?editor=1# http://blog.libero.it/boxpersonale.php?editor=1#
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963