Creato da ItIsProbablyMe il 14/05/2005

It Is Probably Me

...forse sono io...

 

 

« Messaggio #12LA STRADA DELLA FELICITA' »

I MIEI AMICI E ...

Post n°13 pubblicato il 11 Novembre 2006 da ItIsProbablyMe

...HELP ME!!!

immagine

NEL CAOS PIU' TOTALE RICERCO IL SIGNIFICATO DI AMICIZIA IN GOOGLE E IN PARTICOLARE SU WIKIPEDIA E' COSì RIPORTATO:

"Con amicizia si indica un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o di differente sesso, ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali.
È considerato uno dei più importanti stati emozionali, dopo l'
amore universale, alla base della vita sociale, perché fonte di collaborazione al benessere comune, aiuto e condivisione di momenti importanti."

COME, COME??? L'AMICIZIA VIENE DOPO L'AMORE???

A PRESCINDERE DEL FATTO CHE L'AMORE è UNA COSA E L'AMICIZIA TUTT'ALTRA COSA.. VABBE'.. ARRIVO AL NOCCIOLO... al mio PROBLEMA!!!

La Scintilla: " Da circa una vita ho un Amico molto caro che da sempre mi racconta di se... qualche anno fa era fidanzato con una ragazza e... a volte accadeva che mi raccontava particolari sul suo rapporto a due... e cosettine molto intime che gli succedevano con la sua ragazza di allora...  Dopo un pò lui si è lasciato con questa ragazza mantenendo comunque un buon rapporto di amicizia con lei.. e io anche.. a tal punto che sono un paio di anni che andiamo in vacanza insieme.. IO, altri amici, Lei e il suo "nuovo" ragazzo. Con il frequentarsi, si è creato un buonissimo rapporto tra me e il nuovo ragazzo della tipa e... parole, discorsi vari.. il tizio mi ha raccontato particolari di cosettine intime che gli accadono con la sua ragazza... vuole il caso le stesse cose che mi raccontava il mio Amico di vecchia data!!! Mi è venuto da sorridere ma ho nascosto bene la cosa e.. mi sono fatto i così detti FATTI MIEI... non ho detto nulla! (..figurarsi se potevo dire :"ah.. già lo sapevo!")

La Bomba .. e quindi il Problema: mettiamo il caso che vi trovaste al posto mio..  trovandovi a parlare con il/la vostro/a ragazzo/a e raccontiate con le stesse parole con cui ho raccontato sopra io il fatto buffo/assurdo... e mettiamo il caso che la vostra metà vi chieda :"Ma cosa sono queste cosettine intime?" Voi che fate? Raccontate i particolari oppure ve li tenete per voi, rispettando il segreto e l'intimità di un amico..anzi di due??? 

Le conseguenze: ..io ho rispettato il segreto.. mi è già capitato di aver perso un Amico in questo modo.. ho rivelato una confidenza di un Amico alla mia EXragazza.. che divenuta EX ha spifferato tutto... L'amore è eterno finchè dura! .. e con questa ultima frase che ieri sera ho litigato con un bel pò di persone... ora ho cercato su wikipedia e .. tutto si complica!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIMI COMMENTI

...la strada.... ..la mia strada..a volte non la...
Inviato da: katluna11
il 15/06/2008 alle 22:05
 
ah..ma allora è nromale che la mia vita non abbia un senso...
Inviato da: spiderina0
il 01/05/2007 alle 19:10
 
voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita...
Inviato da: saradesso
il 13/04/2007 alle 23:53
 
buona serata :)
Inviato da: spiderina0
il 28/03/2007 alle 21:37
 
bacio...
Inviato da: contessa.s
il 28/03/2007 alle 20:29
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alex.365rudipringiogioviveronica.dagnastreet.hassleannaincantoenrico505sybilla_cgiostradivitalubopooscardellestellecastello_nicechristie_malryil_pabloKarnycells
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

..LA MIA MUSICA PREFERITA...

 

NAPOLI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963