Creato da jack.a.l il 04/02/2010
-
 

 

« CozzeIndecisione ... ? »

L'armadio di Dylan Dog

Post n°35 pubblicato il 29 Aprile 2010 da jack.a.l

Vi ricordate l'armadio di Dylan Dog?

Una serie di giacche nere tutte uguali, una serie di camicie rosse tutte uguali e una serie di jeans tutti uguali.

Il mio armadio è molto simile.

Fino alcuni mesi fa era composto da una serie di abiti blu, una serie di camicie azzurre taglio classico ed una serie di cravatte blu/azzurre con disegno regimental.

Poi ho deciso di variare.
Ho iniziato a comprare camicie bianche taglio slim fit e cravatte monocolore, inizialmente di taglio normale per poi passare a quelle strette.

Per un po' di tempo il mio armadio ha preso un po' di vita ... lo vedevo più felice ... al mattino mi offriva la scelta fra diverse forme e colori, non era più l'armadio di Dylan Dog ... ma ...
c'era qualcosa che non andava ... al mattino mi trovavo a dover impegnare il cervello ancora assonnato per scegliere e la cosa mi disturbava un po'.

Stamattina sentivo una particolare propensione al rinnovamento, ho deciso che le camicie più vecchie mi avevano stancato ed ho osservato che le cravatte regimental erano ormai relegate alla fine del cassetto perchè non le sceglievo più ormai da tempo.

In un raptus di follia da shopping, in pausa pranzo ho letteralmente svaligiato un negozio, ho comprato una quantità di camicie e di cravatte ... tutte le camicie sono bianche taglio slim e tutte le cravatte sono monocolore taglio stretto.

Stasera i nuovi acquisti non saranno aggiunti alle cose che già sono nell'armadio ma le sostituiranno, butterò un bel po' di roba.
Da stasera il mio armadio sarà di nuovo come quello di Dylan Dog ... di nuovo tutto identico e potrò finalmente ricominciare a prendere la prima cosa della fila quando mi vesto al mattino :-)

Jack.a.l

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

enrico.lacrocemagnolia640alexguarneriisryspaziopdfesternoluceprofeta_pmsara_cicognanicamilla59mVelalcolicaSailingFastjack.a.lrachezadaniel077mario.viel
 

Ultimi commenti

il sushi č una grande scoperta del mondo occidentale, come...
Inviato da: esternoluce
il 14/01/2016 alle 21:26
 
dove 6?
Inviato da: viaggiandocontromano
il 05/08/2010 alle 13:00
 
toc toc
Inviato da: DolcePrinciFessa
il 28/07/2010 alle 16:42
 
fa caldo...tanto caldo ...buon week
Inviato da: solerujo
il 02/07/2010 alle 19:42
 
ciao niky. Tornerņ presto. ;-)
Inviato da: jack.a.l
il 29/06/2010 alle 19:23
 
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963