Centro Storico

Io

Creato da callliope il 05/11/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

Si parte......

Post n°85 pubblicato il 10 Ottobre 2010 da callliope

Oggi diluvia...ma sono felice.....

 
 
 

Un anno fa

Post n°84 pubblicato il 04 Luglio 2010 da callliope

Un anno fa passavo le serate su MSN a " parlare " con te. E' cominciata cosi'..con un commento su questo stupidissimo blog e poi telefonate.... e poi ci siamo visti.....avevo un pò di paura..lo ammetto......"Ma chissà se è davvero cosi'..come sembra....se ne sentono cosi' tante "......e invece eri..sei davvero cosi'  una persona pulita....speciale...un ragazzino di 40 anni......un sognatore......o un disilluso......dipende.......è stato bellissimo quest'ultimo anno, intenso, anche se non sempre facile... per via di altre cose che sto cercando di costruire e portare avanti..Lo sai che a volte mi scoraggio e rompo..e tu cerchi di farmi ragionare ..e non sempre deve sembrarti facile. E' bello quando mi dici che cucino bene, anche se non è vero, è bello stirarti le camicie, ascoltare da tua madre e dalle tue zie le monellerie che combinavi da piccolo. Ecco... mi sarebbe piaciuto conoscerlo quel ragazzino che andava in giro nella campagna attorno alla casa dei nonni ..in cerca di mille avventure.....magari di materiale bellico...perchè li' vicino passava la linea gotica ( me lo scrivesti in una mail un anno fa )....mi piace quando mi parli di loro..dei tuoi nonni..e ti commuovi....mi piace accompagnarti su per l'appennino per lavoro..quante cose abbiamo fatto o sognato in questo anno..quanti posti abbiamo visto..quante cose ci siamo detti. E tra pochi mesi staremo insieme, diventerò un pò romagnola anch'io...ma chissà perchè i miei piatti preferiti..da sempre ..da molto prima che sapessi del'esistenza di un ragazzino curioso..che doveva sviscerare tutto..capire tutto....erano i tortellini, le lasagne e la piadina! La mangiamo ogni tanto la piadina assieme.....o la pizza..e un pezzo di pizza sbocconcellato insieme a te ha un sapore particolare........mai mangiate pizze cosi'! Solo una cosa mi dispiace ..non averti conosciuto prima! Ma come mi hai detto una volta......forse prima non ci saremmo riconosciuti..forse non eravamo quelli di ora...forse è stato meglio cosi'....forse in fondo la vita ha voluto farci questo regalo: farci conoscere al momento giusto.Ecco ..ho scritto un pò delle mie solite sciocchezze....solo  per dirti che ti voglio un mondo di bene ..amore mio!

 

 
 
 

Che palleeeeeeeeeeee!

Post n°83 pubblicato il 22 Marzo 2010 da callliope

Sono cosi' stanca che tra un attimo mi metto a urlare. Cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                   

Se trovo qualcuno che mi smarona ancora con centomila mail lo ammazzo! Giuro  lo faccio fuori!Il mio lavoro mi piace da matti..è bellissimo..ma i rompi maroni ci sono eccome!!!!!!!!!!!!!  " Please.....potrebbe includere la colazione nel prezzo?"..si certo ..magari colazione a buffet...che te magni 30 eurozzi..e io prendo il barottolo dei pelati..vuoto..e mi metto all'angolo della strada a chiedere le monetine!..." Please...potrebbe inviarmi una mappa'" Ma se vai su google map ti sommergono di mappe e ci affoghi pure!!!!!!!!!.." Please..mi potrebbe prenotare una    car..?"...Ma se arrivi in aereo.....ma fermati un attimo in più e noleggiati  la tua cavolo di  car..magari una bella limousine.....cosi' ti vengo dietro per vedere dove cavolo lo trovi un parcheggio per la tua super car a Cagliari....   " Can I to see the sea in Cagliari?....Yes of course..sai piccola..si dà il caso che qui siamo su una " island"...qui ci mancano delle cose..magari il bel ponticello che avete a New York ..ma il mare no!!!!!!!!" Do you Know a very..very..very..good restaurant?"...YESSSSSSSSSSS! Come no!!!!!!!!Hai tirato sul prezzo sino a farmi venire le emorroidi..e poi con quello che mi hai sottrato ti vai a strafogare di pesce!Ho bisogno di pillole di pazienza! Domani corro in farmacia!

   

 

 

 
 
 

Ultimissime!!!!!!!!!

Post n°82 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da callliope

Un giornale informatissimissimo titola: " Il giallo del letto di Berlusconi"

Sembra che il premier abbia acquistato da un'antiquaria il letto di Napoleone. E che sia stato dato l'incarico di modificarlo perchè troppo piccolo.

Palazzo Ghigi smentisce ! Cosa?   Ma naturalmente smentisce che il letto debba essere modificato perchè troppo piccolo!

 
 
 

Mail

Post n°81 pubblicato il 18 Febbraio 2010 da callliope

Come al solito..appena sveglia vado sulla posta, è indispensabile per il mio lavoro,  come al solito è piena ..di cose che non mi servono e  che cancello, oggi una e-mail ha attirato la mia attenzione.

Oggetto: "Stai pensando a un chirurgo estetico?"......Alle otto del mattino? E secondo te io a quest'ora ho voglia di farmi le menate con queste cazzate? Guarda che io al chirurgo estetico non ci penso mai! E non perchè io sia esattamente la perfezione...esteticamente parlando..da rifare ce ne sarebbe....ma  vedi..io me la faccio sotto se devo fare un prelievo di sangue..figurati se mi faccio tagliare a fettine..o svuotare ..o siliconare per essere più figa! La mail continua con l'elenco dettagliato delle varie zone dove gli interventi sono possibili...   

" Ti vuoi rifare le tette?..Perchè magari sono piccole..o sono troppo grandi..o rinsecchite?"..No grazie..me le tengo cosi'..nature...magari  metto più cura nella scelta dell'intimo..non è la stessa cosa? E pazienza....vuol dire che non parteciperò al concorso " Tetta d'oro"!

"Ti vuoi levare le zampe di gallina?" E no! li' non mi freghi proprio....io non le ho..vedi .almeno in qualcosa sono a posto!

"Vuoi rifarti le labbra?" No!..A dire il vero le mie possono andare..e sono già 2 punti a mio favore.....e poi la bocca culo di gallina non mi piace...che poi chi ce l'ha non riesce manco a sorridere..e meno ancora a ridere..e a me ridere piace..almeno ogni tanto!

"Vuoi una pancia piatta ..guarda che la prova bikini è dietro l'angolo?".....Aspè..fammi controllare..in effetti ci sono dei cenni di cedimento..ma la colpa è di quelle frittelle siringate alla crema che fanno al caffè qui sotto...troppissimo buonissime..ci starò più attenta!

"Vuoi rifarti il culo? Magari hai la cellulite!!!!!!" Caz.....ma come fai a saperlo? Ma si vede anche attraverso i jeans? Guarda... se riesco a venire a capo di questa cavolo di ernia del disco...riprendo a farmi le mie corsette quotidiane..che mi fanno meglio del bisturi..

Certo..magari non mi verrà un didietro da urlo come quello della Hunziker...quando alluppava tutti i maschi dai cartelloni pubblicitari con la pubblicità di quelle mutande! Ma sai che io..dispettosa come sono..quelle mutande non  le ho mai comprate?  Ma sono ancora in commercio? Chissà se la Hunziker ce l'ha ancora il culetto cosi' sodo..di suo voglio dire..o gliel'avete rifatto voi?

 

BHEH..ORA TI LASCIO..HO DA FARE..AHHHHHHHH..UNA PREGHIERA!

In futuro:please! ........................DON'T SMARON ME!!!!!!!!

 

 

 
 
 
Successivi »
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tirty77Mr.Bluesexspiritofthefireoversize47el_dorado80Billo_MamellonemWIDE_REDdaunfioreLUX_DIAPHANUMstrong_passionbal_zacOvunqueSei1982unamamma1luigi.michelonil
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963