Creato da Giuli_nocte il 13/08/2007

In my place

...

 

 

« Piccoli doveriSbattono le imposte »

Your birthday's mine

Post n°225 pubblicato il 22 Giugno 2009 da Giuli_nocte
 

21 giugno '09

Torniamo indietro di un solo giorno, per il tuo compleanno.
Diciannove.anni... Sei grande ormai, anche se a me dici sempre che sei piccola,
eppure questo numero è considerevole. Pensaci: fa quasi quattro mani aperte,
solo un dito rimane piegato!
Lo sai che per me i compleanni non significano molto, che sono solamente un giorno
in cui la gente sembra più cortese e ben disposta, per augurarci il meglio.
Anche i nemici in questo giorno, a volte, depongono le armi.
Però forse per te un qualche significato ce l'ha, non lo so.
La mia idea di te da un po' è confusa da quella di altre persone, così che nella mia testa
i tuoi contorni non sono più precisi, ma un po' sfumati, sparsi.
Eppure rimani senza alcun dubbio la persona ai cui più tengo, a cui più sono legata,
anche se mi dici che finiamo gli argomenti, che sono troppo indecisa e cerco di guadagnare
tempo e spazio imbrogliando, che dovrei mettere da parte l'istinto e lasciare modo
agli altri di esprimersi e di piacermi, che sono scema veramente.
Tu sei speciale, lo penso ancora, l'ho sempre pensato, fin dal primo giorno che ti ho vista
(e non vederti era difficile, per come eri vestita!), e anche se ultimamente non sembra
molto necessario ricordarci certe cose, a volte mi piace ribadirle a me stessa.
E ti voglio bene, perché so come sto, mio malgrado, quando non ci sei.

Anche se non mi stringi più la mano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Yann Tiersen, "Summer 78"

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963