Creato da Giuli_nocte il 13/08/2007

In my place

...

 

 

« A cosa serveChé anche la *neve muore »

The tape did not rewind

Post n°242 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da Giuli_nocte

Nonostante il mio [pseudo]pessimismo latente
non avrei saputo immaginare un inizio settimana peggiore.
Tra strappi al cuore e vuoto nello stomaco,
paura di deludere e incapacità di spiegare le mie ragioni.
Una lite forse risolta ma che si trascina dietro il silenzio,
e il motivo sempre lo stesso: la mia intenzione di contraddirti,
volontà che vedi solamente te.
Solo perché le tue idee non sempre le condivido,
e tu non vedi o non dai importanza ai miei gesti e alle mie azioni?
Non capisco perché il male debba sempre valicare quel bene che c'è [tra noi].
Giorni in cui farei meglio a stare zitta, ché le mie parole fanno buchi nell'acqua,
ché non ascolti le mie spiegazioni, ché sorridi così falsamente.
E la mia indecisione fa del male, non a te stavolta.
Sembra che sia un crudele dovere quello di perdere le persone per strada,
come se cercassi di tenerle strette ma un gigante me le strappasse,
come un demolitore sbriciola un muro, così qui crolla ogni speranza di bene.
E la colpa è mia, no?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Yann Tiersen, "Summer 78"

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963