Creato da karolin05 il 25/11/2008
 

Amore - Psiche

cio che 'sento'

 

 

Mio padre ...  »

Maa vieeeeni 2009 !

Post n°10 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da karolin05
 
Foto di karolin05

E finalmente ...un bel sospiro...mi butto questo anno alle spalle.

Se si potesse materializzare, lo butterei dalla finestra come si usa a Napoli !!

 

 

La mia vita è un libro un tantino drammatico, un pizzico malinconico, una briciola trasgressivo un po passionale e perché no ci sta pure una sfumatura di erotico, a tratti impegnativo …tra una righa e l’altra una punta di follia e quá e lá un bagliore di felicitá !

 

Di certo non monotono e ogni terza parola contiene un sogno ..vicino o lontano …raggiungibile o forse no, ma pur sempre qualcosa che mi sa dare la carica di andare avanti ed affrontare le bufere peggiori e le discese piú ripide e profonde…riuscendo ( anche se spesso solo nella mia fantasia sognatrice ) a provare un tantino di felicitá soltanto a sognarlo e ad inseguirlo!

 

 

Ora tra poco sará pronta una nuova pagina …bella, bianca, pronta per essere scritta usando tutte le sfumature e i colori esistenti …questo mi carica di sensazioni positive …la gonfio di passione sempre e comunque ..e il resto ancora va scritto !

Sono curiosa di vedere cosa mi aspetta …mi ci butto con tutta la passione che sono in grado, in questo anno nuovo ..

 

 

E Voi, siete pronti a voltare pagina ? Buttarvi su questa nuova giostra ancora inesplorata che attende e gustarvi ogni emozione che vi dara´ ?

Io si …sono elettrizzata …

 

Chiudete gli occhi e buttatevi insieme a me !!… prima un bel respiro e nella mente i traguardi che volete raggiungere e i sogni da realizzare ..energia positiva soltanto …e VIAAAA !!!

Vi auguro di iniziare l’anno nuovo pieni di entusiasmo con la consapevolezza e la convinzione di riuscire a sconfiggere le cose che nel 2008 Vi hanno creato dolore e sofferenza!  !!

P.s: ma il paracadute ce l'avete? Io no maiii, mi piacciono le emozioni forti :) 

Un abbraccio e ci si sente nel 2009 :o))

K.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redaxelforestales1958svensulafabrizia.amicogg11976StudioCantalupieffluvidelmarAlessio_17_81strong_passiondiana.bsara1990fAndatodltestAemozioni_lmerirougesconsi8
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PUOI SALVARE UNA VITA

ADMO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20