Creato da karolin05 il 25/11/2008
 

Amore - Psiche

cio che 'sento'

 

 

« Mio padre ... passione, che ho nel sangue »

La neve ..ma baaastaa

Post n°15 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da karolin05
 
Foto di karolin05

 

NON NE POSSO PIÙ ! Anche sta mattina neve neve e neve ! Un ora ad attendere invano un autobus che mi portasse al lavoro oltretutto ero senza ombrello perché mia figlia se le portato a scuola …UFFI BASTA ….VOGLIO L’ESTATE !!!!

Ma io mi chiedo una cosa…mi capita tutte le volte che nevica di incontrare donne che si ostinano a mettere i TACCHI A SPILLO ! Ma come fanno …non si riesce a camminare con le scarpe normali e si mettono i tacchi a spillo? ( poi devono reggersi al compagno per non rompersi un femore ) MA DAI CHE SIETE FIGHISSIME anche con un paio di Timberland o perché no….i MOONBOOT ( non so come si scrive ) …

 

Forse sara´ che io non li porto mai i tacchi …sono una rude maschiaccia, adoro le braghe e le scarpe comode …bah ! Contente loro …

 

Ad ogni modo ce l’ho fatta ad arrivare a destinazione MA CHE PIZZA TERRIFICANTE … odio l’inverno, la neve, il ghiaccio …PURE i pupazzi di neve.

 

PERÒ due anni fa con la mia vicina di casa ne abbiam fatto uno sotto casa ( siccome sopra di noi ci viveva una spaccapalle di donna allucinante lo abbiamo costruito con tanto amore rivolto verso il condominio ...tutto per lei)

Allora …il pupazzo piú espressivo del mondo ….MASCHIO IN TUTTO E PER TUTTO ( ehhhh la scuola d’arte e le ore di discipline plastiche son servite a qualcosa hahaaa ) e in piú con il braccio teso e la mano che faceva un bellissimo GESTACCIO !

 

Sono una scultrice nata aaaahaaaaahaaa …..

Quanto abbiamo riso quel giorno ( premetto che i bambini intorno o erano troppo piccoli per comprendere …o erano grandi abbastanza per pisciarsi addosso dalle risate piegati nella neve ….io sono una  brava mamma e sto attenta a non dare influenze negative ai bimbi intorno a me ;o))) !! )

Ho le foto di quel pupazzo e ve lo farei vedere …era PERFETTO … ma non sono foto digitali e dovrei metterle nello scanner ? Bohhhh … ma forse ve lo potete immaginare ???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redaxelforestales1958svensulafabrizia.amicogg11976StudioCantalupieffluvidelmarAlessio_17_81strong_passiondiana.bsara1990fAndatodltestAemozioni_lmerirougesconsi8
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PUOI SALVARE UNA VITA

ADMO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20