Creato da karolin05 il 25/11/2008
 

Amore - Psiche

cio che 'sento'

 

 

« il vuoto...come siete importanti ... »

...malinconia

Post n°26 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da karolin05
 

malinconia

Qui oggi soffia un vento insopportabile, forse il vento agita anche i miei pensieri.

L’insofferenza e la sensazione di vuoto che ho di solito oggi è piú marcata …

Ma come mai non riesco ad essere soddisfatta di cio´ che ho ?

Cos è questa sensazione di voragine che ho dentro ?

Ce da SEMPRE…da quando so pensare.

Sono sempre alla ricerca di qualcosa “che non so “

cerco l’isola “che non ce? “ Probabilmente…

Disegnare … spesso soffoca per qualche ora questa mia sensazione,

ma non sempre ho la creatività giusta per farlo … anzi, raramente succede.

Sogno poi l’amore quello “pazzo” …

Ma non esiste da nessuna parte …

Doverei trovarlo dentro di me – per me – per la mia vita

Giá forse è proprio cosí …

Tutte le volte che qualcuno se ne va da sto mondo … persone che in qualche modo

mi coinvolgono emotivamente ( sia tramite la cronaca, sia nella vita mia di tutti i giorni )

la cosa mi tocca particolarmente … mi assale un emozione strana …e come se una parte

di me …volesse poter prendere il posto di quella persona li … e´ come se io invidiassi

questa anima che se ne va …

Non giudicate male questa mia affermazione ( di solito succede … le persone non comprendono e giudicano soltanto…pensano di poterti salvare la vita e il pensiero con una bella ramanzina da grandi persone saggie …quando non hanno la piú pallida idea di quanto sia difficile la mia “natura” )

Difficile ! Lo è sempre stata fin dalla nascita ! Da neonata, se qualcuno mi abbracciava o baciava … sia genitori che parenti, io li allontanavo tutti con il braccio …i miei lo raccontano ancora …nessuno mi doveva toccare o coccolare o baciare.

Sono percaso nata malvolentieri ?

Che strana la vita pero …ora “forse” mi manca proprio quel calore ed affetto …quello che un tempo ripudiavo.

O forse vorrei poter vivere la mia vita ubriacandomi di ogni cosa …viverla a pieni polmoni …

Ma come si fa, non ne ho la libertá.

Giornata malinconica, lo sono tutte infondo …perdonatemi

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redaxelforestales1958svensulafabrizia.amicogg11976StudioCantalupieffluvidelmarAlessio_17_81strong_passiondiana.bsara1990fAndatodltestAemozioni_lmerirougesconsi8
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PUOI SALVARE UNA VITA

ADMO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20