Creato da karolin05 il 25/11/2008
 

Amore - Psiche

cio che 'sento'

 

 

« come siete importanti ...a guardar fuori... »

un istante...

Post n°30 pubblicato il 18 Febbraio 2009 da karolin05
 

il mio elemento...

 

 

Ho voglia di condividere con voi un piccolo frammento della mia giornata …qualcuno sta mattina mi ha augurato che diventasse splendida …non lo è stata ( primo perché sono riuscita a versarmi addosso il succo di mirtillo !!! ) … ma ho avuto un attimo di gioia:

oggi tira un vento siberiano ! Il cielo è azzurrissimo, non ce una nuvola fin dove occhio può vedere, splende il sole. Sono scesa un attimo a fumarmi una sigaretta ( sii fumo che schifo lo sooo ) e mi sono messa dietro a un angolo della ditta dove lavoro …solito angolino dove mi riparo quando ce bufera, vento o pioggia .

Li il vento mi sfiora appena, mi fa le coccole e il sole mi bacia il viso e per un istante ho una meravigliosa sensazione di GIOIA. Ho chiuso gli occhi, alzato un pò la testa e mi sono fatta scaldare ( inizia giá a scaldare un po, ne sono felice).

Una sensazione stupenda ..come se il tempo per un attimo si fosse fermato per farmi sentire intensamente le mie sensazioni. Ho pensato …. “ Bello il sole, mi fa stare bene – sono fortunata ad accorgermi di lui e apprezzarlo…sto bene …per un attimo sto bene “ e quasi non mi accorgo che li dietro l’angolo, da sola …sto sorridendo!


Vi succede mai di avere l’impressione che intorno a voi per un attimo tutto si fermi …e sentite solo voi stessi ?


Questo tipo di attimi di gioia quando stavo BENE li avevo decine e decine di volte al giorno per svariati motivi – il vecchietto che mi saluta gentile, il bimbo per strada che mi sorride, vedere questi quattro gabbiani che volano sopra la mia cittá ( devono essersi persi …che ci fanno qui al freddo dove il mare è troppo lontano ? ) il sole che mi scalda, il vento che mi coccola, una nota di profumo di terra bruciata nell’aria che mi riporta bambina e in altri luoghi e molte altre piccole impalpabili cose. Cosi ero io sempre prima …perennemente sorridente e grata ( anche solo di poter respirare )


Il sole è il mio elemento, è cio che mi fa sentire in vita, mi dona benessere e gioia …


Per essere felice sempre …dovrei vivere in un posto dove splende e scalda sempre il sole. In un luogo dove non esiste l’inverno …. E quando lo potro fare molleró tutto e me ne andró.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redaxelforestales1958svensulafabrizia.amicogg11976StudioCantalupieffluvidelmarAlessio_17_81strong_passiondiana.bsara1990fAndatodltestAemozioni_lmerirougesconsi8
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PUOI SALVARE UNA VITA

ADMO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20