Creato da karolin05 il 25/11/2008
 

Amore - Psiche

cio che 'sento'

 

 

« le mie lettureattendere »

oddiiiiooooo

Post n°34 pubblicato il 02 Marzo 2009 da karolin05
 

soooonnnnoooooo!!!!

Buon LUNEDI a tutti...

 

Oggi sono moscissima , ieri ho fatto le ore piccole, io …che non sono affatto abituata !

La sveglia sta mattina UN INCUBO! Ma come fanno quelle che la sera escono sempre e

fanno puntualmente tardissimo ad essere cosi invidiabilmente in forma il giorno dopo ?

Io davvero non riesco ! Sta mattina mi sono infilata i vestiti DORMENDO in piedi, ho messo ciò che mi è capitato a tiro e CAZZUS ho fatto un patchwork di colori assurdi : pugno nel occhio !!! Eh vabbé … guardate la mia collega di lavoro se vi turbo …lei è sempre tutta perfettina …anche quando non tocca il letto di notte e si scola litri di alcol la sera !!!

Si siiiii …sto scrivendo, per restare sveglia …!! Essendo in pausa pranzo, qui in ufficio ce un silenzioooo tomba e se mi fermo magari mi addormento ahahahaaa !!

Levatemi il sonno e io mi trasformo in un vegetale invertebrato ( che vuol dire non lo sooooo !! e comunque oggi non lo capirei !!)

Il mio fine settimana è stato decisamente pesantissimo … a volte succede no? Di litigare come nel film “la guerra dei roses” Nooooo ??? Beh a me siiiiii, ecco ….

Mesi e mesi e mesi di nervosismi accumulati mi trasformano in una BOMBA ad orologeria …che poi diciamolo ….VA BEEEEEENEEEE LO AMMETTOOOO … reagisco malamente e in maniera NON CONTROLLATA ..e sta volta son stata DECISAMENTE TROPPO CATTIVA ! Lo sono raramente, ma ultimamente lo stress accumulato è insopportabile!

Beh, mi SON SFOGATA … e ora son BELLA TRANQUILLA !

Se solo non avessi cosi tanto soooonnnnnooooo ! Passerá sta giornata ? Quando arriva sera ?

Datemi un LEEEEETTOOOOOOO !!!

Ok … oggi post “cosí” ….. senza senso e assonnato…domani magari mi torna lo stato mentale adeguato per scrivere cose un pò più interessanti  :o)

AHHHHHHHHHH...... cooosa ho fatto per far tardi cosí ??????????.......

hmhmhmmm................................. LA PACE........................!!!  ;o)))  ehehheheeheee

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redaxelforestales1958svensulafabrizia.amicogg11976StudioCantalupieffluvidelmarAlessio_17_81strong_passiondiana.bsara1990fAndatodltestAemozioni_lmerirougesconsi8
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PUOI SALVARE UNA VITA

ADMO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20