Creato da karolin05 il 25/11/2008
 

Amore - Psiche

cio che 'sento'

 

 

« prendimi al voloio ODIO »

voglia di cambiamento ...

Post n°48 pubblicato il 28 Aprile 2009 da karolin05
 

cambiare aria ?

Voglia di cambiare aria ...

Al momento sono qui che sto valutando il mio lavoro...

Lavoro per una ditta molto importante ma il mio lavoro

non mi piace …nel senso che ho troppo poco lavoro …troppo tempo sprecato a stare seduta in ufficio e attendere di poter fare il mio lavoro …( per vari motivi ) E la cosa mi frustra ( si dice cosi? )

Ora forse avrei possibilitá di cambiare lavoro …sto valutando intanto …domani alle 14.00 ho il colloquio …e vedo un po che mi offrono e cosa pretendono …

Mi piacerebbe avere una mole di lavoro piu grande in modo da passarmela via bene …il che sarebbe anche divertente …un pò di stress positivo …dove arrivi a casa alla sera e ti senti soddisfatto del lavoro svolto ! E magari durante il giorno tieni la mente occupata e non ti frullano i solidi pensieri negativi nell cervello !

Forse riesco anche a guadagnare qualcosina in piú il che per me sarebbe direi vitale …

Se dovessi cambiare lavoro … non saró peró piú presente ( o non piú come ora ) sul mio blog e nei vostri profili .. ma magari in futuro riusciró a mettermi una connessione internet in casa.…chissà

Boh non lo sooo … ho le idee un po confuse … nel frattempo vedo cosa mi dicono domani….

Ma se non saro piu cosi presente …voi mi dimenticherete ????

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redaxelforestales1958svensulafabrizia.amicogg11976StudioCantalupieffluvidelmarAlessio_17_81strong_passiondiana.bsara1990fAndatodltestAemozioni_lmerirougesconsi8
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PUOI SALVARE UNA VITA

ADMO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20