Creato da karolin05 il 25/11/2008
 

Amore - Psiche

cio che 'sento'

 

 

« buon fine settimanamondo matto »

sono imperfettissima

Post n°51 pubblicato il 14 Maggio 2009 da karolin05
 

ma come sei bello cosi imperfetto

Amo i difetti ….

 

…leggendo il blog di emily.mv …..mi metto a pensare ....

Il mondo dei media ( tv-giornali-e pubblicitá sui cartelloni ecc ecc) ci riempiono di immagini di donne, uomini e bambini perfetti in ogni dettaglio …molto spesso immagini ritoccate al computer.

Tutto questo ne sono certa, distorce la nostra percezione della realtà e della immagine !!! Specialmente negli adolescenti …penso sia davvero una cosa negativissima !

Oggi vi chiedo …per chi ne ha voglia …. di raccontare i vostri difetti …perche se il mondo fosse davvero tutto fatto di gente bellissima e perfetta secondo me sarebbe una noia mortale e credo che non mi innamorerei mai di nessuno !

Inizio io ?

Ok…. Allora ho il naso CON LA GOBBA ( mia figlia mi prende sempre per il culo ahhahaha ) – smagliature da gravidanza che quasi quasi sembro una cartina geografica in bassorilievo – e il non plus ultra MI STA VENENDO LA CELLULUTE da UFFICIO ehhehee ( azzzz altro che prova costume !!! ) - ho i denti storti e le braccia pelosissime che non DEPILO anzi se si scompongono LI PETTINO CON CURA ahhahaaa......

 

EVVIVA I DIFETTI !!

Voi siete ancora in grado .. sfogliando un giornale a vedere cosa é un immagine reale e cosa no ?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redaxelforestales1958svensulafabrizia.amicogg11976StudioCantalupieffluvidelmarAlessio_17_81strong_passiondiana.bsara1990fAndatodltestAemozioni_lmerirougesconsi8
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PUOI SALVARE UNA VITA

ADMO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20