Creato da karolin05 il 25/11/2008
 

Amore - Psiche

cio che 'sento'

 

 

« Buona estate a tuttiun po di malinconia »

cucuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Post n°58 pubblicato il 19 Agosto 2009 da karolin05
 

se magariiiiiii

Ciao amici miei ....c siete ancora?

Accidenti...fin ora direi che la mia estate è BURRASCOSA...

ho cambiato lavoro 2 volte ma meno male che sono riuscita a risolvere..per un po devo ammettere mi son CACATA SOTTO....temevo di aver fatto una cavolata!!!

Quindi ora bel sospiro di sollievo!!! Lo stipendio è salvooooo !!

Voi come state ? Tutti bene?

Sono stata al mare a giugno na settimana ...un incubo ...mia figlia una peste gelosa....

ora ci ritorno settimana prossima ...ma so gia di non potermi aspettare ... la vacanza "love boat" ... sarà ... la piattitudine del sentimento. In quattro anni di rapporto questa è la prima vacanza che faccio con lui.... e meno male che ci ho pensato io...seno me la scordavo ! Vediamo un po ...se sarò delusa come sempre!!!

Se non mi caga .... IO mi godo il sole e poi vediamo come andrà avanti.

Qui ce un caldo da pazzi ....e io ho l influenza!!! Ma si puo fare l areosol in Agosto? Capita solo a me davvero! In casa ho 30 gradi, la sera apro tutto ma non cala ... col naso chiuso da raffreddore è una GODURIA!!!

Bhe volevo salutare tutti i miei amici..... e ci sentiamo presto.... ogni tanto la sera ora ci sono :o)

siii ehmm lo so è un post di m***a ...devo riprendere un po la mano nella composizione di qualcosa di leggibile :0)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redaxelforestales1958svensulafabrizia.amicogg11976StudioCantalupieffluvidelmarAlessio_17_81strong_passiondiana.bsara1990fAndatodltestAemozioni_lmerirougesconsi8
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PUOI SALVARE UNA VITA

ADMO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20