Creato da karolin05 il 25/11/2008
 

Amore - Psiche

cio che 'sento'

 

 

« sparireVoi »

Incognita

Post n°71 pubblicato il 30 Agosto 2010 da karolin05
 
Tag: domande

........

Giunta a questo punto della mia vita ....

ce solo una cosa della quale avrei davvero BISOGNO ....

conoscere il mio futuro .....

Tornare ad avere una visione chiara di ció che verrá .... avere dei progetti concreti ...

o almeno dei sogni ....

Almeno un indicazione di ció che potrebbe essere il futuro ...

so che ció non é possibile ....

ce una ragazza pero´che pare qui le azzecchi tutte nella cerchia degli amici ....

chissá se non varrebbe la pena tentare e vedere cosa mi predice ...

anche se personalmente io nutro dei dubbi verso queste cose...

ma sinceramente, mi desse anche una cosa non VERA alla quale aggrapparmi per un po ...

sarebbe giá meglio di questa situazione SENZA VISUALE ....

un ILLUSIONE .... al momento mi basterebbe UNA STUPIDA ILLUSIONE ...

L'estate volge al termine ... tra poco arriverá l'inverno ... e nella mia mente ce ancora il buio ....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redaxelforestales1958svensulafabrizia.amicogg11976StudioCantalupieffluvidelmarAlessio_17_81strong_passiondiana.bsara1990fAndatodltestAemozioni_lmerirougesconsi8
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PUOI SALVARE UNA VITA

ADMO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20