Creato da killerbee73 il 09/11/2007

Killerbee

... mumble mumble ...

 

 

« Rho, 25 settembre 2009Rho, 27 settembre 2009 »

Rho, 26 settembre 2009

Post n°726 pubblicato il 26 Settembre 2009 da killerbee73
Foto di killerbee73

Mannaggia che inizio di giornata infruttuoso! Sono ancora senza lettore divx . Sono andato all'Unieuro con le idee chiare: voglio il Philips 3380! Ebbene c'erano pochissimi modelli e quello che cercavo ovviamente non era tra quelli. C'era il modello inferiore, il 3350, che si trova ormai dappertutto, ma che non ha le caratteristiche che cerco. Ne approffittato allora per andare a vedere i televisori al plasma ed LCD. Anche qui il modello che mi piacerebbe porovare, il Panasonic P46G15E, non c'era, mentre penso di non aver mai visto una quantità tale di Samsung: credo che ci fossero tutti i modelli disponibili, compreso il LED TV da 46'' (e 2.999 euro di prezzo ) UE46B8000. Devo ammettere che sono molto belli i LED TV, ma ce ne sono ancora pochi in giro ed il prezzo ne risente parecchio, anche se il modello che ho citato online si trova anche a meno di 2.000 euro.

Sono arrivato alla conclusione che comprerò tutto online. Sul Panasonic arrivo a risparmiare 4-500 euro tranquillamente, sul Sony KDL46X4500 (altro mostro della tecnologia) anche 1.000. Anche sull'abbigliamento ormai sono deciso a cercare online quello che mi serve. Certo non c'è la prova che la misura sia quella perfetta, ma almeno evito la ressa nei centri commerciali (dove puntualmente poi manca la tua misura) e riesco a vedere subito quello che c'è con un semplice click  . Il mese prossimo dovrebbe arrivarmi il mio nuovo giubbotto compra online e sono curioso di vedere come mi starà, magari posterò una foto .

Il mio giro all'Unieuro si è concluso al reparto lavatrici a cercare un modello che possa adattarsi al mobile contenitore. In poche parole dovrò cercare un modello alto 70 cm e profondo circa 40 cm. Anche su quest'altro oggetto che cercavo, Unieuro non ha soddisfatto le mie pretese: non ce n'era uno con queste dimensioni! Vabbè ho cercato subito soddisfazione al mio negozio di moda preferito e all'Esselunga (con la speranza di trovare il lettore divx giusto). Purtroppo non ci sono più i saldi e le camicie di Hugo Boss, che mi piacciono molto, sono ora disponibili a 72 euro. Non è tantissimo, ma essendo solo un mio sfizio ho preferito rinunciare all'acquisto e andare subito a controllare il reparto audio-video del supermercato. Non mi sembrava vero: c'erano due modelli dell'Irradio a disposizione (non è una marca top, ma ti permette di risparmiare e di avere un modello onesto). Tiro sù quello che ha l'uscita HDMI e mi dirigo alla cassa tutto soddisfatto . Dò un ultima occhiatina alla foto per vedere se c'è tutto. Inizio con il mio elenco mentale: porta usb ... già dov'è la prta usb??? Non c'è!!! Non è possibile, come fa a non averla! Ritorno al reparto e dò un occhio all'altro modello: la porta usb c'è, ma non c'è l'uscita HDMI! Vabbè, ho lasciato perdere (del Philips 3380 manco parlarne, c'era, stranamente , il 3350). Ok ... comprerò online pure questo: su Pixmania è disponibile a 69 euro + spese di spedizione e non mi sembra un prezzo malvagio .

Ne approfitto per raccontare un'altra cosa che mi è successa ieri sera. Vado a fare benzina. Ecco il primo distributore con la super a 1,199 euro al litro. Cavoli che prezzo imbattibile! Metto la freccia entro nel distributore e, chissà come mai, non fa servizio di self-service con la cassa automatica . Ok faccio 500 metri e mi fermo all'Esso: prezzo 1,229. Va bene, vado alla cassa a pagare e faccio 20 euro. Mi dirigo a fare la spesa al centro commerciale lì vicino. Un'ora e mezza più tardi il prezzo era di 1,219 ... ho pagato mezzo eureo in più perchè sono andato alla cassa dalla ragazza??? Non è per i soldi (è decisamente un'inezia), ma non ha senso!! Io sinceramente non capisco: mi avesse fatto benzina lei!!! Ci rinuncio ... ci sono cose che mi sfuggono.

Dopo tutto queste cose inutili, passo alla proposta musicale di oggi. Il brano fa parte dell'ultimo CD ("Blackbird" del 2007) dei bravi Alter Bridge e si intitola "Coming Home" . Lo ritengo uno dei migliori brani dell'intero album ed è la dimostrazione della bravura di questa band, uno su tutti il mitico chitarrista Mark Tremonti .

Buon sabato a tutti!

"As I peel away
All the years of pain
I discovered what's been all along
You were so right
I was so wrong

Every shooting star
They all fall so hard
They all fade like a played out song
Now is the time
Before all is lost

I'm coming home
I'm coming home

[Chorus]
So I'm coming home
Lost on a road I don't belong
I'll rest my song
I'm so alone
Far from the streets I call my own
I'm coming home

Rushing back to me
As the city sleeps
So afraid of what I will find

Memories they haunt
From deep inside

Every broken man
Comes to understand
that he'll never find paradise
When all that he wants
Was there all the time

I'm coming home
I'm coming home

[Chorus]
So I'm coming home
Lost on a road I don't belong
I'll rest my song
I'm so alone
Far from the streets I call my own

So I'm coming home
Back to a world left long ago
And now I know
I'm coming home
I'll find my way back
I'm letting go
I'm coming home

We come to find
What we take for granted
Keeps us alive in the end

So don't let time
Leave you empty handed
Reach out tonight and make amends

[Chorus]
So I'm coming home
Back to the place where I belong
I'll rest my song
I'm so alone
Far from the streets I call my own

So I'm coming home
Back to a world left long ago
Now I know
I'm coming home
I'll find my way back
I'm coming home
I'm coming home"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nostalgica_mentemarino959elisa.mosca91sarapaglialungaketiketi7lupodellasteppa0dglpsicologiaforenseArray01dadsaNeVeRmInD89papillon_2006maturo582tempocasarhomgmengcallabluesweet.poison1
 

ULTIMI COMMENTI

Splendido film!
Inviato da: NeVeRmInD89
il 27/02/2014 alle 01:02
 
Ciao, io ancora ci sono e passo di qui ogni tanto...e...
Inviato da: callablue
il 21/03/2013 alle 23:05
 
..per ricordare hai anche questo blog, per dimenticare non...
Inviato da: callablue
il 06/10/2011 alle 10:14
 
ciao buona pasqua :)
Inviato da: alba_chiara5
il 20/04/2011 alle 14:33
 
vero si vorebbe..conservare e nello stesso tempo scordare...
Inviato da: alba_chiara5
il 12/04/2011 alle 07:56
 
 
 

Che meraviglia di nome mi č venuto fuori!

Con una piccola variante diventa cosė:

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963