Creato da killerbee73 il 09/11/2007

Killerbee

... mumble mumble ...

 

 

« Rho, 26 settembre 2009Rho, 01 ottobre 2009 »

Rho, 27 settembre 2009

Post n°727 pubblicato il 27 Settembre 2009 da killerbee73
Foto di killerbee73

Cara Lu, abbene il discorso del lettore divx mi era rimasto proprio lì e mi sono dato quindi da fare per rimediare . Ieri ho infatti prenotato sul sito dell'Unieuro (hanno una funzione ,olto carina che si chiama "Scegli e paga" o qualcosa del genere) il modello precedente a quello di cui ho parlato ieri, ma che ha poche differenze rispetto a quello ed era in offerta a 59,90 euro. Si chiama Philips 3360 e sembra avere tutto le caratteristiche che stavo cercando ad un prezzo interessante. Praticamente domani ancrò alla sede dell'Unieuro che ho scelto per la consegna, pagherò alla cassa predisposta e dovrei trovare i prodotti a disposizione, in compenso, non contento di aver fatto quella prenotazione, ho aggiunto anche il Samsung YP-P3JEB che è lettore mp3 dalle caratteristiche davvero interessanti (bluetooth, 16 giga di memoria, dovrebbe leggere divx, xvid e ogg ed ha uno schermo di 3'') e che mi costerà un pochino (169 euro). Ultimamente sto spendendo parecchio e soprattutto per cose che non sono proprio così indispensabili  . Mi sono iscritto per giunta a tutti gli outlet online presenti in rete e quotidianamente mi arrivano mail con inviti a partecipare alle varie offerte. Sto resistendo con molta fatica, anche perchè non posso continuare di questo passo ... ma resistere all'offerta che inizierà martedi di Calvin Klein sul sito vente-privee.com sarà molto dura. Io adoro CK! . Lo shopping mi fa stare bene ... è una delle poche cose che riesce a darmi buyone sensazioni.

Al giochino con i colleghi oggi, per la prima volta, ho indovinato un risultato! L'1 a 1 della Roma a Catania, grazie ad un goal al 90'. Gli altri li ho sbagliati completamente, quindi sarà molto difficile che abbia recuperato delle posizioni, ma è un inizio . E dopo aver parlato di soldi e di fortuna mi rimarrebbe l'argomento "amore" da trattare, ma dato che c'è veramente poco da dire (anzi nulla), passo alla proposta musicale della serata . Sono abbastanza indeciso su cosa mettere, ma alla fine ho deciso di puntare sul nuovo singolo dei Paramore: "Ignorance" . Sono diventati famosi grazie alla saga di Twilight, ma a tale proposito mi è piaciuta molto la loro dichiarazione:  "Non vogliamo essere la band dei vampiri. È stato bello farne parte, ci ha dato grossa visibilità, per noi "Twilight" è stato questo" . Vuol dire che hanno le idee chiare e sono sicuri dei loro mezzi e, ascoltando il brano che ho inserito, si capisce che ne faranno di strada. Bravi!

Buona domenica sera a tutti!

"If I’m a bad person,
You don’t like me.
I guess I’ll go,
Make my own way.
It’s a circle,
A mean cycle.
I can’t excite you anymore.
Where’s your gavel, your jury?
What’s my offense this time?
You’re not a judge but if you’re gonna judge me,
Well sentence me to another life.

(Chorus) Don’t wanna hear your sad songs.
I don’t wanna feel your pain,
When you swear it’s all my fault.
Cause you know we’re not the same.
Oh we’re not the same,
The friends who stuck together.
We wrote our names in blood,
But I guess you can’t accept that the change is good,
It’s good.
You treat me just like another stranger.
Well it’s nice to meet you sir.
I guess I’ll go.
I best be on my way out.
Ignorance is your new best friend.

This is the best thing that could’ve happened.
Any longer and I wouldn’t have made it.
It’s not a war.
No, it’s not a rapture.
I’m just a person, but you can’t take it,
The same tricks that once fooled me.
They won’t get you anywhere.
I’m not the same kid from your memory.
Now I can fend for myself.
(Chorus)
You treat me just like another stranger.
Well it’s nice to meet you sir.
I guess I’ll go.
I best be on my way out"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nostalgica_mentemarino959elisa.mosca91sarapaglialungaketiketi7lupodellasteppa0dglpsicologiaforenseArray01dadsaNeVeRmInD89papillon_2006maturo582tempocasarhomgmengcallabluesweet.poison1
 

ULTIMI COMMENTI

Splendido film!
Inviato da: NeVeRmInD89
il 27/02/2014 alle 01:02
 
Ciao, io ancora ci sono e passo di qui ogni tanto...e...
Inviato da: callablue
il 21/03/2013 alle 23:05
 
..per ricordare hai anche questo blog, per dimenticare non...
Inviato da: callablue
il 06/10/2011 alle 10:14
 
ciao buona pasqua :)
Inviato da: alba_chiara5
il 20/04/2011 alle 14:33
 
vero si vorebbe..conservare e nello stesso tempo scordare...
Inviato da: alba_chiara5
il 12/04/2011 alle 07:56
 
 
 

Che meraviglia di nome mi č venuto fuori!

Con una piccola variante diventa cosė:

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963