Creato da killerbee73 il 09/11/2007

Killerbee

... mumble mumble ...

 

 

« Rho, 10 ottobre 2010Rho, 13 ottobre 2010 »

Rho, 11 ottobre 2010

Post n°779 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da killerbee73
Foto di killerbee73

Ormai credo di non avere più la capacità di intendere e di volere ...

Perchè oggi, che lei non c'era, ero un po' triste? Forse perchè sono un rincitrullito? ASSOLUTAMENTE SI'!

E perchè sto facendo acquisti online uno dietro l'altro? Certo, mi fanno stare bene, ma che senso ha comprare 4 boxer di Just Cavalli spendendo quella cifra? Oggi mi è arrivato un pacco con due ciondoli e un braccialetto, ma mi devono ancora arrivare, oltre all'acquisto di oggi, due polo a maniche, tre magliette a maniche lunghe, un pullover, un cappellino, una maglietta a maniche corte ... e credo manchi ancora qualcosa ... NON CI SIAMO! ... E pensare che volevo anche comprare un orologio Baume & Mercier!

Devo fermarmi! Sembra che ormai nulla abbia più senso e significato per me ... i soldi per primi. L'unico modo che ho per ritrovare me stesso sembra essere quello di spendere e spandere. Spero di dare un'immagine così diversa da quella reale? Forse è così e le cose che sto comprando sono una copertura ...

Devo iniziare a fare un po' di ordine dentro me stesso. Non dico di iniziare a capire che cosa voglio da questa vita ... perchè forse non l'ho ancora capito ... ma iniziare a seguire un filo conduttore. In questi ultimi giorni, per esempio, mi sembra di essere un po' più estroverso del solito, credo di essere pronto per qualche pazzia: tipo presentarmi a quella ragazza che giornalmente incrocio alla pausa pranzo o chiedere alla cassiera della mensa se le piacerebbe andare a teatro. Chissà magari uno di questi giorni lo faccio veramente . Ho capito che la mia vita è un libro di racconto, in cui i capitoli si chiudono e non si riaprono più ... insomma un due di picche in più credo che non mi faccia più male.

Non so nemmeno cosa ho scritto in questo post (sicuramente qualche stupidata), ma non mi va di rileggerlo ... quindi ... buona settimana a tutti!

I've got the power hey yeah heh
I've got the power
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh yeah-eah-eah-eah-eah-eah
I've got the power
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh yeah-eah-eah-eah-eah-eah
Gettin' kinda heavy

It's gettin' it's gettin' it's gettin' kinda hectic

It's gettin' it's gettin' it's gettin' kinda hectic
It's gettin' it's gettin' it's gettin' kinda hectic
It's gettin' it's gettin' it's gettin' kinda hectic

Like the crack of the whip I snap attack

Front to back in this thing called rap
Dig it like a shovel rhyme devil
On a heavenly level
Bang the bass turn up the treble
Radical mind day and night all the time
Seven to fourteen wise divine
Maniac brainiac winning the game
I'm the lyrical Jesse James

Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh yeah-eah-eah-eah-eah-eah

I've got the power
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh yeah
Gettin' kinda heavy
I've got the power

It's gettin' it's gettin' it's gettin' kinda heavy

It's gettin' it's gettin' it's gettin' kinda heavy
It's gettin' it's gettin' it's gettin' kinda heavy
It's gettin' it's gettin' it's gettin' kinda heavy

I've got the power

He's gonna break my heart
He's gonna break my heart of hearts
He's gonna break my heart
He's gonna break my heart of hearts
He's got the power oh-oh-oh-oh

I've got the power

He's gonna break my heart
He's gonna break my heart of hearts
He's gonna break my heart
He's gonna break my heart of hearts
He's got the power oh-oh-oh-oh
I've got the power

It's gettin' it's gettin' it's gettin' kinda hectic

It's gettin' it's gettin' it's gettin' kinda hectic
It's gettin' it's gettin' it's gettin' kinda hectic
It's gettin' it's gettin' it's gettin' kinda hectic

It's gettin' it's gettin' it's gettin' kinda hectic

It's gettin' it's gettin' it's gettin' kinda hectic
It's gettin' it's gettin' it's gettin' kinda hectic
It's gettin' it's gettin' it's gettin' kinda hectic

Quality I possess something I'm fresh

When my voice goes through the rest
Of the microphone that I am holdin'
Copywritten lyrics so they can't be stolen
If they are snap
Don't need the police to try to save them
Your voice will seize so please stay off my back
Or I will attack and you don't want that

I've got the power

He's gonna break my heart
He's gonna break my heart of hearts
He's gonna break my heart
He's gonna break my heart of hearts
He's got the power oh-oh-oh-oh

I've got the power

He's gonna break my heart
He's gonna break my heart of hearts
He's gonna break my heart
He's gonna break my heart of hearts
He's got the power oh-oh-oh-oh

I've got the power

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nostalgica_mentemarino959elisa.mosca91sarapaglialungaketiketi7lupodellasteppa0dglpsicologiaforenseArray01dadsaNeVeRmInD89papillon_2006maturo582tempocasarhomgmengcallabluesweet.poison1
 

ULTIMI COMMENTI

Splendido film!
Inviato da: NeVeRmInD89
il 27/02/2014 alle 01:02
 
Ciao, io ancora ci sono e passo di qui ogni tanto...e...
Inviato da: callablue
il 21/03/2013 alle 23:05
 
..per ricordare hai anche questo blog, per dimenticare non...
Inviato da: callablue
il 06/10/2011 alle 10:14
 
ciao buona pasqua :)
Inviato da: alba_chiara5
il 20/04/2011 alle 14:33
 
vero si vorebbe..conservare e nello stesso tempo scordare...
Inviato da: alba_chiara5
il 12/04/2011 alle 07:56
 
 
 

Che meraviglia di nome mi č venuto fuori!

Con una piccola variante diventa cosė:

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963