Creato da killerbee73 il 09/11/2007

Killerbee

... mumble mumble ...

 

 

« Rho, 11 ottobre 2010Rho, 14 ottobre 2010 »

Rho, 13 ottobre 2010

Post n°780 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da killerbee73
Foto di killerbee73

Sono schifato, sono amareggiato, sono deluso ... chi più ne ha, più ne metta.

Io che mi faccio le seghe mentali se fare, dire ... (baciare, lettera o testamento) e altri che fanno quello che vogliono, magari con qualcuno che li aspetta la sera a casa, ottenendo, ovviamente, quello che cercano. Che pena ... un mio collega mi ha detto: "Andre, pensaci bene: siamo tutti uguali" ... NO! NON E' VERO! Io certe cose non le farei mai!

Mi devo un po' sfogare perchè ne sento bisogno. Non credevo che ci potesse essere qualcosa in questa vita per cui provare ancora rabbia, invece mi sono sbagliato. Non sono problemi miei, è vero anche questo ed è forse vero che sono un p*rla se vado in paranoia con pensieri del tipo: "Andre, lascia perdere, non sarà mai tua. Ha già qualcuno a cui pensare", ma NON SIAMO TUTTI UGUALI!

Che nervi! Il mio collega mi ha detto anche: "Meriti di più" ... ogni volta mi sento dire: "Non fa per te", "Per te andrebbe bene una brava ragazza", "Non avrai difficoltà a trovarla" ... stronzate! Sono da solo e non vedo luce nel mio orizzonte!

Che schifo! Lu, hai detto il giusto: "Perchè ci sono persone che hanno tutto e altre che non hanno nulla anche se lo meritrebbero tanto?" ... già ... perchè? ... PERCHE'?

Se mi guardo nello specchio con il tempo che è passato
sono solo un po' più ricco, più cattivo e più invecchiato.
E' l'amara confessione di un cantante di successo
forse è l'ultima occasione che ho di essere me stesso

Quando ho smesso di studiare per campare di illusioni

sono stato il dispiacere di parenti e genitori
ero uno di quei figli sognatori adolescenti
che non vogliono consigli e rispondono fra i denti.

Vaffanculo Vaffanculo


Ma la musica è cattiva, è una fossa di serpenti

e per uno che ci arriva quanti sono i fallimenti
mi diceva quella gente che s'intende di canzoni
hai la faccia da perdente mi dispiace non funzioni
Masini

Vaffanculo.

Vaffanculo Vaffanculo.

Non importa se ho pianto e sofferto

questa vita fa tutto da sa
nella musica ho solo scoperto
il bisogno d'amore che c'è.

Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi

non si puo' cantare il nero della rabbia coi miliardi
siamo tutti conformisti travestiti da ribelli
siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli

che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti

e la loro religione è di credere ai cantanti
ma li trovi una mattina con la foto sul giornale
in quell'ultima vetrina con la voglia di gridare
al mondo

Vaffanculo.

Vaffanculo Vaffanculo.

Mi dimetto da falso poeta

da profeta di questo Fan's club
io non voglio insegnarvi la vita
perche' ognuno la impara da sa.

Me ne andro' nel rumore dei fischi

saro' io a liberarvi di me
di quel pazzo che grida nei dischi
il bisogno d'amore che c'è

ora basta io sto male

non è giusto Vaffanculo.

Nello specchio questa sera ho scoperto un'altro volto

la mia anima è più vera della maschera che porto
finalmente te lo dico con la mia disperazione
caro mio peggior nemico travestito da santone

Vaffanculo Vaffanculo

Vaffanculo Vaffanculo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nostalgica_mentemarino959elisa.mosca91sarapaglialungaketiketi7lupodellasteppa0dglpsicologiaforenseArray01dadsaNeVeRmInD89papillon_2006maturo582tempocasarhomgmengcallabluesweet.poison1
 

ULTIMI COMMENTI

Splendido film!
Inviato da: NeVeRmInD89
il 27/02/2014 alle 01:02
 
Ciao, io ancora ci sono e passo di qui ogni tanto...e...
Inviato da: callablue
il 21/03/2013 alle 23:05
 
..per ricordare hai anche questo blog, per dimenticare non...
Inviato da: callablue
il 06/10/2011 alle 10:14
 
ciao buona pasqua :)
Inviato da: alba_chiara5
il 20/04/2011 alle 14:33
 
vero si vorebbe..conservare e nello stesso tempo scordare...
Inviato da: alba_chiara5
il 12/04/2011 alle 07:56
 
 
 

Che meraviglia di nome mi č venuto fuori!

Con una piccola variante diventa cosė:

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963