Creato da celtic.moon il 16/03/2012

Kissed By The Moon

Baciata dalla Luna

 

 

« Working Class HeroDi resistenza simbolica ... »

Di masochismi emotivi, bastardate sentimentali ed altre storie

Post n°5 pubblicato il 08 Maggio 2012 da celtic.moon
 

 

 

Mi rendo conto che, a primo acchito, possa sembrare che la stragrande maggioranza di noi donne sia affetta da una sorta di masochismo sentimentale che, inevitabilmente, conduce ad infelicità certa, costante, latente e con fasi acute recidivanti.

Ma vuoi mettere il fascino dell'inafferrabile bastardo, che tiene alla propria libertà più di ogni altra cosa al mondo e che cambia donna più frequentemente dei propri calzini, con il rassicurante, noioso, demotivante pantofolaio che devi ricordarti di spolverare a giorni alterni sennò, con l'umidità, rischia di ricoprisi di muschi e licheni?!


L'istinto del predatore è insito nella natura umana e ciò fa sì che qualsiasi individuo, uomo o donna che sia, s'incapricci quasi sempre della preda più ambita o comunque meno facilmente agguantabile. Ecco perché rimango dell'idea che per far capitolare un puttaniere bisognerebbe fargliela annusare, evitando accuratamente di dargliela fino a farlo scoppiare!

Questo perché gli uomini si annoiano a morte con una donna che sta loro attaccata alle caviglie, sempre accondiscendente, presente, paziente e che si lascia plasmare come creta a seconda delle necessità del maschio di turno, accantonando così i propri personali bisogni.


La bella addormentata può, forse, andar bene per qualche mese, ma, essendo questa più soporifera di una trasmissione di Marzullo sussurrata in una notte che segue ad una colossale sbronza, o si decide di sposarla (perché rassicurante e, quindi, QUASI sicuramente fedele) altrimenti la si rimpiazza con un'emozione dietro l'altra!

Lo stesso discorso, ovviamente, a ruoli invertiti, vale anche per gli uomini.
Ma, in quanto ai bravi ragazzi, penso che, spesso, coloro che si spacciano per tali, in realtà non siano nient'altro che puttanieri mancati sprovvisti dell'indispensabile (?) physique du rôle. E d'ipocrisia, in questo senso, ce n'è veramente tantissima!

Secondo un noto adagio in amore e in guerra tutto sarebbe lecito... beh, in tal caso credo allora che solo i più scaltri siano destinati a sopravvivere! ==> Capisc' a me! ^_^


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lange_itendchurchdiogene51rosa_flgdonmaster55silvioribdottor_lupettoma750danilo.stancatok_a_r_m_aKurochan3celtic.moonyle7REBELLEscorpione311
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963