Pazzo è Puro

Visioni distorte di acqua e vento

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

10 ROMANZI

  1. La nuova vita, Orhan Pamuk
  2. Solaris, Stanislaw Lem
  3. Novecento, Alessandro Baricco
  4. Due di due, Andrea de Carlo
  5. Il piccolo principe, Antoine de Saint-Exupery
  6. La schiuma dei giorni, Boris Vian
  7. Martin Eden, Jack London
  8. Fahreneit 451, Ray Bradbury
  9. Grazie lo stesso, Brunella Gasperini
  10. Terra!, Stafano Benni
 

10 RACCOLTE DI POESIA

  1. I Fiori del Male, Charles Baudelaire
  2. Opera completa, Arthur Rimbaud
  3. Poesie d’amore e libertà, Jacques Prévert
  4. Poesie, Paul Verlaine
  5. Foglie d’erba, Walt Withman
  6. Poesie d’amore, Nazym Hikmet
  7. La canzone dei folli, Charles Bukowsky
  8. Blues in sedici, Stefano Benni
  9. Visioni, William Blake
  10. Non vorrei crepare, Boris Vian
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« VuotoTorino, giorni di pioggi... »

Frammento di nottata sulle impalcature davanti un ospedale

Post n°167 pubblicato il 15 Aprile 2008 da krymynal
 

Ora che sei andata sto facendo in modo

Di farcela comunque, sai?

Questione di imparare ad ingoiare la rabbia

All’inizio fa male da matti,

Poi alla fine ti abitui, forse per questo

Ti faccio sempre quelle domande

E poi mi ritrovo in situazioni del cazzo

 

"Non è così che mi piace, non è così

Che mi piace, l’happy end scontato, situazioni

Che preferisco non affrontare..."

 

E’ questo quello che penso, 
E' questo quello che mi gira in testa

E' questa una delle seimila cose che mi girano,

Mentre mi bevo la Pontina, digito il numero

So che sta sola, so che sta male,

So che non mi faranno entrare

Perché son quasi le 2 di notte e

L’orario delle visite è andato da un pò....

 

Ci son persone che sparano sentenze prima ancora

Di affrontare le situazioni, di affrontare la realtà...

Questa, senza dubbio, è una delle cose che

Mi fan girare il culo più di tutte.....

 

Ci.... ci ho provato... ne uscirò... lo giuro...

Forse un cazzo di lavoro, un cazzo di lavoro vero...

Mi troverò un posto... troverò il mio posto...

Io... forse al supermercato... Forse...

Forse son troppo piccolo per un lavoro vero,

Alla fine ho solamente quasi trant’anni...

 

Pensieri...

Chiamo, ti telefono, “non mi fanno entrare”....

Ti dico di affacciarti, mi arrampico sulle

Impalcature della palazzina davanti a te...

Mi sembra di avere di nuovo quindici anni,

I pantaloni son troppo stretti, e poi li ho comprati

Due giorni fa, con te, prima che ti ricoverassero...

Mi arrampico, mi sporco, mi stropiccio un pò,

E poi la gamba, il ginocchio tira, il cazzo di ginocchio....

Tre metri di aria sotto di me, e qualche tubo in lega di acciaio,
Un metro di aria tra di noi, impalcature e balcone,

Questione di sentirti più vicina,

Ti prego, copriti che stai male, si ti voglio bene

Sennò cosa cazzo ci facevo qua sopra, davanti al balcone

Che se mi beccano mi fanno il culo?

Si, sto un pò così... In realtà sto di merda e forse ho bisogno di parlare,

Sennò cosa cazzo ci facevo qua sopra

Davanti al balcone, eccetera?

 

Non c’è nessuno che possa togliermi quello che sento,

Anche se lo volessero...

Niente può farmi sentire sano... Non adesso...

Forse neanche a te...

Nessun posto in cui possa pensare di nascondermi

Stare meglio, quindi sto ovunque,

Ti prego non avvicinarti, non adesso...

Pensi veramente che io abbia bisogno di te?

 

Pensieri a caso... due di notte sulle impalcature

Mentre mi ascolti, le pippe mentali

Tardoadolescenziali di un quasi-trentenne...

Si ride e si scherza, hai ancora la febbre alta,

Hai male al petto ma stai lì fuori con me,

Domani forse si saprà qualcosa, cazzo sono quasi le due e mezza,

Mi racconti di Eugene, Thommy che fa il cretino

Gianni che ti prende le misure e Titty spaventata,

I biscotti di Chiara, lo scherzo di Fabry,

La chitarra di Pino e la telefonata di Robby,

Mi chiedi di sfogarmi un pò, mica mi arrampico

Ogni giorno con i jeans nuovi...

Le mie storie, la tua storia, le nostre storie,

Il mio cazzo di lavoro, Torino, la lezione che forse

Dovrò fare domani ma non mi va, e non mi sento in grado,

Le delusioni di questi giorni, il voler stare da solo,

Il cazzo di libro che dovrei scrivere ma non si sa,

Ale che a volte di lei ti giuro non ci capisco più nulla,
Ale che per me è un mosaico di emozioni e di nervi che non ti dico ...

 

“Forse ho bisogno di qualcuno che mi tocchi veramente,

Sai, mi manca un pò quella cosa del contatto fisico...”

 

“A proposito, mi son depilato petto, spalle, e schiena,

Son figo sotto lo strato di pelo, sai?”

 

“Lo sapevi che Adamo ed Eva avevano anche un figlio

Che si chiamava Seth, ed in fondo

Noi siam tutti figli di Seth?”

 

Mortifico il mio orgoglio,

Picchio forte sui miei denti,

Succhio e sputo tutto il tuo veleno

 

Forse non hai capito.

se vuoi te lo ripeto:

proprio non lo sopporto

questo tuo silenzio

 

Son quasi le tre, vorrei abbracciarti,

Faccio finta di essere figo, con fare sicuro scendo

Dalle impalcature, in realtà mi sto cagando addosso,

Non vedo nulla, e poi ho un pò paura dell’altezza,

E di strappare i jeans nuovi, poi mi tira il ginocchio...

Mi giro, stai ancora sul balcone,

Stai aspettando che mi allontani,

Il pantaloni del pijama arancioni,

Maglietta blu, sempri un pupazzetto

Con quella faccia da bambola mentre ti stringi

Per il freddo e mi saluti...

Salgo in macchina e ricomincio a fare il cretino

Correndo come un idiota, in maniera insensata

Manco fossi il maledetto dei poveri....

15/04/08

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: krymynal
Data di creazione: 24/12/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: krymynal
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: RM
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

RABBIA!

Parlami! Non hai niente da dire?
La nostra splendida cura
E' una brutta malattia, paura!
O comoda indifferenza... guardami!
Ho sempre il sole negli occhi, maschere!
Voglio capire, mentire, soffrire...
Rabbia che libera, salva, purifica
E spara dritto al cuore!!

 

10 ALBUM

  1. Keeper of the Seven Keys II, Helloween
  2. H.U.P. Live in Catharsis, Marlene Kuntz
  3. Ain’t Life Grand, Slash’s Snakepit
  4. Eneide, Litfiba
  5. Solo un grande sasso, Verdena
  6. Siam tre piccoli porcellin, Afterhours
  7. Terra e libertà, Modena City Ramblers
  8. Mantra, Ritmo Tribale
  9. Aprite i vistri occhi, Litfiba
  10. Waiting for the Sun, The Doors
 

20 CANZONI

  1. Serial Killer, Slash’s Snakepit
  2. You always walk alone, Helloween
  3. Frequency, LA Guns
  4. Eternity, Stratovarius
  5. Ape Regina, Marlene Kuntz
  6. Over the edge, LA Guns
  7. Centrifuga, Verdena
  8. Amara, Ritmo Tribale
  9. Ninnananna, Modena City Ramblers
  10. Nuotando nell’aria, Marlene Kuntz
  11. Rapace, Afterhours
  12. Quicksand Jesus, Skid Row
  13. Double talkin’jive, Guns’n Roses
  14. Tziganata, Litfiba
  15. Drunken Sailors, Noir Désir
  16. Luna, Litfiba
  17. Spanish Caravan, The Doors
  18. Last Dance, The Cure
  19. Blood on blood, Bon Jovi
  20. Pazzo, V.M. 18
 

ULTIMI COMMENTI

Cicatrici
Inviato da: puzzle bubble
il 03/05/2012 alle 16:49
 
giorno giorno giorno...abbiamo passato il metà settimana,...
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 16/10/2008 alle 10:28
 
In realtà ho "storpiato" anche diverse canzoni...
Inviato da: Anonimo
il 11/10/2008 alle 00:15
 
perchè hai storpiato una canzone degli estra non si...
Inviato da: piccolabarret
il 01/10/2008 alle 09:42
 
buone ferieeee, domani tocca anche a me!
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 07/08/2008 alle 09:50
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ansa007lumil_0VEDO.TUTTOperlapargolaunamamma1gabricerrpsicologiaforensePaolinoDiNolacamara70arte.intourvilmadolcelunaamoredolceamoreTheBlackDalhiaPEOSAcarbinoc
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963