Creato da Fratus il 08/08/2006
Commentiamo la società
 

 

« Messaggio #72Roberto Zavaglia‏ »

Da CIAOEUROPA

Post n°73 pubblicato il 29 Marzo 2008 da Fratus

Allarmi, siam fascisti!

La voce fioca dei "duri e puri", la "solitudine" di Fiore e dei residui "rautiani", le "allegre menate" delle "vecchie comari" Alessandra e Daniela, il "fascista inossidabile" Ciarrapico

Di questi tempi gli ambasciatori degli USA e di Israele hanno la luna di traverso. E, tutti i giorni, nel leggere i giornali, si rovinano la digestione. E si dicono: "maledetti Italyani! Sono i soliti anarchici! Abbiamo loro imposto, con il Trattato di Pace, che era proibito ricostituire il Partito Nazionale Fascista ed invece ci tocca assistere a questo triste spettacolo. E dire che noi, mediante stampa e televisione, mediante case editrici ed intellettuoaloidi vari, balliamo loro tutti i giorni sui coglioni. Niente. Sono incorreggibili questi Italyani!".

In effetti lo spettacolo è desolante. Passi per Fini che si è "convertito sulla via di Gerusalemme" ma ha dovuto tenere nel simbolo la "vecchia fiamma". Il poveretto si sbraccia in dichiarazioni antifasciste, ma deve pur tenere in conto che, tra gli elettori di AN, ci sono tanti "nostalgici".

Già i "nostalgici". Di politica ne capiscono "niente", ma pensano a Mussolini e allo Stato Nazionale, pensano a Mussolini e allo Stato Sociale e, allora, viene loro il magone. E si fanno turlupinare da tanti "furbastri che sono tutto e il contrario di tutto". Meno che fascisti. E, allora, per conquistare i voti dei nostalgici, si danno a recitare la commedia degli "immarcescibili". Recita Daniela Santanché con la sua "Destra" e recita Alessandra Mussolini che, dopo mille capriole, è tornato all’ovile (PdL). Ed è inutile dire che tra le due "donne fasciste" (?!?) è scontro (1).

Esordisce Daniela: "Io non l’ho mai data per carriera e/o per soldi". Intendendo: io la do gratis et amore Dei. Ed ancora: "donne, non votate Berlusconi perché le donne le vede solo orizzontali". A Daniela, invece, piace farlo in verticale. Reagisce Alessandra: "Nonno è mio e me lo gestisco io". Come se "Nonno" fosse un "utero". Ed ancora: "Nonno mi è venuto in sogno e mi ha detto quello che pensa di te". Replica Daniela: "Nonno ti ha detto che ti vuole bene e ti perdona". Mah! "Nonno", in vita, tenne conto della "etica politica" e fece fucilare il genero Ciano, malgrado fosse affezionatissimo alla figlia Edda. Probabilmente, se "Nonno" fosse vivo ordinerebbe di fucilare Alessandra e Daniela. Alle natiche e con pallini al sale.

E meno male che, nella disputa, irrompe Giuseppe Ciarrapico. Lui almeno, dotato di arnese, non si pone il problema di "darlo o di non darlo". Né di "farlo in orizzontale oppure in verticale". Ma convoca i "fedelissimi" a Latina (si dice "Littoria") per rammentare le "opere del Duce" (2). E si deve pur convenire che, passando dal "femminile" al "maschile", abbiamo fatto un gran passo in avanti. Dalle prestazioni sessuali, più o meno inverosimili, delle due attempate signore siamo arrivati alle "opere del Duce". Solo che il "DUCE" riposa in pace a Predappio. E Ciarrapico "predica bene", dichiarandosi "fascista non pentito"; ma razzola male per le cattive compagnie che ha sempre frequentato. Non ultima questa sua candidatura nel Popolo delle Libertà.

Ecco: io non voterò il Popolo delle Libertà. Perché il PdL è un partito "americano" e "sionista", nemico dell’Italia e degli Italiani. Ed anche perché ci sta Fini (fascista pentito), Alessandra la mussolina (fascista alla trapezista) e Giuseppe Ciarrapico (fascista improbabile). Così come non voterò La "Destra" perché, nelle cose essenziali, non si differenzia dal Pdl.

Resta la Lista di Forza Nuova, con appendici di rautiani. Ma mi chiedo perché costoro non hanno lanciato una "costituente missina". Mah! Ci sono poi alcuni "duri e puri" che propongono il "VOTO ZERO". Ne condivido le argomentazioni, solo che non ho mai visto un qualche "progetto organizzativo". E, allora resto nel dubbio: Forza Nuova oppure Voto Zero? Ci penserò domani. Del resto, "domani è un altro giorno".

Antonino Amato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SOLOQUELLAGIUSTAJdeMolaybardassa0emanuele.valenzaagavoshroby.monteLuca00010Fitrastarmasscrepaldafinotello.salmasozanettiannamaria2010welcomeback2009deliostiatti
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

COMITATO ANTIEVOLUZIONISTA

Caricamento...
 

Comitato VIVIAMO MILANO

Caricamento...
 

MILANO ai raggi X

Caricamento...
 

SINTESI MILANO

Caricamento...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963