Creato da Fratus il 08/08/2006
Commentiamo la società
 

Ultimi Commenti

Saturnoconto75
Saturnoconto75 il 12/03/12 alle 16:24 via WEB
Un passo silenzioso nel tuo mondo per augurarti un buon inizio di settimana...Lady Saturno
 
Fratus
Fratus il 16/12/11 alle 14:02 via WEB
Perché? Questo è quello che ci dicono coloro che gestiscono il sistema. Ma i dati dicono altro… oggi siamo in una situazione drammatica e peggiorerà, se si uscisse e si tornasse alla nsotra moneta avremmo una svalutazione che porterebbe ad aumento impressionante delle esportazioni, le aziende e i servizi tornerebbero a lavorare, le persone verrebbero assunte e così via… Guardi l’Argentina, l’Islanda… sono falliti e oggi viaggiano all’8%... non resti negli schemi di coloro che hanno interessi a mantenere questo sistema, che comunque è ormai al collasso.
 
Fratus
Fratus il 16/12/11 alle 13:59 via WEB
Specifico quanto sto per scrivere dicendo che è in relazione alla situazione in cui siamo: meglio guidati dalla Germania che dai nostri. I tedeschi hanno perso due guerre mondiali nel precedente secolo, per decenni è stata una nazione divisa, oggi dopo 22 anni dalla riunificazione ha fatto crescere R. Ceca, Polonia, Estonia, Lituani… e altri… credo che sai meglio stare sotto di loro che sotto governi di ladri italiani… ma il fatto è un altro dal mio punto di vista ed è quello che siamo in mano ad un sistema (anche la Germania) che è al collasso, non si può pensare che la crescita sia infinita, che il mondo sia disposto a farsi sfruttare da 800 milioni di persone (occidente) quando siamo oltre 6.5 miliardi di abitanti, non è possibile che vi siano ancora logiche di darwinismo sociale… vi sono molti esempi per cui è comprensibile a tutti che siamo ad un giro di boa. La fine del sistema materialista nato dalla rivoluzione industriale e dalla rivoluzione francese sta per finire, l’uomo tornerà a comprendere che la vita non si svolge negli uffici o al lavoro con lo scopo di guadagnare per acquistare una nuova auto o il vestito più bello… l’effimero lascerà il posto ad un ritorno al senso della vita con la natura. Questo è quello che credo in breve.
 
ansa007
ansa007 il 25/11/11 alle 14:31 via WEB
Non so tu cosa intenda per "far saltare il sistema Italia" ma fuori dall'Euro staremmo molto peggio e l'inflazione sarebbe terribile...
 
gabriel611
gabriel611 il 25/11/11 alle 11:06 via WEB
Non saprei, cosa rispondere. Ma una cosa vorrei dirtela l'Europa ha bisogno di una vera politica unitaria e non può essere considerata solo sulla base dell'economia, altrimenti riduciamo come siamo ridotti sotto l'egemonia Tedesca e così non va. Non possiamo essere commissiati come è accaduto alla Grecia ed ora a noi. Chi sarà il prossimo Stato, di certo non la Germania e la Francia loro si credono i solo a comandare questo EURO. Felice di averti letto.
 
salamandraf
salamandraf il 19/11/11 alle 15:20 via WEB
La politica non è più il luogo delle decisioni.
 
bahkty
bahkty il 10/05/11 alle 16:14 via WEB
Se i cristiani seguissero realmente gl'insegnamenti del loro Maestro non ci sarebbero più guerre ne miseria ne fame.
 
JdeMolay
JdeMolay il 01/03/11 alle 11:25 via WEB
"La vecchiaia è la vasellina della credulità. Quandio la morte bussa alla porta lo scetticismo salta dalla finesta. Una bella crisi cardiovascolare e si crede pure a Capuccetto Rosso" ( C.R. Zafòn )
 
unuomo7
unuomo7 il 09/07/10 alle 13:15 via WEB
E bravo il primo ministro che se la spassa (avendo grandiose energie sesssssuali) con queste bellissime puledre. Certo all'ingrifato e virile macho non si può resistere. Ora si capisce perchè "ogni tanto" commette qualche cappellata. D'altronde anche un supereroe come lui non può fare tutto al 1000%. Confesso che mi accontenterei molto ma molto di meno... Intanto che la smettesse di sputtanarci ovunque e poi che riconoscesse la sua natura non divina ma umana. Faccia pure le valigie e ci metta pure tutti i cocci che ha rotto. Sarebbe il primo e unico bel gesto da lui commesso da quando, ahinoi, è entrato in politica (?!?.
 
sicily_pride
sicily_pride il 30/04/10 alle 00:14 via WEB
Hai ragione! Per questo non bisogna arrendersi alla situazione attuale. Ciao!
 
Successivi »
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SOLOQUELLAGIUSTAJdeMolaybardassa0emanuele.valenzaagavoshroby.monteLuca00010Fitrastarmasscrepaldafinotello.salmasozanettiannamaria2010welcomeback2009deliostiatti
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

COMITATO ANTIEVOLUZIONISTA

Caricamento...
 

Comitato VIVIAMO MILANO

Caricamento...
 

MILANO ai raggi X

Caricamento...
 

SINTESI MILANO

Caricamento...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963