Eravamo Napoli Romantica... e ora....

Visitors Hit Tracker
 

.


Questo č il video realizzato da Kikko per il compleanno del mitico Sasā! Lo trovo bellissimo!
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

dolce.melodia1cercasi_sorrisosignora_sklerotica_2lealmentescorrettoKappa_Anewromanticvisagelennon927klintdanaeMITE_ATTACHET_2marinadgl4mfrancescacippitellicarioca.cFLORESDEUSTADshiktlahSergioPedrazzoli
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
La Bruja Illetas Formentera- giugno 06
 

Malo- Bebe


 
Creato da: LaBruja70 il 29/12/2007
Area relax e confronto

 

 
« Libertà malintesaIl mercato ha sempre ragione »

Fine di un'ipocrisia

Post n°345 pubblicato il 17 Ottobre 2011 da adamsmith76
 

Un "regalo" della polizia al G8 di Genova aveva consentito ad una certa parte della sinistra ( non irrilevante) di vivere nell'ambiguità senza sentire il bisogno di fare i conti con il passato e di guardare la pagliuzza nell'occhio altrui piuttosto che la trave nel proprio. Per anni molti di loro hanno incensato questi violenti portandoli perfino in Parlamento nonché dedicando ad uno di loro anche un'aula del Senato! I tragici fatti di Roma hanno smascherato agli occhi dei più questa ipocrisia ma non ancora sconfitto il tentativo di questi benpensanti di distorcere come sempre la realtà dei fatti per assoggettarli al loro credo. C'è già una ridicola riedizione di quel "soccorso rosso" dei mai rimpianti anni di piombo. D'altra parte non è un caso che nei "posti di comando" della società italiana siedono proprio quei "padri spirituali" di questi indignados che negli anni '70 misero a ferro e fuoco l'intero paese.

Per quanto planetario questo degli indignados è un movimento senza senso dove c'è tutto ed il contrario di tutto; a sentirli pare di ascoltare Tremonti...  Ovvio che rappresenta il terreno ideale per dar sfogo alla violenza ( solo in Italia ci si ostina a parlare dei "temi" di questa protesta; "i somari che volano" ha uno spessore maggiore...). Sicuramente erano "infiltrati" le persone fisiche che hanno distrutto la capitale ma non era infiltrata la violenza. Chiunque abbia sentito parlare alcuni degli organizzatori diversi giorni prima si sarà reso conto della loro ambiguità riguardo alla violenza. E persino un folkloristico politico istituzionale rimarcava come la colpa delle violenze fosse stata delle forze dell'ordine in tutte le precedenti manifestazioni violente.

Ora tutti parlano di prevenzione ma vi immaginate in Italia un'azione come quella della polizia americana che ha arrestato 700 persone perché occupavano abusivamente il suolo pubblico??? Chi tra tutti questi benpensanti della sinistra non avrebbe parlato di stato fascista? Perfino in una trasmissione del servizio pubblico e senza alcun contraddittorio si prendevano le difese dei violenti sostenendo che in Val di Susa ( dove pare si addestrassero anche questi delinquenti che hanno devastato Roma) a manifestare fossero soltanto donne e bambini... Adesso si mettono a pontificare su come doveva essere fatto l'ordine pubblico!

Non c'è nulla di peggio di credersi migliore degli altri, di ritenere di essere gli unici che possano salvare il mondo e di "costruire" una società a modo loro. E' già questa l'anticamera della violenza

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Benvenuti!

Siete sull'Isola che, per fortuna, c'č!
Rilassatevi!
Gradite un cappuccino?!
Un regalo del mio amico Sasā
 

Contatta l'autore

Nickname: LaBruja70
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 51
Prov: MI
 

Il Tramonto sull'isola


La Bruja- Formentera 2007


 
La Bruja Formentera 07
 
 
LA SINISTRA AMA I POVERI,
LI AMA COSI' TANTO CHE,
QUANDO E' AL GOVERNO...
LI AUMENTA!

(I. Montanelli)

 

LaBruja


 

Ultimi commenti

Credo ci sia poco da aggiungere....
Inviato da: federica2019
il 26/09/2012 alle 16:41
 
Che fosse la volta buona?
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 22/04/2012 alle 01:56
 
La sinistra versa in uno stato comatoso...come sparare...
Inviato da: abracadabra11
il 23/01/2012 alle 16:55
 
Auguri di Felice Compleanno, Bruja :)))))
Inviato da: adamsmith76
il 07/01/2012 alle 00:01
 
Le tasse bisogna pagarle ma lo stato dovrebbe metterci in...
Inviato da: adamsmith76
il 25/12/2011 alle 11:06