Eravamo Napoli Romantica... e ora....

Visitors Hit Tracker
 

.


Questo č il video realizzato da Kikko per il compleanno del mitico Sasā! Lo trovo bellissimo!
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

babby.79adamsmith76dolce.melodia1cercasi_sorrisosignora_sklerotica_2lealmentescorrettoKappa_Anewromanticvisagelennon927klintdanaeMITE_ATTACHET_2marinadgl4mfrancescacippitellicarioca.c
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
La Bruja Illetas Formentera- giugno 06
 

Malo- Bebe


 
Creato da: LaBruja70 il 29/12/2007
Area relax e confronto

 

 
« Il Boicottagio è utile a...Y AHORA ...TANGO! »

TI AMO DA SEMPRE E PER SEMPRE

Post n°70 pubblicato il 19 Marzo 2008 da LaBruja70
 

Per anni ti ho cercato in ogni uomo che ho incontrato, senza successo. Cercavo la tua fermezza, la tua determinazione, la tua onestā, la tua risposta sempre pronta, il tuo parlare sempre con cognizione di causa, la tua ironia che a volte rasenta il sarcasmo e che tante volte mi ha fatto arrabbiare, quel senso di protezione che sai darmi solo tu.
Sei un uomo meraviglioso, sei stato il mio primo grandissimo amore... quel primo grande amore che dura ancora oggi, che non finirā mai. Mi hai accompagnata sempre, in tutte le fasi della mia vita, sempre accanto a me, ma senza mai interferire in nessuna decisione, in nessuna scelta. Non ti sei mai e poi mai imposto, mi hai insegnato a pensare in modo libero, a vivere in modo libero. Mi hai insegnato sempre a pensare a quello che voglio io e non a quello che gli altri, tu compreso, si aspettano da me. Mi hai insegnato la lealtā, anche quando costa sacrificio e dolore. Mi hai insegnato cosa significa guadagnarsi la fiducia di qualcuno, mi hai insegnato a lottare sempre quando credo in qualcosa, senza mollare mai.
Ricordo quando avevo pių o meno 20 anni e ce ne andavamo in giro io e te, mi portavi con te all'estero quando ci dovevi andare per lavoro, andavamo alle cene io e te e spesso mi regalavi una rosa, scorrazzavamo in lungo e in largo io e te sulla tua moto... e tutti ci guardavano, pensavano all'uomo maturo con l'amante ragazzina. Ed io e te ci divertivamo un sacco mentre gli altri ci guardavano maliziosi. Eri il punto di riferimento per tutti gli amici, quando dovevano organizzare un week end, uno scherzo, quando dovevano raccontare delle loro "ragazzate", soprattutto con le donne, venivano da te. Ricordo anche quelle bellissime ferie in barca a vela, tu, i miei amici ed i tuoi amici. E ricordo le sbronze che ci siamo presi insieme, di notte, sulla barca ancorata in rada, sotto le stelle. Ancora oggi gli amici mi dicono che non si sono mai divertiti tanto.

Papā, credo di averti amato dal primo momento in cui ti ho visto, come tu hai amato me. Probabilmente hai sempre desiderato un maschio ma sono arrivata "solo" io... e allora mi hai insegnato ad amare il calcio, le macchine, le moto... tutto quello che avresti fatto con un figlio maschio lo hai fatto con me! Ma ci siamo sempre divertiti come dei matti insieme! E lo faremo ancora un sacco di volte, facendo arrabbiare la mamma che č sempre stata un po' "esclusa" da questa nostra straordinaria complicitā. Ma ormai ci conosce, non se la prende pių!
Grazie Papā e tanti auguri. Ti amo tantissimo.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Benvenuti!

Siete sull'Isola che, per fortuna, c'č!
Rilassatevi!
Gradite un cappuccino?!
Un regalo del mio amico Sasā
 

Contatta l'autore

Nickname: LaBruja70
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 54
Prov: MI
 

Il Tramonto sull'isola


La Bruja- Formentera 2007


 
La Bruja Formentera 07
 
 
LA SINISTRA AMA I POVERI,
LI AMA COSI' TANTO CHE,
QUANDO E' AL GOVERNO...
LI AUMENTA!

(I. Montanelli)

 

LaBruja


 

Ultimi commenti

Credo ci sia poco da aggiungere....
Inviato da: federica2019
il 26/09/2012 alle 16:41
 
Che fosse la volta buona?
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 22/04/2012 alle 01:56
 
La sinistra versa in uno stato comatoso...come sparare...
Inviato da: abracadabra11
il 23/01/2012 alle 16:55
 
Auguri di Felice Compleanno, Bruja :)))))
Inviato da: adamsmith76
il 07/01/2012 alle 00:01
 
Le tasse bisogna pagarle ma lo stato dovrebbe metterci in...
Inviato da: adamsmith76
il 25/12/2011 alle 11:06
 
 
    
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963