Eravamo Napoli Romantica... e ora....

Visitors Hit Tracker
 

.


Questo è il video realizzato da Kikko per il compleanno del mitico Sasà! Lo trovo bellissimo!
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

babby.79adamsmith76dolce.melodia1cercasi_sorrisosignora_sklerotica_2lealmentescorrettoKappa_Anewromanticvisagelennon927klintdanaeMITE_ATTACHET_2marinadgl4mfrancescacippitellicarioca.c
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
La Bruja Illetas Formentera- giugno 06
 

Malo- Bebe


 
Creato da: LaBruja70 il 29/12/2007
Area relax e confronto

 

 
« Il mio voto utile!In un tempo piccolo »

Non è bastata la doppietta del SuperEroe!

Post n°104 pubblicato il 13 Aprile 2008 da LaBruja70
 


Aspettavo lui, lo dicevo dall'inizio della settimana... Sognavo una doppietta del mio SuperEroe! E lui c'era, come sempre! Non sono bastate le due reti di SuperPippo, la prima al 14' del 1° T e la seconda al 31' del 2° T, non sono bastate a battere la Juventus. Risultato finale Juventus Milan 3-2!
Dal sito del Milan
Le prime battute della gara sottolineano un
grande equilibrio, con le squadre che si studiano soprattutto a centrocampo. Nei primi dieci minuti non si annotano tiri in porta o occasioni da gol. Poi, all'improvviso, il match si accende.
La partita si infiamma infatti
all'11' quando Camoranesi serve Del Piero che, in area, non se lo fa ripetere due volte, superando con un diagonale secco e preciso Kalac. Per Alex è il quattordicesimo gol in questo campionato.
Non passa nemmeno un minuto e il Milan sfiora il pareggio: si invola sulla sinistra Favalli che mette in mezzo per Inzaghi. L'attaccante sfiora il palo e l'1-1.
E' il preambolo alla sua rete che arriva al
14': cross di Kakà e tocco ravvicinato del bomber rossonero che brucia sul tempo Molinaro e supera Buffon. Quattro anni dopo l'ultima volta (rete di Seedorf nel 2004)il Milan torna a fare gol al grande portiere bianconero e lo fa con SuperPippo che contro la Juve, a Torino, non aveva ancora segnato.
Il confronto adesso è bello e intenso: la Juve si fa pericolosa prima con Molinaro e poi con Grygera, il Milan con Pirlo e Seedorf ma i loro tentativi non si concretizzano. Del Piero quando si muove palla al piede fa sempre paura, lo stesso discorso vale per Inzaghi, con cui Molinaro non ha vita facile, Seedorf e Kakà.
Un numero di classe dell'olandese porta Ricky al tiro al 26', Buffon è attento. 
Al 31' il Milan raddoppia: Ambro serve in area Bonera che è bravissimo a presentarsi davanti a Buffon e a superarlo. Il difensore cerca e trova Inzaghi che, libero, appoggia in gol.
Rossoneri in vantaggio!
La Juve sembra accusare la doppietta di Pippo e nei minuti seguenti il secondo gol dell'attaccante fa più fatica a manovrare e ad arrivare in area. Il Milan è ordinato e attento all'evolversi della situazione.

Al 45' del primo tempo però la formazione di Ranieri agguanta il 2-2:
è bravo Kalac a respingere il colpo di testa ravvicinato di Trezeguet, ma sulla palla si avventa Salihamidzic che insacca.
Stessi 22 in campo nella ripresa, anche se Legrottaglie, subito un colpo nella prima frazione di gioco, non sembra al meglio. Dopo cinque minuti infatti il difensore deve uscire, al suo posto entra Stendardo. I ritmi restano sostenuti, la squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto. All'8'
Grygera sfiora il terzo gol con una grande conclusione dalla distanza sulla quale si supera Kalac.
All'11' il tackle di Maldini in area su Camoranesi strappa applausi, a dimostrazione della buona prova di tutta la difesa rossonera, con, in particolare, un grande Bonera e un Simic costantemente in crescita.
Proprio il numero 25 milanista, al 18', tocca quanto basta un pallone messo al centro da Sissoko sul quale stavo arrivando, con grande furore, un liberissimo Stendardo.
Al 21', però,
Bonera vede 'rosso': Rocchi lo espelle con decisione per un fallaccio su Sissoko. Il Milan resta in dieci. A questo punto Ancelotti richiama Inzaghi e inserisce Cafu, ridisegnando la squadra con un 4-4-1, con Kakà punta avanzata. Pippo esce tra gli ingenerosi fischi di una tifoseria, quella bianconera, che nel suo passato da juventino ha fatto gioire tante volte. In 11 contro 10, la Juve trova il terzo gol, al 35': punizione di Camoranesi (fallo dubbio di Maldini), e colpo di testa vincente di Salihamidzic. A questo punto il tecnico rossonero prova il tutto per tutto mandando in campo Gilardino, richiamando Gattuso. Reagisce il Milan che tenta il forcing finale fino al'ultimo, fino allo scadere del quinto minuto di recupero, ma non c'è niente da fare, i bianconeri gestiscono con attenzione, approfittando della superiorità numerica e forse di un po' di stanchezza dei milanisti che, dato tutto, si ritrovano a lasciare l'Olimpico con zero punti per un verdetto che appare immeritato.

Delusa? Be', un po' è normale. Ma contro la Juventus, a Torino, una sconfitta ci può stare. L'importante è disputare una partita "degna" e mi sembra sia stato fatto. E l'importante è anche ritrovare, semre pronto, sempre pronto, il mitico numero 9 rossonero, che non smette mai di sorprendermi! Grazie PiPpO! Grazie RaGaZzI!

Ed ora aspetto buone notizie dallo stadio Meazza... speriamo che almeno la Viola mi regali un sorriso! Lo so, per ragioni di classifica dovrei tifare dall'altra parte, dovrei sperare in una sconfitta della Viola. Ma al cuor non si comanda ed il mio cuore non riesce a battere per l'altra squadra di Milano, mai! E poi, quando c'è di mezzo la Viola, batte per affetto. Ciao Caterina!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Benvenuti!

Siete sull'Isola che, per fortuna, c'è!
Rilassatevi!
Gradite un cappuccino?!
Un regalo del mio amico Sasà
 

Contatta l'autore

Nickname: LaBruja70
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: MI
 

Il Tramonto sull'isola


La Bruja- Formentera 2007


 
La Bruja Formentera 07
 
 
LA SINISTRA AMA I POVERI,
LI AMA COSI' TANTO CHE,
QUANDO E' AL GOVERNO...
LI AUMENTA!

(I. Montanelli)

 

LaBruja


 

Ultimi commenti

Credo ci sia poco da aggiungere....
Inviato da: federica2019
il 26/09/2012 alle 16:41
 
Che fosse la volta buona?
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 22/04/2012 alle 01:56
 
La sinistra versa in uno stato comatoso...come sparare...
Inviato da: abracadabra11
il 23/01/2012 alle 16:55
 
Auguri di Felice Compleanno, Bruja :)))))
Inviato da: adamsmith76
il 07/01/2012 alle 00:01
 
Le tasse bisogna pagarle ma lo stato dovrebbe metterci in...
Inviato da: adamsmith76
il 25/12/2011 alle 11:06
 
 
    
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963