Eravamo Napoli Romantica... e ora....

Visitors Hit Tracker
 

.


Questo è il video realizzato da Kikko per il compleanno del mitico Sasà! Lo trovo bellissimo!
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

babby.79adamsmith76dolce.melodia1cercasi_sorrisosignora_sklerotica_2lealmentescorrettoKappa_Anewromanticvisagelennon927klintdanaeMITE_ATTACHET_2marinadgl4mfrancescacippitellicarioca.c
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
La Bruja Illetas Formentera- giugno 06
 

Malo- Bebe


 
Creato da: LaBruja70 il 29/12/2007
Area relax e confronto

 

 
« Buona giornata a tutti!PRIMAVERA! »

NON C'E' MAI FINE AL PEGGIO!

Post n°119 pubblicato il 25 Aprile 2008 da LaBruja70
 

Sempre più in alto, dice Mike Buongiorno in una vecchia pubblicità! SEMPRE PIU' IN BASSO, DICO IO! Schifata! Ecco, questa è la parola giusta. Ma anche incazzata, incazzata nera!
ANSA: SICUREZZA: RUTELLI, VICENDE SOSPETTE - "Alcune di queste vicende degli ultimi giorni sono state anche un po' sospette. Ma non tocca a me parlarne, indagheranno le forze dell'ordine, indagherà la magistratura". Lo ha detto il candidato sindaco del centro sinistra Francesco Rutelli durante la trasmissione 'Uno Mattina', che non ha fatto espliciti riferimento per le sue affermazioni.
Rutelli, durante la trasmissione, ha parlato della campagna dell' "avversario Alemanno" volta a "dire che tutto fa schifo, che nulla è stato fatto" e ha sottolineato che "quando a Milano avviene qualcosa di brutto è colpa del governo, quando a Roma avviene qualcosa di brutto è colpa del sindaco".
Io davvero sono sconcertata! Che cosa vuole lasciarci intendere questo signore?! Siamo alla follia pura! E poi, com'è nel suo stile, lancia il sasso ma tira indietro la mano, dice e non dice, accusa ma non accusa, lascia intedere ma non si espone del tutto... come fanno i subdoli, come fanno i vigliacchi!
Quindi, stando alle parole di Rutelli, Alenanno per il momento (ma tra un po' verrà fuori che è stato il nano, vedrete!), avrebbe fatto cosa? Avrebbe pagato qualche violentatore pregandolo di stuprare una ragazza nei giorni che precedevano il ballottaggio a Roma? E questo, ovviamente, avrebbe accettato di buon grado, anzi, avrebbe fatto anche in modo di essere colto in flagranza di reato in modo che fosse del tutto incontestabile che è un Rumeno?
Alemanno, dal canto suo, ha risposto ""Si lascia intendere chissà che cosa intorno allo stupro della ragazza del Lesotho nei pressi della stazione La Storta. E' una cosa talmente fantascientifica che non so se fa più ridere o piangere. Come si fa a strumentalizzare il dolore? Si è toccato il fondo!".
E come dargli torto? Il fondo lo abbiamo toccato da un pezzo, ora si scava per andare ancora più in basso! Sulla strumentalizzazione del dolore, però, direi che è avvenuta da entrambe le parti, diciamo che si farebbe bene ad evitare manifesti politici di fronte a fatti così gravi. Io mi chiedo come ci possano essere dei romani disposti a votare un essere simile, non voglio parlare di PD o PDL, non mi interessa. Ma uno che un giorno vuole mettere il bracciale anti-stupro alle donne ed il giorno dopo fa un'affermazione del genere, accusando velatamente (e neanche tanto) un avversario politico di avere qualcosa a che fare con un fatto così orribile, farebbe bene a tapparsi la bocca e non parlare mai più. E sarebbe un bene per lui, eviterebbe di fare la figura dell'idiota, come gli capita spesso ultimamente.
Chissà cosa dice la sua adorata mogliettina, stipendiata dal nano... Sarei proprio curiosa di saperlo.
Insomma, ora basta! RUTELLI, PER FAVORE, CHIUDITI LA BOCCA!!!! Io mi metto un bracciale anti-stupro ma tu  mettiti un cerotto sulla bocca!

Ultima cosa, circa l'accusa di Cicciobello, "quando a Milano avviene qualcosa di brutto è colpa del governo, quando a Roma avviene qualcosa di brutto è colpa del sindaco", penso... sarà perchè il Sindaco di Milano si batte da un bel po' per determinate cose, prima tra tutte la sicurezza e la quasi totale mancanza di fondi da parte del precedente governo? Sarà perchè a Roma, negli ultimi anni, tra notti bianche, feste per Valentino e feste del Cinema, si è pensato più a festeggiare che ad altro? Sarà perchè qualcuno (il buon Uolter), dopo l'omicidio della Sig.ra Reggiani, aveva promesso e urlato ai 4 venti interventi urgenti e precisi e, puntualmente, non è stato fatto nulla?! Rutelli, fatti una domanda e datti una risposta, come dice Marzullo! Ma fai tutto in silenzio, ti prego, non parlare più!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Benvenuti!

Siete sull'Isola che, per fortuna, c'è!
Rilassatevi!
Gradite un cappuccino?!
Un regalo del mio amico Sasà
 

Contatta l'autore

Nickname: LaBruja70
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: MI
 

Il Tramonto sull'isola


La Bruja- Formentera 2007


 
La Bruja Formentera 07
 
 
LA SINISTRA AMA I POVERI,
LI AMA COSI' TANTO CHE,
QUANDO E' AL GOVERNO...
LI AUMENTA!

(I. Montanelli)

 

LaBruja


 

Ultimi commenti

Credo ci sia poco da aggiungere....
Inviato da: federica2019
il 26/09/2012 alle 16:41
 
Che fosse la volta buona?
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 22/04/2012 alle 01:56
 
La sinistra versa in uno stato comatoso...come sparare...
Inviato da: abracadabra11
il 23/01/2012 alle 16:55
 
Auguri di Felice Compleanno, Bruja :)))))
Inviato da: adamsmith76
il 07/01/2012 alle 00:01
 
Le tasse bisogna pagarle ma lo stato dovrebbe metterci in...
Inviato da: adamsmith76
il 25/12/2011 alle 11:06
 
 
    
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963