Eravamo Napoli Romantica... e ora....

Visitors Hit Tracker
 

.


Questo č il video realizzato da Kikko per il compleanno del mitico Sasā! Lo trovo bellissimo!
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

babby.79adamsmith76dolce.melodia1cercasi_sorrisosignora_sklerotica_2lealmentescorrettoKappa_Anewromanticvisagelennon927klintdanaeMITE_ATTACHET_2marinadgl4mfrancescacippitellicarioca.c
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
La Bruja Illetas Formentera- giugno 06
 

Malo- Bebe


 
Creato da: LaBruja70 il 29/12/2007
Area relax e confronto

 

 
« Mi manchi...SALVAGUARDIAMO I BAMBINI! »

Grazie A Tutti

Post n°126 pubblicato il 01 Maggio 2008 da LaBruja70
 
Tag: IO, MUSICA


Voglio solo ringraziare tutti. In questi ultimi giorni ho avuto grandissime manifestazioni d'affetto e forse avevo bisogno proprio di questo. Di capire che, nonostante qualche eccezione, la maggior parte delle persone che ho conosciuto qui sono persone VERE! Avete scritto cose molto belle, che non penso neanche di meritare fino in fondo. Ma la cosa che mi ha fatto pių piacere in assoluto č che molti di voi abbiano compreso la mia lealtā, la bontā delle mie intenzioni, sempre, anche quando sbaglio, anche quando non concordo con qualcuno di voi!

C'č anche qualcuno che non ha capito ovviamente, che si č risentito leggendosi in quel post (a torto), qualcuno che ha giudicato stupido quello che ho scritto o, addirittura, delirante. Qualcuno che non conoscendo nulla di quello che mi ha spinto a fare quella pausa, si č arrogato il diritto di giudicare. Qualcuno che, ancora, nonostante tutto, si č sentito in diritto di dirmi quello che non avrei dovuto fare, qui, SUL MIO BLOG. Ovviamente, i messaggi "contro", non li trovate sul blog ma sono arrivati in privato.... Ma come vi permettete di giudicare situazioni che non conoscete minimamente? Prima di sparare a zero sentendovi tirati in ballo, non era il caso di chiedere se era successo qualcosa? Io ho solo espresso un MIO stato d'animo di quel momento. MIO, appunto, quindi insindacabile. Cosa vi da il diritto di giudicare quello che sento io? Non si tratta di un post di attualitā, di poltica o di confronto, si tratta di un post che riguarda il mio modo di "sentire" determinate cose... eppure c'č chi ha fatto polemica anche su questo. Attenzione, non parlo di chi ha scritto frasi tipo "secondo me sbagli, dovresti ignorare", questo č un consiglio ed č graditissimo.
Allora, lo ridico una volta per tutte ... spero per l'ultima volta.
Questo č il mio spazio e nel mio spazio mi muovo come mi pare! Esattamente come faccio in casa mia. Se ho voglia di essere indisponente, sono indisponente, se ho voglia di cazzeggiare, cazzeggio, se ho voglia di parlare di politica, parlo di politica, se ho voglia di far parlare delle persone le faccio parlare. Ognuno č libero di frequentarlo o no questo mio spazio, io non obbligo nessuno. Ma se ci state tenete bene a mente che non me ne frega niente di quello che fareste voi, di quello che vi aspettavate, di quello che vorreste leggere. Se quello che penso, che faccio, che scrivo, non vi piace, passate ad un altro blog!
Se invece decidete di rimanere qui dovrete prendermi per come sono, nel bene e nel male, con i miei pregi ed i miei innumerevoli difetti.
E sono stufa di ripeterlo!
Le persone che sono qui, nel mio blog, tra gli amici, ci sono per qualche motivo. Ma se non sopportate di non essere sempre al centro dell'attenzione, se avete dei problemi da risolvervi prima di tutto con voi stessi, prendete le vostre decisioni, per quanto mi riguarda le nostre strade possono anche dividersi qui, adesso.
Se invece volete sopportarmi, cosė come sono, qui siete sempre i benvenuti!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Benvenuti!

Siete sull'Isola che, per fortuna, c'č!
Rilassatevi!
Gradite un cappuccino?!
Un regalo del mio amico Sasā
 

Contatta l'autore

Nickname: LaBruja70
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 54
Prov: MI
 

Il Tramonto sull'isola


La Bruja- Formentera 2007


 
La Bruja Formentera 07
 
 
LA SINISTRA AMA I POVERI,
LI AMA COSI' TANTO CHE,
QUANDO E' AL GOVERNO...
LI AUMENTA!

(I. Montanelli)

 

LaBruja


 

Ultimi commenti

Credo ci sia poco da aggiungere....
Inviato da: federica2019
il 26/09/2012 alle 16:41
 
Che fosse la volta buona?
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 22/04/2012 alle 01:56
 
La sinistra versa in uno stato comatoso...come sparare...
Inviato da: abracadabra11
il 23/01/2012 alle 16:55
 
Auguri di Felice Compleanno, Bruja :)))))
Inviato da: adamsmith76
il 07/01/2012 alle 00:01
 
Le tasse bisogna pagarle ma lo stato dovrebbe metterci in...
Inviato da: adamsmith76
il 25/12/2011 alle 11:06
 
 
    
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963