Eravamo Napoli Romantica... e ora....

Visitors Hit Tracker
 

.


Questo è il video realizzato da Kikko per il compleanno del mitico Sasà! Lo trovo bellissimo!
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

babby.79adamsmith76dolce.melodia1cercasi_sorrisosignora_sklerotica_2lealmentescorrettoKappa_Anewromanticvisagelennon927klintdanaeMITE_ATTACHET_2marinadgl4mfrancescacippitellicarioca.c
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
La Bruja Illetas Formentera- giugno 06
 

Malo- Bebe


 
Creato da: LaBruja70 il 29/12/2007
Area relax e confronto

 

 
« Strega Viola... per una sera!Non solo il primo dicembre! »

Casa nostra...

Post n°150 pubblicato il 07 Giugno 2008 da LaBruja70
 

Eccomi qui, un po' frastornata, devo dire la verità. Ho passato gli ultimi anni della mia vita nella convinzione che potevo e volevo bastare a me stessa... soprattutto da quando ho preso casa e sono andata a vivere da sola, il pensiero di condividere i miei spazi, la mia vita, i miei momenti con qualcuno... be', il solo pensiero mi provocava una sorta di orticaria! E poi mi ero convinta che non sarei mai riuscita a trovare ciò che cercavo, io sapevo cos'era quello che cercavo ma tutti mi dicevano che dovevo essere meno esigente, che "il principe azzurro", quello che un po' tutte sognano da piccole, non esiste, non si trova, non è ancora nato! Io però sono testarda, o forse solo pazza. Avevo deciso, se non riuscivo a trovare quello che avevo sempre cercato, piuttosto me ne stavo da sola, ad accontentarmi non ci pensavo neanche. Oltre tutto stare da sola iniziava a piacermi....
Ma poi, come sempre, quando ormai sei sicura che non ti capiterà mai più... ecco che sei arrivato! Come un fulmine a ciel sereno, come un uragano. E hai letteralmente stravolto la mia vita!
E così eccomi qui, a casa tua, quella che tu chiami "casa nostra", anche se io ci metterò un po' ad abituarmi a chiamarla così. Eccomi qui con i miei vestiti nel tuo armadio, con le mie creme e i miei cosmetici, il mio profumo, nel tuo bagno. Eccomi qui che cucino per te, che la sera apparecchio e non vedo l'ora di vederti tornare dal lavoro. Eccomi qui ogni sera abbracciata a te per riuscire ad addormentarmi. Eccomi qui ogni mattina, quando esci dal lavoro ed io sono ancora a letto. E non te ne vai prima di avermi coccolata, prima di avermi dato un bacio per augurarmi il buongiorno e prima di avermi rimboccato le coperte... non lo faceva nessuno da quando ero piccola. E non è tanto il gesto che fai, sono la dolcezza, l'amore che ci metti a lasciarmi senza parole... Eccomi qui a fare tutte le cose che consideravo assurde, non per me. Eccomi qui, con te, a cercare di costruire, insieme, il nostro futuro.
Futuro... sembra così strano parlare di futuro pensando di mettere insieme il tutto con un'altra persona. Io individualista, autonoma, indipendente all'estremo, probabilmente egoista. Eppure ora non riesco a pensare a niente non pensandolo per noi.
Eccomi qui con una vita "normale", quella che non mi sembrava di poter vivere, quella che invece tu hai deciso di regalarmi.
Non ho avuto scelta, sembra una favola ma è vero che ti ho riconosciuto quasi immediatamente... a quasi 40 anni una persona sa molto bene cosa cerca e appena ti ho incontrato ho avuto la certezza che eri esattamente quello che cercavo, quello che non avevo mai smesso di cercare, nonostante tutti mi dicessero che non esisteva.
Ho vinto io, avevo ragione. Esisti.
La strada da fare è lunga, lo so. Così come so che non sarà sempre tutto così incredibilmente bello. Ci saranno gli alti e i bassi, ci saranno i problemi ed i momenti difficili. Ma so che sei come me, so che non ti arrendi, so che INSIEME, possiamo tutto! E, quella strada, la percorreremo fino in fondo, per mano...


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Benvenuti!

Siete sull'Isola che, per fortuna, c'è!
Rilassatevi!
Gradite un cappuccino?!
Un regalo del mio amico Sasà
 

Contatta l'autore

Nickname: LaBruja70
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: MI
 

Il Tramonto sull'isola


La Bruja- Formentera 2007


 
La Bruja Formentera 07
 
 
LA SINISTRA AMA I POVERI,
LI AMA COSI' TANTO CHE,
QUANDO E' AL GOVERNO...
LI AUMENTA!

(I. Montanelli)

 

LaBruja


 

Ultimi commenti

Credo ci sia poco da aggiungere....
Inviato da: federica2019
il 26/09/2012 alle 16:41
 
Che fosse la volta buona?
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 22/04/2012 alle 01:56
 
La sinistra versa in uno stato comatoso...come sparare...
Inviato da: abracadabra11
il 23/01/2012 alle 16:55
 
Auguri di Felice Compleanno, Bruja :)))))
Inviato da: adamsmith76
il 07/01/2012 alle 00:01
 
Le tasse bisogna pagarle ma lo stato dovrebbe metterci in...
Inviato da: adamsmith76
il 25/12/2011 alle 11:06
 
 
    
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963