Eravamo Napoli Romantica... e ora....

Visitors Hit Tracker
 

.


Questo è il video realizzato da Kikko per il compleanno del mitico Sasà! Lo trovo bellissimo!
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

babby.79adamsmith76dolce.melodia1cercasi_sorrisosignora_sklerotica_2lealmentescorrettoKappa_Anewromanticvisagelennon927klintdanaeMITE_ATTACHET_2marinadgl4mfrancescacippitellicarioca.c
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
La Bruja Illetas Formentera- giugno 06
 

Malo- Bebe


 
Creato da: LaBruja70 il 29/12/2007
Area relax e confronto

 

 
« EstateMi fermo un pochino... »

Una volta per tutte.

Post n°160 pubblicato il 30 Giugno 2008 da LaBruja70
 


Allora, questo per me sarà l'ultimo post dedicato alla questione, il punto, la parola FINE, almeno per quanto mi riguarda.
Inutile dirvi che ultimamente c'è stata maretta, anzi, un vero e proprio tsunami, tra qualcuno dei miei blog amici. Qualcuno è riapparso subito, qualcuno è riapparso dopo qualche giorno, UNO, non è riapparso e non riapparirà.
Chiariamo subito, questa non vuole essere una difesa a spada tratta a Kemper, non lo è. L'ho già detto, lo ripeto, ho sempre dato ragione a Kemper (e a tutti gli altri amici qui), quando ritenevo avessero ragione, ho detto chiaramente che sbagliavano, quando, a mio parere, sbagliavano. Non sono l'assistente, l'amante o la segretaria di Kemper, non mi paga, non sono il suo avvocato, non ci guadagno niente nell'essergli amica, anzi, è probabilmente il contrario. Quindi quello che sto per scrivere è solo quello che penso, Kemper non mi ha plagiata nè mi ha terrorizzata, sono nel pieno delle mie facoltà mentali... questo per i soliti malpensanti!
Può piacervi o non piacervi, probabilmente qualcosa di quello che scriverò non piacerà neanche a lui. Non siete costretti a leggermi, la community è piena di blog che la pensano come voi, che scrivono quello che volete leggere, quindi, cortesemente, se non vi interessa passate avanti.
E' innegabile che Kemper abbia spesso esagerato, è innegabile che spesso abbia provocato e, ancor più spesso, abbia avuto l'ingenuità di cedere alle tante provocazioni. E' innegabile che non abbia fatto nulla per evitarle (ad esempio chiudendo agli anonimi come più e più volte gli avevo chiesto), è altrettanto innegabile che avesse ingaggiato una sorta di braccio di ferro con lo staff e con alcuni blog che lui considera "protetti" dallo staff stesso.
Non sono mai mancati post provocatori sulle classifiche, sulle rilevanze, sulle protezioni, sugli utenti gold, sul boicottaggio di NAPOLI ROMANTICA, vero o presunto.
Non sono cieca, le cose le vedevo anch'io. Mi sono spesso, quasi sempre, astenuta dal commentare quando si trattava di queste cose, non perchè qualcosa di strano non lo vedessi anch'io, semplicemente perchè mi sembrava una guerra inutile, che oltre tutto era diventata monotona e stava rovinando il vero senso del blog, almeno il senso che ha per me.
Ora che ho detto tutto quello che a mio parere ha sbagliato Kemper, voglio però dire che è anche innegabile un certo comportamento persecutorio nei suoi confronti.
Non parlo solo della redazione, parlo di certi utenti che hanno come scopo primario quello di prendere per il culo lui ed il suo blog. Parlo di utenti che "odiavano" Napoli Romantica ma non passava giorno senza che la visitassero e insultassero a destra e a sinistra, sempre in anonimo. Parlo del fatto che non è francamente possibile che Napoli Romantica non comparisse in nessuna posizione della classifica dei blog, nemmeno nelle ultime posizioni (se veramente la classifica non può essere manipolata!). Parlo dei post rilevanti che "misteriosamente" scomparivano. Ora, si può dire che la cosa non è di fondamentale importanza e per me, credetemi, non lo è. Non me n'è mai fregato un Kaiser della posizione del mio blog, nemmeno so se esiste nella classifica ma, assodato il fatto che ci è stato detto e ridetto che le classifiche sono automatiche e fatte in base a determinati criteri e che non vengono manipolate dallo staff, la presa per il culo, scusatemi, è evidente. E se l'utente in questione è Kemper e per lui la questione è importante, è ovvio che l'utente stesso si senta discriminato e si incazzi un attimino, quando chiede e richiede spiegazioni e non gli vengono mai date.
Altra cosa sono i commenti, Kemper è stato spesso accusato da più utenti di insultare ed offendere pesantemente e questa sembra essere un'altra delle ragioni della sua sparizione dalla community! Bene, diciamo che ci sta anche questa, ma se diciamo così dobbiamo anche dire che i commenti contenenti insulti e offese, altrettanto pesanti, rivolti a Kemper, non vengono considerati nello stesso modo. Qui, ne trovate qualcuno, rivolto a lui, alla sua vita privata, non al nick, alla persona... ma non è successo assolutamente niente. Bisogna anche dire che spesso qualcuno ha copiato risposte di Kemper, date ad altri utenti nel corso di discussioni più o meno pesanti, senza preoccuparsi però di postare anche i commenti rivolti a lui, mettendo solo le sue risposte. E questo non mi sembra un modo "corretto" di fare.
Infine, ho visto bannare il blog di un amico, perchè si era permesso di creare un nick che è stato giudicato "il clone" di un altro nick presente nella community. E se diciamo che ci può stare, dobbiamo anche dire che un blog creato appositamente dopo la chiusura di Napoli Romantica, clone non solo nel nome, ma anche nella grafica, del blog chiuso, blog nato solo e soltanto con lo scopo di prendere per il culo Kemper, è vivo e vegeto e nessuno ha fatto nulla, nessuno ha giudicato questo comportamento contro il regolamento.
Non so se dopo questo post qualcuno penserà di chiudere anche il mio blog, sinceramente non mi cambierebbe la vita. Mi dispiacerebbe, ovvio, ma ho una vita oltre al blog, per fortuna, me ne farò una ragione, anche se mi sembrerebbe assurdo.
Non voglio offendere o giudicare nessuno, cerco solo di vedere le cose da entrambe le parti e quello che vedo non mi sembra un comportamento coerente, lineare, corretto.
Voglio chiudere dicendo che forse sarebbe anche ora di stemperare un po' i toni, un po' tutti dico. Non si possono fare guerre e tragedie greche per dei blog, la vita è un'altra, i problemi sono altri, almeno per quel che mi riguarda. Non me ne frega niente se un blog è amico dello staff o se non lo è, se uno è gold user oppure no. Non me ne può fregare di meno! Nemmeno so cosa significa essere gold user, figuriamoci...
Ma forse è il caso di ridimensionarci un po' tutti... non solo Kemper!
Non è un post fatto per chiedere di far tornare Kemper, mi piacerebbe tanto ma non sono stupida, so che la cosa è molto improbabile. Mi piacerebbe solo che non fosse l'unico a riflettere su certe cose... e chi ha orecchie per intendere, intenda.
E con questo spero di aver risposto a tutti, a tutti quanti chiedono, anche a Kemper.
La questione, per me, è chiusa qui!
Francesco, quello che penso tu lo sai, ci siamo già parlati in privato. Hai passato il segno, anche con me, ma ho capito e so che hai capito anche tu. Lo spero tanto che tu abbia capito... almeno quel che mi riguarda.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Benvenuti!

Siete sull'Isola che, per fortuna, c'è!
Rilassatevi!
Gradite un cappuccino?!
Un regalo del mio amico Sasà
 

Contatta l'autore

Nickname: LaBruja70
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: MI
 

Il Tramonto sull'isola


La Bruja- Formentera 2007


 
La Bruja Formentera 07
 
 
LA SINISTRA AMA I POVERI,
LI AMA COSI' TANTO CHE,
QUANDO E' AL GOVERNO...
LI AUMENTA!

(I. Montanelli)

 

LaBruja


 

Ultimi commenti

Credo ci sia poco da aggiungere....
Inviato da: federica2019
il 26/09/2012 alle 16:41
 
Che fosse la volta buona?
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 22/04/2012 alle 01:56
 
La sinistra versa in uno stato comatoso...come sparare...
Inviato da: abracadabra11
il 23/01/2012 alle 16:55
 
Auguri di Felice Compleanno, Bruja :)))))
Inviato da: adamsmith76
il 07/01/2012 alle 00:01
 
Le tasse bisogna pagarle ma lo stato dovrebbe metterci in...
Inviato da: adamsmith76
il 25/12/2011 alle 11:06
 
 
    
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963