Eravamo Napoli Romantica... e ora....

Visitors Hit Tracker
 

.


Questo è il video realizzato da Kikko per il compleanno del mitico Sasà! Lo trovo bellissimo!
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

babby.79adamsmith76dolce.melodia1cercasi_sorrisosignora_sklerotica_2lealmentescorrettoKappa_Anewromanticvisagelennon927klintdanaeMITE_ATTACHET_2marinadgl4mfrancescacippitellicarioca.c
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
La Bruja Illetas Formentera- giugno 06
 

Malo- Bebe


 
Creato da: LaBruja70 il 29/12/2007
Area relax e confronto

 

 
« Buona giornata a tutti!PRIMAVERA! »

NON C'E' MAI FINE AL PEGGIO!

Post n°119 pubblicato il 25 Aprile 2008 da LaBruja70
 

Sempre più in alto, dice Mike Buongiorno in una vecchia pubblicità! SEMPRE PIU' IN BASSO, DICO IO! Schifata! Ecco, questa è la parola giusta. Ma anche incazzata, incazzata nera!
ANSA: SICUREZZA: RUTELLI, VICENDE SOSPETTE - "Alcune di queste vicende degli ultimi giorni sono state anche un po' sospette. Ma non tocca a me parlarne, indagheranno le forze dell'ordine, indagherà la magistratura". Lo ha detto il candidato sindaco del centro sinistra Francesco Rutelli durante la trasmissione 'Uno Mattina', che non ha fatto espliciti riferimento per le sue affermazioni.
Rutelli, durante la trasmissione, ha parlato della campagna dell' "avversario Alemanno" volta a "dire che tutto fa schifo, che nulla è stato fatto" e ha sottolineato che "quando a Milano avviene qualcosa di brutto è colpa del governo, quando a Roma avviene qualcosa di brutto è colpa del sindaco".
Io davvero sono sconcertata! Che cosa vuole lasciarci intendere questo signore?! Siamo alla follia pura! E poi, com'è nel suo stile, lancia il sasso ma tira indietro la mano, dice e non dice, accusa ma non accusa, lascia intedere ma non si espone del tutto... come fanno i subdoli, come fanno i vigliacchi!
Quindi, stando alle parole di Rutelli, Alenanno per il momento (ma tra un po' verrà fuori che è stato il nano, vedrete!), avrebbe fatto cosa? Avrebbe pagato qualche violentatore pregandolo di stuprare una ragazza nei giorni che precedevano il ballottaggio a Roma? E questo, ovviamente, avrebbe accettato di buon grado, anzi, avrebbe fatto anche in modo di essere colto in flagranza di reato in modo che fosse del tutto incontestabile che è un Rumeno?
Alemanno, dal canto suo, ha risposto ""Si lascia intendere chissà che cosa intorno allo stupro della ragazza del Lesotho nei pressi della stazione La Storta. E' una cosa talmente fantascientifica che non so se fa più ridere o piangere. Come si fa a strumentalizzare il dolore? Si è toccato il fondo!".
E come dargli torto? Il fondo lo abbiamo toccato da un pezzo, ora si scava per andare ancora più in basso! Sulla strumentalizzazione del dolore, però, direi che è avvenuta da entrambe le parti, diciamo che si farebbe bene ad evitare manifesti politici di fronte a fatti così gravi. Io mi chiedo come ci possano essere dei romani disposti a votare un essere simile, non voglio parlare di PD o PDL, non mi interessa. Ma uno che un giorno vuole mettere il bracciale anti-stupro alle donne ed il giorno dopo fa un'affermazione del genere, accusando velatamente (e neanche tanto) un avversario politico di avere qualcosa a che fare con un fatto così orribile, farebbe bene a tapparsi la bocca e non parlare mai più. E sarebbe un bene per lui, eviterebbe di fare la figura dell'idiota, come gli capita spesso ultimamente.
Chissà cosa dice la sua adorata mogliettina, stipendiata dal nano... Sarei proprio curiosa di saperlo.
Insomma, ora basta! RUTELLI, PER FAVORE, CHIUDITI LA BOCCA!!!! Io mi metto un bracciale anti-stupro ma tu  mettiti un cerotto sulla bocca!

Ultima cosa, circa l'accusa di Cicciobello, "quando a Milano avviene qualcosa di brutto è colpa del governo, quando a Roma avviene qualcosa di brutto è colpa del sindaco", penso... sarà perchè il Sindaco di Milano si batte da un bel po' per determinate cose, prima tra tutte la sicurezza e la quasi totale mancanza di fondi da parte del precedente governo? Sarà perchè a Roma, negli ultimi anni, tra notti bianche, feste per Valentino e feste del Cinema, si è pensato più a festeggiare che ad altro? Sarà perchè qualcuno (il buon Uolter), dopo l'omicidio della Sig.ra Reggiani, aveva promesso e urlato ai 4 venti interventi urgenti e precisi e, puntualmente, non è stato fatto nulla?! Rutelli, fatti una domanda e datti una risposta, come dice Marzullo! Ma fai tutto in silenzio, ti prego, non parlare più!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LAISLA/trackback.php?msg=4573352

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 25/04/08 alle 15:24 via WEB
Le ruspe sono pronte.....a martedi':))) bacio alla Strega
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 25/04/08 alle 15:26 via WEB
Io ero da te e tu da me! :)
(Rispondi)
 
 
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 25/04/08 alle 15:32 via WEB
siamo circondati oggi..teniamoci stretti...Molti Nemici Molto Onore:DDDDDDD
(Rispondi)
 
 
 
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 25/04/08 alle 15:35 via WEB
ciao trivella allora io sono piena d'onore ;) ahahahahaha
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 25/04/08 alle 15:36 via WEB
ahahahahaha pure io Kikkola! ma va bene così!
(Rispondi)
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 25/04/08 alle 15:34 via WEB
bru sai che io Rutelli diversi anni fa ebbi il "piacere" di conscerlo? e detto tra noi all'epoca non era affato male... proprio un bell'uomo... però sai non basta essere belli quando si è antipatici prima o poi viene fuori... :)
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 25/04/08 alle 15:35 via WEB
e figuriamoci quando, oltre ad essere antipatici, si è pure stupidi...
(Rispondi)
 
 
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 25/04/08 alle 15:44 via WEB
ecco esattamente... stavo scrivendo testa vuota ma mi sa di assurdo uno che arriva a fare il sindaco a roma essere una testa vuota... eppure è proprio quello che appare tanto che vorrei chiedergli ma ci sei oci fai? ahahahahah
(Rispondi)
 
 
 
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 25/04/08 alle 15:54 via WEB
è stato lo scendiletto di Pannella, ha strizzato l'occhi ai democristiano, è stato l'uomo di paglia dei comunisti....e i suoi discorsi glieli scrive la Palombelli perche' è completamente idiota....Gianni non è telegenico come lui ma un po piu' di attributi ne ha ( mai come me, ma , purtroppo non saro' mai sindaco, se no Terminator me faceva una sega:)))))))))
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 25/04/08 alle 18:20 via WEB
Ciao Bruja, oggi sono di fretta e anche stanco però volevo lasciare un mio commento. Ho espresso tutto il mio disappunto per l'uscita dell'altro giorno di Rutelli circa il braccialetto però a mio personalissimo ( probabilmente unico) parere stavolta tanto torto non ce l'ha. Certo ha sbagliato a dire che le vicende di questi giorni sono sospette, in questo caso sono d'accordo con te. Quello che invece mi fa pensare è il giornalismo mediaset e rai2 in particolare; non c'è un aumento degli stupri ( purtroppo sono sempre tanti)in questo momento anche se è giustissimo parlarne; non vorrei pensare male ma voglio vedere se utilizzeranno lo stesso sistema quando si sarà insediato il governo Berlusconi...non vorrei se ne parlasse di meno senza che gli stupri siano diminuiti.
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 25/04/08 alle 18:26 via WEB
Ciao Adam. Io stessa ho scritto (non ricordo da chi), che gli stupri ci sono sempre stati. Certo, prima se ne parlava meno... ma non credi che prima le vittime denunciassero anche meno? Nel corso degli anni, sicuramente, le donne hanno iniziato a reagire in modo differente. Inoltre, il post non parlava di Berlusconi che si compra le televisioni per far dire loro quello che fa comodo. Il post parla della frase, a mio parere gravissima, pronunciata da uno signore che, guarda caso aspira a diventare sindaco ri Roma. Ed è chiarissima:""Alcune di queste vicende degli ultimi giorni sono state anche un po' sospette. Ma non tocca a me parlarne, indagheranno le forze dell'ordine, indagherà la magistratura". Il post parlava di questo. Non parlo delle televisioni, non me ne frega assolutamente niente di questo giornalismo del cavolo. Parlo di vicende umane e del fatto che il signore in questione non si dovrebbe permettere di fare affermazioni di questo tipo. Se in futuro se ne parlasse meno ne parleremo, inutile fare il processo alle intenzioni. Sarebbe già bello se nel nostro Paese si facessero i processi quelli veri... La cultura del sospetto e del disfattismo a priori la lascio ad altri.
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 25/04/08 alle 18:52 via WEB
Si, Bruja la tua risposta è soddisfacente. Ero su internet non per fare commenti ed era meglio che non ne facevo visto il risultato. Ho proprio cambiato discorso; tengo a precisare che lungi da me la cultura del sospetto. Speriamo che le cose migliorino.
(Rispondi)
 
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 25/04/08 alle 19:20 via WEB
Già Adam, speriamo... Buona serata.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 25/04/08 alle 20:55 via WEB
Buona serata anche a te Bruja
(Rispondi)
 
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 25/04/08 alle 20:57 via WEB
^____________^
(Rispondi)
 
mater.a
mater.a il 25/04/08 alle 22:51 via WEB
Ciao Bruja. Anche Marco Travaglio, ieri sera ad Annozero, affermava che i media in questi giorni ci hanno bombardato di notizie di stupri addirittura calcolando che il tempo dedicato a queste notizie sarebbe stato maggiore di quello dedicato all'attentato alle torri gemelle...A parte che non so chi potrebbe avere voglia di andare a controllare, ma non capisco il concetto di*uso strumentale* delle notizie. Vorrebbe dire che in campagna elettorale non bisogna sottolineare ciò che risponde di più alle tematiche elettorali messe in campo, per evitare il sospetto di strumentalizzazioni? Sarebbe scorretto parlare tanto di stupri perchè domenica prossima c'è il ballottaggio? Forse si parla tanto di violenze proprio perchè Roma è ormai diventata invivibile. Bisognerebbe evitare di far vedere al TG in che condizioni è ridotta la stazione metro anagnina, perchè chi va a votare deve andarci con la benda sugli occhi? Come al solito, invece di disquisire sul dito che indica, si potrebbe guardare meglio ciò che viene indicato...
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 26/04/08 alle 12:32 via WEB
Maty, buongiorno. Io penso sia palese il fatto che la cosa sia stata strumentalizzata, da ambo le parti. Insomma, anche la destra di Alemanno ha cavalcato l'onda dell'esasperazione della gente in questo periodo, in vista del ballottaggio. Ma da qui a fare affermazioni come quella di Rutelli, be', ne passa.... Per il resto concordo con te, certo per loro sarebbe meglio se gli elettori fossero tutti sordi e ciechi. Un abbraccio.
(Rispondi)
 
Ragazzi_Calmiamoci
Ragazzi_Calmiamoci il 25/04/08 alle 23:37 via WEB
Rutelli? E chi è? Un comico? Un uomo che aspirava a diventare capo del governo 7 anni fa e che rendendosi conto che non è cosa per lui, ci riprova a fa l'unica cosa in cui la gente gli ha dato consensi altrimenti fa il dissocupato? Non mi stupisco che da uno cosi escano simili perle.....come quando disse che gli immigrati so aumentati grazie al governo precedente sottolineando con disprezzo il numero eccessivo di stranieri arrivati in Italia in quel periodo; non capisco pero'.....lui fu tra quelli che disse che la Bossi-Fini era una legge razzista perchè impediva ai poveri stranieri di stare in italia, poi la critica perchè ha permesso di farne stare tanti? E poi lui uomo di sinistra ,tanto altruista e solidale, perchè prova disprezzo per questo numero eccessivo? Sembra un paradosso o sbaglio? Questa è la serietà di quest'uomo...fate voi!
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 26/04/08 alle 12:34 via WEB
Fabio, già, vorrebbe essere serio, a volte rischia di diventare comico e invece, a pensarci bene, è solo patetico. Lui, lo scendiletto di Pannella (come ha già scritto giustamente Trivella!). Opportunista e anche poco intelligente, un connubio micidiale!
(Rispondi)
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 26/04/08 alle 12:52 via WEB
Una buona giornata LaBrù:-)))
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 26/04/08 alle 12:57 via WEB
Oh! L'Aretini famoso qui sull'isola! Che emossssione! :)
(Rispondi)
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 26/04/08 alle 13:01 via WEB
Ma quanto ti diverte meleggiarmi...^_^
(Rispondi)
 
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 26/04/08 alle 13:18 via WEB
Ma figuriamoci ^_____________^
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Benvenuti!

Siete sull'Isola che, per fortuna, c'è!
Rilassatevi!
Gradite un cappuccino?!
Un regalo del mio amico Sasà
 

Contatta l'autore

Nickname: LaBruja70
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: MI
 

Il Tramonto sull'isola


La Bruja- Formentera 2007


 
La Bruja Formentera 07
 
 
LA SINISTRA AMA I POVERI,
LI AMA COSI' TANTO CHE,
QUANDO E' AL GOVERNO...
LI AUMENTA!

(I. Montanelli)

 

LaBruja


 

Ultimi commenti

Credo ci sia poco da aggiungere....
Inviato da: federica2019
il 26/09/2012 alle 16:41
 
Che fosse la volta buona?
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 22/04/2012 alle 01:56
 
La sinistra versa in uno stato comatoso...come sparare...
Inviato da: abracadabra11
il 23/01/2012 alle 16:55
 
Auguri di Felice Compleanno, Bruja :)))))
Inviato da: adamsmith76
il 07/01/2012 alle 00:01
 
Le tasse bisogna pagarle ma lo stato dovrebbe metterci in...
Inviato da: adamsmith76
il 25/12/2011 alle 11:06
 
 
    
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963