Eravamo Napoli Romantica... e ora....

Visitors Hit Tracker
 

.


Questo è il video realizzato da Kikko per il compleanno del mitico Sasà! Lo trovo bellissimo!
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

babby.79adamsmith76dolce.melodia1cercasi_sorrisosignora_sklerotica_2lealmentescorrettoKappa_Anewromanticvisagelennon927klintdanaeMITE_ATTACHET_2marinadgl4mfrancescacippitellicarioca.c
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
La Bruja Illetas Formentera- giugno 06
 

Malo- Bebe


 
Creato da: LaBruja70 il 29/12/2007
Area relax e confronto

 

 
« Fuggire o... ammalarsi?IDIOZIA.... »

Tanto tuonò che...pioverà

Post n°210 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da adamsmith76
 

Criticare Obama è reato? In Italia sì. Dissentire dall’ isteria collettiva pro Obama che si è diffusa nel nostro Paese può costare caro; la pena va dai 10 ai 15 anni di carcere ed è l’unico reato per cui non ci sono sconti di pena e sotterfugi vari per farla franca. Poiché ormai il mio fisico non è  più in grado di sopportare tale sacrificio, pur consapevole che si tratti  di un atto di vigliaccheria, preferisco esprimere il mio dissenso lontano dall’Italia, nell’Isola della Bruja, a dimostrazione che è meglio una dittatura “illuminata” e liberale piuttosto che una democrazia dal Pensiero Unico. Al  massimo  rischio di prendermi del razzista da Piero Sansonetti, nuovo distributore di patenti di democraticità, il cui unico scopo è ormai quello di girare in tutte le  trasmissioni possibili per poter dare del razzista a qualcuno; dalla scientificità della scelta presumo che abbia un notes dove segni tutti quelli che mancano all’appello. E il numero non deve essere irrilevante visto che ormai razzisti ( o fascisti, lui non fa differenze di sorta) non sono più coloro che non votano a sinistra ma quelli che non leggono Liberazione

 

Ma veniamo al dunque. Eviterei di fare la cronistoria che ha portato Barak Obama ad essere il candidato democratico designato grazie alle primarie taroccate visto che ad avere preso più voti è stata Hillary Clinton. Ma avere puntato su un ipotetico cambiamento ( tuttora, nemmeno lui sa di che si tratta…) unito al suo modo di presentarsi e al suo fortunatissimo slogan Yes we can ha fatto di lui un predestinato. L’America è anche questa: due candidati alla Casa Bianca non designati dai partiti.

 

Fin qui tutto bene o quasi; la parte sconcertante avviene come sempre in Italia; e che c’entra l’Italia? L’Italia c’entra sempre quando  le cose serie assumono una forma tragicomica. Intanto l’emulazione dei “democratici” nostrani con quei cartelli “si può fare”...che cosa poi non è dato saperlo visto che nessuno sa, nemmeno chi l’ha ideato quali siano i contenuti di questo partito. E così come Clinton era l’Occhetto americano e Kerry ( quello che affermò che l’esercito iracheno era così debole che perfino l’esercito italiano sarebbe stato capace di sconfiggerlo a calci in ….)  il Prodi  Barak Obama rappresentava  una versione americana di Veltroni

Ed è a questo punto che entrava massicciamente in campo l’intellighenzia italiana e ovviamente i media: da Maurizio Costanzo a Severgnini, da Mentana a Riotta si schieravano pubblicamente a favore di Obama e non ci sarebbe niente di male se a ciò non si associasse il disprezzo sia per i candidati repubblicani che per i loro elettori. Ed ecco allora  i Santoro, i Flores, le Annuniziata  irridere coloro che seguono i comizi della Palin; si tratta, secondo loro di casalinghe, di bigotte, di fidanzate dei soldati in Iraq, di gente rozza che non si è “evoluta”, cioè i conservatori. Penso che questa specie di giornalisti non solo dovrebbero avere rispetto per tutte le persone ma dovrebbero conoscere meglio la storia del partito repubblicano che non è quella di Bush e per fortuna nemmeno la loro. Le persone che affollano i comizi della Palin e di McCain sono semplicemente cittadini che amano la libertà, che non vogliono avvertire sulle spalle il peso dello Stato; sinceramente non credo si tratti di gente così rozza, mi onoro anzi di essere repubblicano.

 

E i “democratici” nostrani potevano fermarsi soltanto a copiare i cartelli di Obama? No, ovviamente e mentre nel nostro paese i problemi si moltiplicano giorno dopo giorno, alcuni di loro trovano il tempo di andare negli States a fare propaganda elettorale porta a porta per il candidato democratico…non memori evidentemente della lezione delle scorse elezioni quando un comunicato dello stesso John Kerry li invitava non tanto gentilmente a farsi i fatti loro…

Però questo al Pensiero Unico di casa nostra ancora non bastava; bisognava trovare qualcosa di tragico, qualcosa che tenesse tutti con il fiato sospeso ed ecco che a televideo  e a telegiornali unificati veniva annunciato un presunto complotto ai danni del candidato democratico.

La notizia è di quelle sconvolgenti: scoperto un piano per uccidere Obama e un centinaio di persone di colore per poi sgozzarli e decapitarli…subito la mente correva ad al Qaeda, alla Siria, agli hezbollah…no, niente di tutto questo...si trattava di 2 , dico 2 giovani americani, uno di 18 anni e l’altro di 20!

Intendiamoci, Obama così come tutti i candidati è davvero a rischio; non bisogna dimenticare le uccisioni di presidenti come Lincoln e Kennedy ed il ferimento di Reagan però non credo sia giusto banalizzare il pericolo per fare più ascolti.

INUTILE dire che in nessun paese al mondo, men che meno negli Stati Uniti è stato dato risalto  a questo presunto attentato, né lo stesso Obama ha ovviamente detto nulla.

 

La situazione nettamente a favore di Obama sembra quasi simile a quella di 4 anni fa quando tutti  i sondaggi davano nettamente in testa Kerry e in Italia ( ovviamente solo in Italia) a urne chiuse già si parlava della nuova america di Kerry, il Prodi della situazione; ricordo la trasmissione notturna di Mentana e il titolo di Liberazione del giorno dopo….che figura!!!!

Però non voglio di nuovo vederli soffrire; in America le “pantere nere” hanno minacciato disordini se perderà Obama. Tuttavia credo che la situazione più drammatica la vivremo in Italia. Già immagino il tanto compassato Gianni Riotta togliere la piazza a Piero Bernocchi( e solo questo sarebbe da Nobel), Maurizio Costanzo strapparsi  i baffi, Santoro e Travaglio che si guardano in faccia senza dire nulla. No meglio di no, meglio evitare questo spiacevole spettacolo.

 

Quindi pur criticandolo spero anche io che vinca Obama. Anche perché così vedremo con chi se la prenderanno i vari Sartori, Merlo, Samuelson ecc… anche se è facile immaginare che la loro mente sarà sempre rivolta a Bush.

Certo Obama è il classico liberal americano con più stato e più tasse e questo potrebbe far felice gli statalisti di tutti i colori anche se fossi in loro qualche brutto  pensierino ce l’avrei se anche l’industria farmaceutica ha deciso di finanziare Obama… in politica estera poi il ritiro dall’Iraq non è così diverso da quello già stabilito da Bush ed è bene anche ricordare ai pacifinti che Obama è favorevole alla guerra in Afganistan e anzi è pure favorevole ai bliz in territorio pakistano per stanare i talebani.

 

In conclusione, do per scontato che Obama sia il nuovo presidente degli Stati Uniti, certo che dopo un po’ di tempo sarò come al solito l’unico che difenderà un presidente americano dall’antiamericanismo che è l’unico “valore” che  tiene uniti gli italiani.

 

GOD BLESS AMERICA e Mr. Obama!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LAISLA/trackback.php?msg=5775879

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
saco69
saco69 il 01/11/08 alle 21:53 via WEB
buona domenica a tutti,dalla bru'a obama passando per adam!;)
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 02/11/08 alle 20:25 via WEB
Ciao Sasà e buona serata...quella del giorno dopo:)
(Rispondi)
 
cateviola
cateviola il 01/11/08 alle 22:42 via WEB
Non sono affatto sicura che vinca Obama, ma lo spero davvero. Consapevole che non è un santo, non è un pacifista, non è che una speranza di cambiamento... da quel che so e da quel che ho letto mi sembra molto meglio di Bush e Mc Cain e Palin. Ma non dirò mai che chi non tifa per lui è razzista, questo lo sai. Rispetto chi non vota come me, chi non la pensa come me, in Italia, figuriamoci quando si parla di una realtà che conosciamo solo per quel che se ne legge in Italia!
Un abbraccio, Adam, grazie per la cura dell'Isola mentre la Regina riposa... un bacio alla Bru :*
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 02/11/08 alle 20:34 via WEB
CATE...il post non era rivolto alle persone come te, molto rare in Italia;ce ne fossero anche poche non solo non scriverei post ma andrei anche a votare.... Il mio bersaglio è più che altro il rispettabilissimo ( e da me stimato) direttore del tg1 che mi pare stia trasformando la tv pubblica per il salotto di casa sua. Volevo altresì fare un appunto su una certa tendenza ( che si trova ovunque e non solo nei blog) che vorrebbe i repubblicani guerrafondai. Mi sembra qualcosa non solo di ingiusto ma che contraddice un secolo di storia. Tutte le guerre sono state dichiarate dai democratici con la loro visione alquanto strampalata di "portare" la democrazia nel mondo a colpi di guerre. Volevo ricordare a costoro che Bush vinse la campagna elettorale grazie alle sue critiche alla guerra sul Kosovo voluta da Clinton che non mi pareva fosse un repubblicano. Una volta eletto però c'è stato l'11 settembre e l'avvento dei famosi "neocon" ( vecchi democratici passati tra le file repubblicane)ha cambiato la sua strategia; non dimentichiamo anche che le guerre da lui dichiarate sono state votate all'unanimità dal Congresso americano. Comunque grazie e bacio democratico ( alla Obama allora...)
(Rispondi)
 
Nuta
Nuta il 02/11/08 alle 09:04 via WEB
Intanto un bacio grandissimo alla Strega and family. Ciao Adam! Devo dire che l'impostazione di questo post mi trova totalmente d'accordo e i suoi contenuti anche... quasi. Sarebbe perfetto se non fosse per un piccolo particolare: che io spero che vinca Obama e anche che ho grosse aspettative da ciò che lui saprà fare. Anche perché, ai miei occhi, dopo otto anni di bushismo migliorare di parecchio non può che essere facilissimo
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 02/11/08 alle 20:37 via WEB
Grazie anche a te, sandro. Volevo subito contraddirti ma non trovo neanche io il passo dove affermo che spero che vinca Obama...l'avrò involontariamente cancellato ma visto l'orario in cui l'ho pubblicato... Certo migliorare dopo Bush non dovrebbe essere così difficile anche se purtroppo non potrà mantenere molte delle promesse fatte a vausa della crisi economica
(Rispondi)
 
NEREIDI_89
NEREIDI_89 il 02/11/08 alle 12:04 via WEB
Un bacio alla Bruja+Family...e Una Buona Domenica per Tutti!
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 02/11/08 alle 20:38 via WEB
Una bellissima domenica sera anche a te Francy...e quindi senza politica...:))))))
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 02/11/08 alle 19:55 via WEB
La "dittatrice illuminata" e la sua Isola ringraziano infinitamente Adam che si sta prendendo cura dell'isola, come ha giustamente scritto Cate. Tra l'altro, Adam, il post mi trova d'accordo più o meno su tutto. Anch'io propendo per Obama... ma su tutto il resto e soprattutto sull'atteggiamento italiota del caso, hai senza alcun dubbio ragione tu. Non parliamo poi di Sansonetti!
Un bacione a te e a tutti gli amici, buona serata!
(Rispondi)
 
 
cateviola
cateviola il 02/11/08 alle 20:08 via WEB
buona serata a te, Strega Regina :*
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 02/11/08 alle 20:41 via WEB
Ma quale ringraziarmi, Bruja; purtroppo in questi giorni nemmeno sono stato collegato; faccio quello che posso. Anche se come sai tenevo per la Clinton a questo punto va bene anche Obama. Speriamo sia un ottimo presidente. Su Sansonetti non avevo dubbi...ahahahah. Auguro a voi una magnifica serata:)))
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 02/11/08 alle 20:24 via WEB
Scusate tutti il grave ritardo...che pessima figura che ho fatto con la Regina...un saluto speciale a lei e al suo Fortunato e un ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti:)))
(Rispondi)
 
MarcheseDeSade_RN
MarcheseDeSade_RN il 03/11/08 alle 00:09 via WEB
La mia presa di posizione a favore di Obama è relativa, non tanto alla politica estera -che difficilmente cambierà in modo radicale, quanto alla questione dei diritti degli americani. Gli americani sono stanchi di questa tanto decantata libertà che si traduce solo in libertà dai diritti e dalle responsabilità. Gli americani vogliono diritti: diritto all'istruzione, alla sanità pubblica, alla tranquillità, all'integrazione razziale, alls sicurezza economica (il capitalismo liberista, mi sembra che abbia tirato le quoia, caro adam). Ci vuole più società, più assistenza ed i cittadini devono essere lasciati meno soli. La vera libertà è quella dal bisogno: senza di quella si è solo schiavi.
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 03/11/08 alle 15:12 via WEB
Ciao Marchese e grazie per il tuo intervento. Ti sembrerà strano ma condivido pienamente o quasi il tuo commento. Non solo gli americani ma tutti vogliono più stato. "La libertà ha sempre avuto pochi amici" diceve Lord Acton e mi pare che anche oggi questa affermazione sia sempre valida. Non condivido la tua idea di libertà
(Rispondi)
 
 
 
MarcheseDeSade_RN
MarcheseDeSade_RN il 03/11/08 alle 17:19 via WEB
Il mio concetto di libertà dipende dalle origini socialiste del fascismo...dallo studio del socialismo. Non ho, lo ammetto, molte letture sul fronte liberale.
(Rispondi)
 
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 03/11/08 alle 21:15 via WEB
Non c'è nulla di male, Marchese; rispetto tutte le idee e tutte le definizioni di libertà che sono tantissime. Nemmeno io purtroppo ho molte letture liberali però il mio concetto di libertà è molto semplice e non concide con quello delle società collettive. La libertà deve comunque sottostare alla legge; non può esserci libertà senza legge. La nostra sfera individuale in cui possiamo fare ciò che vogliamo deve essere limitata dallo Stato per fare in modo di non calpestare la libertà degli altri. Solo lo Stato può esercitare verso di noi una certa corcizione che limita la nostra sfera. Se però lo Stato "prende" troppo spazio, la nostra libertà si restringe. Più Stato=meno libertà
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
MarcheseDeSade_RN
MarcheseDeSade_RN il 03/11/08 alle 22:38 via WEB
Tu hai paura che lo Stato intervenga troppo. Io che lo faccia troppo poco. A mio avviso, liberate le persone dei bisogni ed assicurati loro sufficienti diritti...non possono avere di che lamentarsi.
(Rispondi)
 
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 03/11/08 alle 22:46 via WEB
Se lo Stato fosse una figura onnisciente come Dio potrei anche darti ragione, Marchese. Ma come fa lo Stato a sapere di cosa ha bisogno ognuno di noi? Lo Stato è rappresentato da persone fallibili come noi; anche il più intelligente tra gli uomini non potrebbe sapere quali siano i nostri bisogni. Oppure questi bisogni li deve pure stabilire lo Stato?
(Rispondi)
 
MarcheseDeSade_RN
MarcheseDeSade_RN il 03/11/08 alle 00:17 via WEB
PS: naturalmente il vigore della mia risposta non dipende da te, la cui qualità mentale stimo. E' che, da militante ed ideologo della destra sociale, tra comunisti e liberisti...se proprio devo scegliere...scelgo i socialisti :P
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 03/11/08 alle 15:14 via WEB
Ma scherzavo, Marchese. Anche io ti stimo altrimenti non commenterei sul tuo blog. Penso che non sarebbe una gran cosa se tutti la pensassimo alla stessa maniera:))
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 03/11/08 alle 10:59 via WEB
ma che bel post Adam! sai com'è va di moda in Italia, imitare gli Americani e importare i loro usi e costumi, per cui non mi stupisce, che a settembre, nelle pubblicità delle varie feste dell'Unità (che ora non si chiamano più così ma la sostanza è la stessa) venivano fatte passare le immagini di Obama ed io ho pensato, ma che c'incastra questo? boh, misteri italiani, tutto i nostri politichini fanno e tutto i nostri giornalai dicono, piuttosto che impegnarsi seriamente nei fatti che ci riguardano per davvero. Prima speravo anch'io che vincesse Obama, adesso, sinceramente non mi importa, perchè la lunghissima campagna elettorale amiericana, mi pare tanto una colossale farsa che a questo punto, chi vincerà non conta più. Anche i nostri candidati ci prendono in giro ma almenno lo fanno solo per un mesetto o giù di li...^__^
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 03/11/08 alle 15:18 via WEB
Grazie ZOE, molto gentile. Condivido il tuo commento; la colpa non è certo di Obama, lui è un candidato serio ma il post se la prende con il mondo dei media. Ancora ieri sera il TG1 ha dedicato una no-stop per Obama lasciando qualche minuto per il candidato democratico. Come dici tu ci sarebbe da parlare di tanti altri problemi italiani. Se agli americani piace passare un anno di campagna elettorale a me francamente no; non capisco perchè non posso più vedere un tg senza che metà del tempo se ne va per parlare di questa campagna elettorale
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 03/11/08 alle 14:55 via WEB
Buon pomeriggio a tutti gli solani e non; un saluto particolare alla Bruja che a quanto ho capito ieri sera era molto contenta...; un saluto anche al suo Fortunato:)
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 04/11/08 alle 18:57 via WEB
Si si Adam, hai capito bene. Ero molllto contenta, ma in questo periodo lo sono sempre! Un bacio e grazie... per tutto! :*
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 07/11/08 alle 14:25 via WEB
E certo che sei sempre contenta Bruja...il MIlan vince sempre........:))))))))))
(Rispondi)
 
roxirp
roxirp il 03/11/08 alle 21:32 via WEB
Un giretto veloce veloce sull'isola per augurare a tutti buona serata^_________^Ciao ADAM!!!!!
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 03/11/08 alle 21:40 via WEB
Ciao ambasciatrice ROX, che piacere ritrovarti sull'isola! ^__________^
(Rispondi)
 
roxirp
roxirp il 03/11/08 alle 21:49 via WEB
Grazie Adam^________________________^
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 03/11/08 alle 22:11 via WEB
Non ti vedevo da giorni, ROX...hai avuto qualche incarico importante dalla Bruja???^____^
(Rispondi)
 
roxirp
roxirp il 03/11/08 alle 22:20 via WEB
No No....mi bastano già gli incarichi che ho......La Bruja è comprensiva......
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 03/11/08 alle 22:37 via WEB
Si, ROX, è molto comprensiva. Fortuna che abbiamo la Bruja come Regina...:)))
(Rispondi)
 
roxirp
roxirp il 03/11/08 alle 22:33 via WEB
Il giretto è finito...ma lascio l'isola in buone mani.....Serena notte ADAM^__________^
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 03/11/08 alle 22:37 via WEB
Serena notte a te ROX; tra poco stacco pure io...
(Rispondi)
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 04/11/08 alle 18:08 via WEB
Ok ero passata per un saluto alla strega! ^^ Adam tesoro prometto che domani lo leggo e commento.... Streghinaaaaaaaaaa tornaaaaaaaaaaaa mi manchiiiiiiiiii :*
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 04/11/08 alle 18:56 via WEB
Kikkolaaaaaaaaaaaaaaa! Sono appena passata da te!
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 07/11/08 alle 14:26 via WEB
...a me bastava che mi salutassi, Lorena...ahahahah:)))))
(Rispondi)
 
saco69
saco69 il 05/11/08 alle 17:56 via WEB
ciao bru'!!!:)))hai visto la partita?bella vero?dai,con 5 o 6 arbitri cosi vincerete sicuramente lo scudetto!MOGGIANA!ahahahahaha scherzooo!!!ma solo con te,con altri milanisti ci vado giu'duro!!!;PPPun abbraccio strega:)))
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 07/11/08 alle 14:24 via WEB
Un saluto a tutti gli isolani e non; in particolare alla Bruja ed al suo Fortunato:)))))
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 07/11/08 alle 14:35 via WEB
Ciao Adammmmmmmmmmmmmmmm!!!!!! che bella rosa :*
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 07/11/08 alle 14:56 via WEB
^________^ Quando sull'isola c'è la Regina e tutta un'altra cosa!!!!
(Rispondi)
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 07/11/08 alle 15:21 via WEB
Doveroso commento a questo post... ;) anche se penso che tu abbia ragione sono cmq contenta che abbia vinto Obama perchè guardo la cosa come un' evoluzione... il primo presidente nero.. forse vuol dire che abbiamo fatto un grosso passo avanti contro il razzismo... forse... e inolre dopo anni di persecuzione credo che questo è un grosso riscatto per questo popolo... So che non sono dei buoni motivi per vedere di buon occhio l'elezione di questo presidente che definerei un bravo canta storie ;) ma la mia anima in questo momento non riece a vedere altro... buonasera Adam ^_______^
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 07/11/08 alle 15:47 via WEB
Grazie Lorena ma mi sarei accontentato anche di un semplice saluto^________^ Sei contenta che abbia vinto Obama? Allora non leggere la continuazione del post....ahahahahah Ce ne saranno per tutti... Dai scherzo; spero che faccia bene. Comunque credo che riscuota tutto questo successo più per il colore della pelle che per il suo programma; non so se questo sia effettivamente un passo avanti
(Rispondi)
 
 
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 07/11/08 alle 16:04 via WEB
ma infatti questo ti ho detto... non guardo al programma... ma sono felice che sia salito nonostante il colore della pelle... per me questo vuol dire che l'umanità sta acquistando una maggiore sensibilità... per me è un passo avanti nell'evoluzione... per la politica no... come ti ho detto è un bravo cantastorie ^^
(Rispondi)
 
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 07/11/08 alle 16:08 via WEB
Non c'è dubbio, Lorena che quello che hai scritto è vero: si tratta certamente di un passo avanti. Io ne avrei preferito due ma con i tempi che corrono uno va più che bene...e comunque mai accelerare i tempi, giusto quello che hai scritto
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 07/11/08 alle 16:19 via WEB
due passi avanti!?!?! troppi!!! :)))) una cosa alla volta... :)
(Rispondi)
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 07/11/08 alle 15:22 via WEB
Streghì te li mano per posta i firarielli??? ;)))
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Benvenuti!

Siete sull'Isola che, per fortuna, c'è!
Rilassatevi!
Gradite un cappuccino?!
Un regalo del mio amico Sasà
 

Contatta l'autore

Nickname: LaBruja70
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: MI
 

Il Tramonto sull'isola


La Bruja- Formentera 2007


 
La Bruja Formentera 07
 
 
LA SINISTRA AMA I POVERI,
LI AMA COSI' TANTO CHE,
QUANDO E' AL GOVERNO...
LI AUMENTA!

(I. Montanelli)

 

LaBruja


 

Ultimi commenti

Credo ci sia poco da aggiungere....
Inviato da: federica2019
il 26/09/2012 alle 16:41
 
Che fosse la volta buona?
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 22/04/2012 alle 01:56
 
La sinistra versa in uno stato comatoso...come sparare...
Inviato da: abracadabra11
il 23/01/2012 alle 16:55
 
Auguri di Felice Compleanno, Bruja :)))))
Inviato da: adamsmith76
il 07/01/2012 alle 00:01
 
Le tasse bisogna pagarle ma lo stato dovrebbe metterci in...
Inviato da: adamsmith76
il 25/12/2011 alle 11:06
 
 
    
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963