Antifeisbuc - Un Blog Generalista

Stupid Girl

 Mi sento una stupida. Sono di napoli, ma vivo per lo più a roma a napoli vado due/tre giorni a settimana , prima (un anno fa) tutte le settimaneora ogni due settimane. Un anno fa, anzi no, nel 2009il rapporto di amicizia adolescenziale, trascinato avanti per anniha avuto un brusco stop; la mia cosiddetta "migliore amica" non…
 

Depressione Post Paura

E quindi ieri ci ho provato a essere un'indignata civile. Non ce la facevo , a causa del mio stato di salute, a fare tutto il corteo, così ho pensato di andare alla fine attorno alle 16 a San Giovanni, sotto casa dove vivo a Roma. La piazza piena di persone e ragazzi e amiglie…
 

"Chi non risica"

Non si può pretendere che tutti quelli che conosci siano buoni amici. Non si può pretendere nemmeno che tutti gli amici siano buoni amici. Soprattutto non si può pretendere che le persone capiscano il senso delle tue parole o dei tuoi stati d'animo. So tutto. Eppure brucia ancora. Brucia che quando parli della tua indecisione…
 

Maternità - Aborto - Isole mentali

Cari amici che nemmeno sapete chi sono, oggi, ieri, domani sarò di fronte a una scelta : togliere via il mio utero definitivamente o sottopormi a un'operazione con la probabilità di riuscita dell'85% , ma che non risolve definitivamente il problema per cui dovrei sottopormi ciclicamente a questo stesso intervento per preservare l'utero e fare…
 

Ubriachezza

C'è una cosa che io voglio : non essere più infelice. Infelici possono essere gli ammalati, coloro che vivono guerre e fame, coloro a cui sono negati diritti e principi fondamentali di vita e benessere. Non una persona che apparentemente ha tutto.E' davvero bizzarro come la vita di chi realmente non ha problemi si possa…
 

Si accettano suggerimenti

Credo che l’errore più grande che uno possa fare sia quello di aspettare la felicità da parte di qualcuno. Questa estate è stata strana. Ho conosciuto A. via facebook (ecco perché lo odio ora), abbiamo conversato ore e giorni, io ho aperto il cuore e mi sono applicata ai suoi problemi, tenendomi sempre sulla linea…
 

Ogni Post Un senso

 Ho creato un blog dedicato agli sconosciuti e -praticamente- solo a me stessa per scrivere senza essere giudicata dall'occhio iper critico degli "amici" di Facebook. Che poi oggi con gli aggiornamenti rilasciati, ti possono seguire ancora più di prima i tuoi amici, cosicchè se ora, per dire, ti vuoi suicidare o vuoi ammazzare qualcuno, apparirà…
 

The Beauty

 Io non è che sono bruttase mi guardate non ho difetti come naso enorme o occhi storti.Bè sì ho i denti storti .. quelli ho deciso di aggiustarmeli anche se non so con quali soldi.Però poi, ecco ho il naso normale, occhi castani, le orecchie piccole, le labbra abbastanza carnose (non ho bisogno del botox…
 

Parole :è l'espressione orale o scritta di una informazione o di un concetto, ovvero la rappresentazione di una idea.

 Dovrei trovare le parole per scrivere a una mia amica (da vent'anni) che mi mancano le parole e per questo non ci sentiamo più, che non avevo parole per rispondere a quello che mi ha detto alcuni mesi fa.Dovrei trovare le parole per spiegare all'analista cosa sto passando e non so proprio né cosa sto…
 

La socialità è un'ossessione

Sapete sono qui per sfuggire a Facebook.In pratica, per sfuggire a una dipendenza me ne sto creando un'altra; in fondo, non so se c'è altro modo per sfuggire a una dipendenza.Mi sono chiesta in questi giorni, se fossi una FB addicted come si usa dire con termini anglosassoni o se più semplicemente fossi una drogata…