Creato da LIQUIRIZIACARLA il 26/09/2008

@LIQUIRIZIA@

VORREI DIVENTARE COME QUANDO SOGNAVO DI ESSERE QUELLA CHE SONO

 

« felice notte Carla un abbraccioBUONGIORNO CARLA ... UN ... »

CARO SIGNOR DESTINO.......

Post n°4396 pubblicato il 08 Febbraio 2010 da maristella_ba2008

caro signor destino,c'e' l'ho proprio con te!vorrei sapere che cosa ti ho fatto di male x farti arrabbiare cosi' tanto! Nn voglio parlare di come decidi della vita e della morte,nn credo nè di poterlo, nè di volerlo sapere.Ma voglio parlare del motore che fà girare la vita,della cosa grazie alla quale viviamo e a volte moriamo:L'AMORE. Qualcuno si lamenta di nn averlo mai trovato e io,invece,mi lamento di averlo incontrato  che indubbiamente  mi ama, ma che nn ho mai avuto e nn potro' mai avere.L'amore..... ma cos'e' l'amore?Purtroppo nn vedo cupido munito di freccia che ti vola intorno,nè vedi arrivare un cartellone lampeggiante con scritto "THAT'S AMORE"ma cominci a stare con qualcuno che ti fa' sentire speciale fino al giorno in cui nn lo vedi e ti rendi conto che ti manca e poi la lontananza diventa sempre piu' insopportabile  fino a diventare un momento di apnea in una vita che vorresti piena di respiri. Nn importa che sia bello o brutto, ricco o povero xche' x te diventa il mondo intero con pregi che ti fanno sentire orgogliosa di lui e i difetti che diventano motivo di scherzo o ragione di protezione.E nn importa neanche se lui ti vuole o no xche' te vivi solo quando c'e' lui e quando poi nn c'e aspetti il momento in cui lo vedrai di nuovo x riprendere la vita.Bei discorsi e x me sono anche veri,ma tutto cio'puo' durare un mese,due,ma poi nn ti basta, vorresti che lui ti desiderasse come tu desideri lui e nn una volta ogni tanto, ma tutti i giorni.Cosi' arrivi al punto in cui ti rendi conto che nonostante lui ti voglia bene insieme nn starete mai!Allora caro signor Destino mi spieghi perche' mi fai arrivare cosi' vicino all'amore , me lo fai sfiorare e poi me lo strappi via?Sei cosi' crudele e a volte arrivo a pensare che sarebbe meglio nn averlo mai incontrato, ma se nn fosse successo nn sarei quella che sono adesso,La passione che mi brucia nelle vene, il sapore di un bacio rubato, la sensazione delle sua pelle sulla mia, la condivisione dei segreti, nn hanno prezzo, mi stravolgono la vita e me la fanno vedere con colori cosi' accesi da accecarmi.E'meglio vivere tranquilli in un mondo sbiadito, o in una tempesta anche se brevissima di travolgenti emozioni? Sai caro Destino qual'e' il problema? che una persona nn puo' vivere di solo amore platonico, andare a letto tutte le sere con un dolce pensiero nn e' come dormire abbracciati al tuo uomo e cosi' ti arrendi all'idea che se nn potrai mai avere l'uomo che ami devi cercare qualcuno che  stia con te a cui  ti affezionerai,con cui dividerai la vita,ma che nn ami con tanta passione quanto ami lui.E potranno passare gli anni, ma se lo rincontri ti bastano pochi minuti x ritrovare il feeling che vi aveva uniti tanto tempo prima e tutto questo perche' il feeling che c'era nn deriva da quello che facevate, ma da quello che eravate e che siete e questo perche' sono le anime ad essere unite ( e x sempre) e nn i corpi che per loro natura cambiano.E  cosi' caro signor Destino io ti odio perche' mi hai fatto soffrire piu' di chiunque altro, ma ti amo perche' grazie a te la mia vita e' viva.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 

I MIEI BLOG AMICI

- _¯`·._ IO E........M- LA FINTA SUORA_.·´¯QUI LA VERITA*_*
- _¯`·._ MEN SKORPIO_.·´¯
- _¯`·._ COCCINELLA_.·´¯_
- _¯`·._ STORIA DI UN ANGELO_.·´¯_
- _¯`·._ SFOGLIATELLA_.·´¯_
- _¯`·._ FOR EVER ANGEL_.·´¯_
- _¯`·._ VERITA_.·´¯_
- _¯`·._ EZIO BRUGALI_.·´¯_
- - _¯`·._ IL PRINCIPE E POETA_.·´¯_
- _¯`·._ TENEROTTA_.·´¯_
- _¯`·._ ERO SOLA_.·´¯_
- - - _¯`·._ AQUILASPLENDENTE_.·´¯_
- _¯`·._ AMICIZIA VERA_.·´¯
- _¯`·._ IL BLOG DI NUNZIA_.·´¯
- _¯`·._ LAMICIZIAVERA_.·´¯
- _¯`·._ LAVITAEBELLA_.·´¯
- _¯`·._ VIVERE_.·´¯_
- _¯`·._ UN MONDO EVANESCENTE_.·´¯
- _¯`·._ EUGENIO_.·´¯_
- _¯`·._ MERAVIGLIOSO_.·´¯_
- ¯`·._ DOVREI MA NN POTREI_. · ¯
- ¯`·._ IL COLORE DEI DONI_. · ¯
- ¯`·._ MOONLIGT IS MAGIC_.·´¯
- ¯`·._ LENOTEDELLAMIAVITA_.·´¯
- ¯`·._ VITA MIA BB_.·´¯
- ¯`·._ ALIDELLALIBERTA_.·´¯
- ¯`·._ ANGEL FREE_.·´¯
- ¯`·._ VITA A COLORI_.·´¯
- ¯`·._ AMICI INSIEME_.·´¯
- ¯`·._ VIVERE_.·´¯
- ¯`·._ PENSIERI D AMORE_.·´¯
- ¯`·._ GITANA_.·´¯
- ¯`·._ EMOZIONARMI_.·´¯
- ¯`·._ LADYAMIRA50_.·´¯
- ¯`·._ I VOSTRI DONI LALLA_.·´¯
- ¯`·._ UNA STORIA PERDUTA_.·´¯
- ¯`·._ STELLA CADENTE NAT_.·´¯
- ¯`·._ SOGNI E RICORDI LEO_.·´¯
- ¯`·._ DI TUTTO UN PO ONDINA_.·´¯
- ¯`·._ MARITO E MOGLIE_.·´¯
- ¯`·._ DIARIO DI BORDO DORA_.·´¯
- ¯`·._ ALIDELLAFANTASIA_.·´¯
- ¯`·._ FUORI DAL CUORE_.·´¯
- ¯`·._ SONO COSI&GRAVE_.·´¯
- ¯`·._ L AMICIZIA PER VOI_.·´¯
- ¯`·._ IL MIO ANGELO 1_.·´¯
- ¯`·._ VIVERE PER UN SOGNO_.·´¯
- ¯`·._ IL MIO SOGNO_.·´¯
- ¯`·._ NEL NOME DEL CUORE_.·´¯
- ¯`·._ SEMPLICE DOLCEZZA_.·´¯
- ¯`·._ VITA E DINTORNI_.·´¯
- ¯`·._ UNA VOCE DAI CONTINENTI_.·´¯
- siete la mia vita
- un posto per noi LILLA
- BlueBaby
- VITA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

umbry4gobbiermesabrienne0cassetta2Costanzabeforesunsetexiettosebastianbotnunziaespositotanmikmarinovincenzo1958ilmonakoilariavitale_ibamby1966piratugo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 

hit counter

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

_(¯`·._ ♥_.·´¯)_

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963