Creato da: L_O_L_I_T_A il 08/03/2006
...forse sto trovando la mia stairway to heaven...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- Io e i miei colleghi diamanti ma gitani
- -------------------------
- Il mio socio l'Imperatore
- -------------------------
- Non ci sono parole per descrivere le ARABE FELICI...
- -------------------------
- Paoletta sorridente
- -------------------------
- Romy
- -------------------------
- La mia cucciola milanese
- -------------------------
- Paluzzo il Silenzioso
- -------------------------
- Giuben
- -------------------------
- Enrico senza filtro
- -------------------------
- Leo
- -------------------------
- Il mio zietto polentone
- -------------------------
- Lacryma, bella e profonda
- -------------------------
- Pigiama party
- --------------------------
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cutrugninoEgo_londonvlrlcgcasale.54lottergszerbiiTerra_Oscuragenius.87Angelboyycinesi.felici
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #8Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 09 Marzo 2006 da L_O_L_I_T_A
Foto di L_O_L_I_T_A

AMICI CHE MI SEGUITE DA ANNI, NEMICI CHE NON VEDETE L'ORA CHE MI BANNINO MA TANTO MI FACCIO UN ALTRO NICK, LASCIO IL BLOG APERTO AI VOSTRI POST, IO ESCO SPERANDO DI NON FARE ALTRI INCIDENTI CON LA MACCHINA.

HO ROTTO 7 VOLTE LA FRECCIA SX, ALLA DECIMA CREDO MI DIANO UN BONUS PIù L'APPLAUSO COLLETTIVO.

MI RACCOMANDO NON ROMPETE I COGLIONI CHE GIà BASTO IO.

A STASERA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963