PIERLUIGI LUPO - RACCONTI
« Precedenti Successivi »
 

CAPELLO: GUFA?

Fabio Capello, dopo i successi ottenuti con Milan, Roma, Juventus e Real Madrid, adesso vuole la Nazionale. La sua candidatura al posto del deludente Donadoni, non è solo un’ipotesi suggestiva, ma un fatto concreto. Tutto dipenderà dall’esito della gara di stasera a Kiev: Ucraina-Italia. Capello pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista in cui dichiarava che…
 

I LOVE LONDON

Prima di partire per Londra un amico, alzando gli occhi ai palazzi di Roma, mi disse: “Lì non vedrai questi palazzi, con le persiane o le serrande”. Una battuta detta così. Eppure appena mi sono ritrovato a scorrere dal pullman le case londinesi mi sono accorto che effettivamente non esisteva una persiana, o una serranda.…
 

LA DONNA SPIA

Cari uomini, se pensate che la vostra donna si fidi ciecamente di voi… vi sbagliate di grosso. Da un recente sondaggio inglese emerge, infatti, che le donne siano delle perfette spie! Specie le mogli e le fidanzate. Siccome non si fidano dell’uomo che hanno accanto, non si vergognano ad attuare i controlli più biechi e…
 

BOMBE D’AMORE

L’amore se non è paradiso è inferno. La storia di Mladen, 54 anni bosniaco, ci conferma quanto sia pazzo l’amore, e quanto pazzi possano diventare gli uomini a correrci dietro. In breve, Mladen, non sopporta di restar lontano dalla sua Bozana, 26 anni, andata a Mostar a far la cameriera in un ristorante. L’uomo, all’inizio,…
 

L’AMERICA IN TOPLESS

Le donne americane hanno scoperto un modo originale per protestare. Scendono in piazza senza niente sopra, in topless, e passeggiano liberamente per la città. Attraversano le vie del centro, senza destare troppo scalpore. In fondo che c’è di male? Qualcuno guarda? Che guardasse. Di giorno e di notte, col caldo e col freddo. C’è la…
 

L’ESCLUSIVA DI REPUBBLICA

Ieri sera abbiamo ascoltato la sua voce registrata, in esclusiva, dal canale TV del sito di Repubblica. Ed oggi aspettiamo soltanto il suo ritorno in Italia. Il rientro a casa del giornalista Daniele Mastrogiacomo, l'inviato di Repubblica rilasciato ieri dai Talebani dopo 15 giorni di prigionia nel sud dell'Afghanistan. Intanto dal sito del suo giornale…
 

ROCKY, RAMBO: DOPATI?

Adesso è ufficiale, Sylvester Stallone, è stato messo sotto processo da un tribunale australiano. Inizierà il 24 aprile. Tutta “colpa” dell’ennesimo Rocky. Il 16 febbraio scorso “Sly” sbarca a Sydney col suo jet privato, scopo della gita la promozione del nuovo film “Rocky Balboa”. Com’è noto, ovunque va, Sly svolge i suoi quotidiani allenamenti. A Roma…
 

DORMIAMO SEPARATI

Dimentichiamoci le coccole a letto, scaldarsi i piedi a vicenda, o cose del genere; ormai le coppie preferiscono dormire separate! È di pochi giorni fa la notizia arrivata da New York: sempre più architetti e costruttori ricevono la richiesta di separare le camere da letto. Perché magari uno dei due russa come un gorilla della…
 

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE

È appena terminato il sorteggio di Atene. Per la Roma la strada diventa ardua, quasi impossibile, dall’urna è uscito il Manchester di Cristiano Ronaldo e Rooney, la compagine più forte assieme al Chelsea. Subito dopo l’abbinamento ridono sotto i baffi i dirigenti del Manchester e si danno di gomito, mentre Tonino Tempestilli, emissario giallorosso, è apparso…
 

LE ROSE DI CASSANO

Ormai le “cassanate” non si contano più! L’ultima in ordine di tempo son le 500 rose recapitate alla Hunziker. Un gesto sicuramente galante, ma eccessivo e verso una persona che Antonio conosce solo attraverso il tubo catodico. La svizzera bionda è rimasta più sconcertata che compiaciuta. E al suo ammiratore “misterioso” ha rivolto l’invito a…
 

« Precedenti Successivi »