Creato da Neeke il 22/05/2006
 

I miei Pensierini..

La mia testa al completo!

 

 

« SCUSATE IL RITARDO..BRUTTI GIORNI »

LA MIA VITA

Post n°116 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da Neeke

Mi sento di aver preso in mano la mia vita. Ho appena compiuto 25 anni e solo a pensare a quello che voglio e devo fare mi pare di essere stata sempre sotto gli altri e non aver mai fatto nulla di testa mia.

Mi sono iscritta ad un corso serale di inglese che comincia la settimana prossima, il giovedì dalle 18.30 alle 20.30. Mi sento realizzata. Non so perchè. Son felice che comincio. Effettivamente io l'inglese l'ho studiato per 8 anni, ma poi l'ho perso dato che lavoro in un'azienda che tratta per lo più con l'Italia. Quindi ho deciso che lo devo spolverare, per un domani, dove magari decido di cambiare lavoro.

E poi mi sono messa sulla pesa. Io non resisto al cibo. Son di bocca buona. Ma mi son spaventata. Ho quindi deciso di andare in palestra, perchè da sola non ce la faccio. Ho bisogno di stimoli, e credo che pagare la palestra sia una stimolo. Questo è un mio pensiero. Ma si sa che non tutti la si pensa in ugual modo.

Ho pensato che era ora e che per natale devo perdere 10 kg, poi mi fermo. Dopo starò bene. non sono tanti, ma nemmeno pochi. Ma persi questi 10 kg e la mia pancia, starò bene con me stessa.

Filippo mi ha chiesto di fare un figlio, sono molto contenta. Sono al settimo cielo. Ma gli ho detto che prima di avere un pupino, mi voglio sposare, e lui prima di sposarsi vuole convivere. tutte idee giuste e lecite. quindi siamo al solito punto che l'anno prossimo dobbiamo assolutamente andare a convivere. E gli ho anche detto che appena mi chiede di sposarlo, io smetto la pillola. Perchè prima di concepire la creatura devo avere fatto la pausa di 6 mesi, per mio figlio e per la sua vita.

Non vedo l'ora di toccarmi la pancia e sentire il mio bimbo che si muove.

Lui mi ha chiesto un maschietto perchè la femminuccia la sta già facendo sua sorella, ma l'importante è che stia bene.

Quindi, con la speranza che vada tutto bene, resto a fantasticare sul mio prossimo futuro. Pensare che forse tra 2 anni potrei essere sposata con un bimbo dentro di me mi fa impazzire di felicità.

 

A presto con nuove news..

Laura

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLICCA QUI, GRAZIE!

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Neeke
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: PR
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roepestrong_passionstellaresAccordoMinoreNeekedocto2009dolcemonella_2007amelio.domenicoontheroad72aloha2004Mondo_di_Aliceamore2008dimottaviominniedgl16ricercatoreteifreto
 

SIAMO IN

page counter
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

PENSIERINO

ILLUMINAZIONE!

Ho capito a mie spese che il mondo è pieno di persone inutili, cattive, bastarde e approfittatrici.

Ma credo e ne sono certa che ci siano anche le persone buone..

 

IL MIO OVO

immagine

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopra


 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20